ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 94 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 939

Governo Prodi

  1. #191
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VeRsAcE 90

    ma lasciamolo lavorare cosa???ci sta dissanguando!!!
    PRODI VATTENEEEEEEEE!!!!!
    Sono perfettamente d'accordo.


  2. #192
    chiaradux
    Ospite

    Predefinito

    io sono d'accordissimo con all'ultimo intervento di darkness_ nature... ABBASSO PRODI

  3. #193
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    intanto c'è lui al governo....collaboriamo o facciamo di qst stato la nuova repubblica delle banane?

  4. #194
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86
    intanto c'è lui al governo....collaboriamo o facciamo di qst stato la nuova repubblica delle banane?
    prima o poi il suo governo se ne andrà a casa...è solo questione d tempo. L'Italia non lo vuole - gli ultimi sondaggi e la manifestazione di Roma possono essere un'ottimo esempio.

    E poi con certe persone semplicemente non si può collaborare! Porterebbe solo svantaggi al paese. Non si può collaborare con una coalizione, che al suo interno contiene sia moderati che comunisti. Non si può collaborare con una coalizione, che avendo una "maggioranza" dello 0,3 % si è presa tutto il potere. Non si può collaborare con una coalizione che non sa quello che deve fare. Non si può collaborare con una coalizione che vuole solo mettere le mani nelle nostre tasche. In poche parole, non si può collaborare con un governo così.

  5. #195
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15

    prima o poi il suo governo se ne andrà a casa...è solo questione d tempo. L'Italia non lo vuole - gli ultimi sondaggi e la manifestazione di Roma possono essere un'ottimo esempio.

    E poi con certe persone semplicemente non si può collaborare! Porterebbe solo svantaggi al paese. Non si può collaborare con una coalizione, che al suo interno contiene sia moderati che comunisti. Non si può collaborare con una coalizione, che avendo una "maggioranza" dello 0,3 % si è presa tutto il potere. Non si può collaborare con una coalizione che non sa quello che deve fare. Non si può collaborare con una coalizione che vuole solo mettere le mani nelle nostre tasche. In poche parole, non si può collaborare con un governo così.
    Parole sante.
    Però io non capisco perché ancora molti sinistroidi devono negare l'evidenza.
    Eh si un giorno quasi quasi posto "COME RAGIONA UNO DI SINISTRA".
    Anche se poi dopo mi uccideranno.

  6. #196
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ci può essere anche di meglio rispetto a berlusca.....ma di certo quel meglio non è Prodi o qualcuno dei suoi
    Che ne dici di Fini?

  7. #197
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15

    prima o poi il suo governo se ne andrà a casa...è solo questione d tempo. L'Italia non lo vuole - gli ultimi sondaggi e la manifestazione di Roma possono essere un'ottimo esempio.

    E poi con certe persone semplicemente non si può collaborare! Porterebbe solo svantaggi al paese. Non si può collaborare con una coalizione, che al suo interno contiene sia moderati che comunisti. Non si può collaborare con una coalizione, che avendo una "maggioranza" dello 0,3 % si è presa tutto il potere. Non si può collaborare con una coalizione che non sa quello che deve fare. Non si può collaborare con una coalizione che vuole solo mettere le mani nelle nostre tasche. In poche parole, non si può collaborare con un governo così.
    veramente di proposte dall'opposizione nn ci sn state....molto comodo ragionare in qst modo.....e ti parlo da neutrale......

  8. #198
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ci può essere anche di meglio rispetto a berlusca.....ma di certo quel meglio non è Prodi o qualcuno dei suoi

    n c'è di peggio a berlusca....

  9. #199
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Parole sante.
    Però io non capisco perché ancora molti sinistroidi devono negare l'evidenza.
    Eh si un giorno quasi quasi posto "COME RAGIONA UNO DI SINISTRA".
    Anche se poi dopo mi uccideranno.
    questo si chiama generalizzare .......e nn va bene...

  10. #200
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86

    questo si chiama generalizzare .......e nn va bene...
    Guarda a me non piace generalizzare e non vorrei nemmeno farlo. Però sono arrivato al punto di dire che i sinistroidi ragionano praticamente tutti alla stessa maniera.
    Sicuramente perché ho avuto la sfortuna io di conoscere certi elementi... chi lo sa.

Discussioni simili

  1. Quanto durerà ancora il governo prodi-bis?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 16:02
  2. Valutazione Governo Prodi sino ad ora
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 21:10
  3. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 16:03
  4. In 5 anni di governo..
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 19:38