ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 94 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 939

Governo Prodi

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

beh in effetti 2000 euro cavolo non sono pochi....dopo dipende però....perchè se vivi in affitto....non sono più 2000.....e la madre non sta bene, insomma...vogliono dire anche queste cose....2000 euro possono essere tanti come pochissimi....io con 2000 vivrei da borghese! spero di arrivarci a quella cifra mooolto presto

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

anche quella dei tassazione dei turisti è geniale... così già che ne stanno venendo sempre di meno, per colpa dei prezzi che abbiamo in italia, non facciamo venire più...

mossa astusta per la nostra economia... invece che porre un tetto di prezzi su certi beni ( cosa che non ha fatto silvio e di questo qualche colpa gli do ) introduce anche delle tasse... non credo sia una mossa molto furba

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Sarà anche sbagliata (per certi versi) la finanziaria ma è un tentativo.
    Francamente ero stanco di sentir parlare di leggi ad-personam, di Apicella e di ascoltare discorsi melensamente demagogici.
    Quindi già un cambiamento verso la serietà c'è.

Per quanto riguarda il "buco" o debito pubblico, nacque con Mussolini (senza voler fare un discorso politico)...
    ...da allora è rimasto su con i vari governi.
    Se Prodi ha deciso di provare ad estinguerlo, beh, un minimo di fiducia gliela darei...
    L'italia è SEMPRE stata in debito, fin dall'unificazione nel 1864! L'unica volta che è riuscita a pareggiare è stato nel 1875 con la Destra, dopo pesanti tasse, come quella sul macinato...
    Questa è storia!!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

beh... se la finanziaria si reputa un tentativo... bel tentativo risanare l'economia tassando anche l'ossigeno che si respira... questa finanziaria è un pericolo... specialmente per i ceti meno abbienti ( che dovrebbero invece essere tutelati )

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

beh... se la finanziaria si reputa un tentativo... bel tentativo risanare l'economia tassando anche l'ossigeno che si respira... questa finanziaria è un pericolo... specialmente per i ceti meno abbienti ( che dovrebbero invece essere tutelati )
    Quoto in pieno infatti nn dovrebbe mettere tasse cui ceti meno abbienti!! X qst credo k la finanziaria sia tt il contrario di quello k ha detto Prodi durante le elezioni cioè k avrebbe diminuito le tasse a ki era + "povero" e l'avrebbe aumentate a quelli + ricchi...xò se le aumentava ai ricchi nn è k c guadagnava tanto piochè con i soldi k hanno si trasferivano all'estero o cmq qualke altra soluzione la trovavano!! Credo anke k nn è cn la finanziaria k si potrà combattere l'evasione fiscale visto k cn tt qst tasse x me faranno solo aumentare il numero degli evasori!!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Diciamo che l'unica grande cazzata di questa finanziaria riguardo la tassazione è nella gestione delle tassa di proprietà per le automobili.

E' inammissibile che un'automobile del 1990 debba pagare un aumento del bollo, seppur di meno di 50 centesimi per kw, mentre l'acquisto di un'automobile nuova venga premiato con l'esenzione della tassa per 3 anni.

Di questa minkiata dobbiamo render grazia ai verdi. Il principio di per se' potrebbe anche essere lodevole, ma di fondo rimane una boiata.

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Aumentano il bollo delle macchine vecchie xk sono inquinanti e quelle nuove sono esonerate dalle tasse x 3 anni xk credono k nn sono inquinanti invece tt le macchine sn inquinanti (tranne quelle ecologiche) e tt rovinano l'ambiente almeno x me. Concordo pienamente con te nel dire k qst finanziaria è troppo dura nelle tasse imposte alle macchine!!!

P.S: scusate ma mi sono scordata la data di quando votano x approvare o no la finanziaria..voi la sapete?? rx sub!!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

è ridicolo..mi vergogno ad essere rappresentata da una persona cosi...oltretutto ha pure ottenuto il minimo dei voto..e poi se nn sbaglio era lui che appena e salito ha detto che la condizione economica era drastica e che bisognava diminuire le tasse ecc....e cosa ha fatto????solo la gecce sulla finanziaria...che ha messo in crisi ancor di piu la condizione economica...ovviamente nn quella del governo,ma quella dei cittadini!!!!!ma x favore...vergogna!!!!

W BERLUSCA....

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante

E ti lamenti? Ma lo sai cosa vuol dire avere uno stipendio da 2000 € in Italia?

Ma ve ne state accorgendo adesso?
    Ma pretendete anche una qualità della vita alta?
    Missà che non avete capito che l'Argentina non è lontana anni luce

si beh con 15 ore fuori casa e 13 di lavoro dopo circa 36 anni lavorativi credo che se lo meriti.

Peccato che non è UNO stipendio ma ci campiamo in 4. E non si parla di qualità della vita ALTA ma far fatica ad arrivare a fine mese tra casa, bollette, mangiare, scuola, macchina, e tutto il resto.

Pensa che nè mio padre nè mia madre vanno dal dentista da più di 10 anni perchè dicono che spenderebbero troppo.

E sorvoliamo sulla storia delle macchine.. costi più alti per chi ha le euro 0,1,2 .. perchè secondo loro quelli che girano con i catorci hanno i soldi per comprarsi una macchina nuova? Per fortuna l anno scorso, dopo ben 17 anni ho fatto rottamare la tipo, almeno quello

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Una delle poche cose veramente buone che aveva fatto la destra era di alzare l'età pensionabile....TRAC...annullata....

Pagina 6 di 94 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima