ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 94 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 939

Governo Prodi

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

non è che se lo fa berlusconi è una cazzata..

se lo fa silvio, è perchè ci guadagna. punto.
    Romano ci rimette invece

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

ma non capisci una min**ia

sì è vero, saremmo fuori dall'europa, ma non siamo certo Danimarca e Inghilterra, senza l'euro adesso saremmo come l'argentina
    Si può darsi...xò con l'euro è raddoppiato tt anche se lo stipendio si è dimezzato...se prima avevi uno stipendio di £2,400,000 ora è di €1.200..se una maglietta costava £50,000 ora costa €50!!! Dunque x me noi italiani ci abbiamo solo rimesso!!

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lasia

Si può darsi...xò con l'euro è raddoppiato tt anche se lo stipendio si è dimezzato...se prima avevi uno stipendio di £2,400,000 ora è di €1.200..se una maglietta costava £50,000 ora costa €50!!! Dunque x me noi italiani ci abbiamo solo rimesso!!
    beh tanto non hai capito

FdT svezzato
    Donna

Predefinito

beh tanto non hai capito
    1)Nn ti permettere di dirmi k nn ho capito
    2)Nn ricevo insulti da ki nn ha ancora iniziato a lavorare per mantenersi da solo!!
    3)Io ho le mie idee e tu hai le tue...impara a rispettare anke le idee degli altri!!

:smt019 :smt021

DiVX
    Ospite

Predefinito

1)Nn ti permettermi di dirmi k nn ho capito
    2)Nn ricevo insulti da ki nn ha ancora iniziato a lavorare per mantenersi da solo!!
    3)Io ho le mie idee e tu hai le tue...impara a rispettare anke le idee degli altri!!

:smt019 :smt021
    perdonami ma mi sembrava chiara la faccenda... tu stai dicendo che dovevamo rimanere in lire... ok però mi sembra ovvio che il successivo cambio in euro delle lire dovesse poi essere obbligato a causa dell'emarginazione che poteva subire l'italia in europa... no? Quindi se noi avessimo aspettato e non avessimo cambiato l'euro, l'avremm cambiato successivamente.
    E fin qui ok.
    Però, se noi avessimo fatto così, ci saremmo trovati a dover fare un cambio ipotetico di 1 euro = 20.000 lire... e comunque un cambio superiore a quello attuale ovvero 1 euro = 1936,27 lire...

Ovvero in sintesi tu preferivi il cambio 1 euro in ventimila lire anzichè duemila... è per questo che ti ho detto k non hai capito..

oppure se invece hai capito.. è meglio se ti ripassi le proporzioni...

FdT svezzato
    Donna

Predefinito

perdonami ma mi sembrava chiara la faccenda... tu stai dicendo che dovevamo rimanere in lire... ok però mi sembra ovvio che il successivo cambio in euro delle lire dovesse poi essere obbligato a causa dell'emarginazione che poteva subire l'italia in europa... no? Quindi se noi avessimo aspettato e non avessimo cambiato l'euro, l'avremm cambiato successivamente.
    E fin qui ok.
    Però, se noi avessimo fatto così, ci saremmo trovati a dover fare un cambio ipotetico di 1 euro = 20.000 lire... e comunque un cambio superiore a quello attuale ovvero 1 euro = 1936,27 lire...

Ovvero in sintesi tu preferivi il cambio 1 euro in ventimila lire anzichè duemila... è per questo che ti ho detto k non hai capito..

oppure se invece hai capito.. è meglio se ti ripassi le proporzioni...

Si...avevo capito anke prima!! Cmq io la tua opnione la rispetto nn ti dico k nn capisci!! Cmq io lavoro la sera sono stanca e se sbaglio a scivere qlk è uguale!! :smt095

DiVX
    Ospite

Predefinito

Si...avevo capito anke prima!! Cmq io la tua opnione la rispetto nn ti dico k nn capisci!! Cmq io lavoro la sera sono stanca e se sbaglio a scivere qlk è uguale!! :smt095
    beh.. ma scusa.. puoi sbagliare a scrivere delle parole... ma qui si tratta di matematica.. cioè lo vedi anche tu che 2000 è più basso di 20000.. beh cmq basta k ti sia accorta dell'errore

cioè tu parlavi degli stipendi dimezzati.. ed il cambio era a 2000 lire

cosa succedeva se il cambi era (ipoteticamente) a 20000 lire?

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

non è che se lo fa berlusconi è una cazzata..

se lo fa silvio, è perchè ci guadagna. punto.
    l'hai detta la cazzata... prodi fa le leggi con gli stessi scopi di berlusconi e basta

Matricola FdT
    Donna da Roma
    Iscrizione: 15/11/2006

Predefinito

NEANCHE BERLUSCONI Ha fatto di meglio pero' non ci ha rovinati come sta facendo quel cogl'''' di prodi!!dai io conosco certa gente che in casa ha la neve e stanno morendo di fame perchè non riescono a pagare tutte le tasse ICI, LUCE,SPAZZATURA!voi non sapete che miseria c'e' in giro e certi ragazzi non possono neanche comprarsi quello che vogliono perchè devono sempre pagare pagare!ma che bastardi!poi con l'euro non ne parliamo proprio il prima con 10milalile andavo al cinema compavo tante porcheriee..ora con 5euro nn arrivi neanche....BASTA è inutile mentirlo siamo diventati peggio dell'albania

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

er dvd best tu hai capito ancora meno.

il problema dell'euro è che voi ve la prendete con la moneta stessa per l'aumento dei prezzi, invece se proprio volete prendervela con qualcuno fatelo con i commercianti ke hanno alzato tutti i prezzi o con il governo ke non ha imposto delle limitazioni al carovita