Romano ci rimette inveceOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Romano ci rimette inveceOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Si può darsi...xò con l'euro è raddoppiato tt anche se lo stipendio si è dimezzato...se prima avevi uno stipendio di £2,400,000 ora è di €1.200..se una maglietta costava £50,000 ora costa €50!!! Dunque x me noi italiani ci abbiamo solo rimesso!!Originariamente inviata da John Galliano
beh tanto non hai capitoOriginariamente inviata da Lasia
1)Nn ti permettere di dirmi k nn ho capitoOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
2)Nn ricevo insulti da ki nn ha ancora iniziato a lavorare per mantenersi da solo!!
3)Io ho le mie idee e tu hai le tue...impara a rispettare anke le idee degli altri!!
:smt019 :smt021
perdonami ma mi sembrava chiara la faccenda... tu stai dicendo che dovevamo rimanere in lire... ok però mi sembra ovvio che il successivo cambio in euro delle lire dovesse poi essere obbligato a causa dell'emarginazione che poteva subire l'italia in europa... no? Quindi se noi avessimo aspettato e non avessimo cambiato l'euro, l'avremm cambiato successivamente.Originariamente inviata da Lasia
E fin qui ok.
Però, se noi avessimo fatto così, ci saremmo trovati a dover fare un cambio ipotetico di 1 euro = 20.000 lire... e comunque un cambio superiore a quello attuale ovvero 1 euro = 1936,27 lire...
Ovvero in sintesi tu preferivi il cambio 1 euro in ventimila lire anzichè duemila... è per questo che ti ho detto k non hai capito..
oppure se invece hai capito.. è meglio se ti ripassi le proporzioni...
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Si...avevo capito anke prima!! Cmq io la tua opnione la rispetto nn ti dico k nn capisci!! Cmq io lavoro la sera sono stanca e se sbaglio a scivere qlk è uguale!! :smt095
beh.. ma scusa.. puoi sbagliare a scrivere delle parole... ma qui si tratta di matematica.. cioè lo vedi anche tu che 2000 è più basso di 20000.. beh cmq basta k ti sia accorta dell'erroreOriginariamente inviata da Lasia
cioè tu parlavi degli stipendi dimezzati.. ed il cambio era a 2000 lire
cosa succedeva se il cambi era (ipoteticamente) a 20000 lire?
l'hai detta la cazzata... prodi fa le leggi con gli stessi scopi di berlusconi e bastaOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
NEANCHE BERLUSCONI Ha fatto di meglio pero' non ci ha rovinati come sta facendo quel cogl'''' di prodi!!dai io conosco certa gente che in casa ha la neve e stanno morendo di fame perchè non riescono a pagare tutte le tasse ICI, LUCE,SPAZZATURA!voi non sapete che miseria c'e' in giro e certi ragazzi non possono neanche comprarsi quello che vogliono perchè devono sempre pagare pagare!ma che bastardi!poi con l'euro non ne parliamo proprio il prima con 10milalile andavo al cinema compavo tante porcheriee..ora con 5euro nn arrivi neanche....BASTA è inutile mentirlo siamo diventati peggio dell'albania
er dvd best tu hai capito ancora meno.
il problema dell'euro è che voi ve la prendete con la moneta stessa per l'aumento dei prezzi, invece se proprio volete prendervela con qualcuno fatelo con i commercianti ke hanno alzato tutti i prezzi o con il governo ke non ha imposto delle limitazioni al carovita