Sono perfettamente d'accordo.Originariamente inviata da VeRsAcE 90
Sono perfettamente d'accordo.Originariamente inviata da VeRsAcE 90
io sono d'accordissimo con all'ultimo intervento di darkness_ nature... ABBASSO PRODI
intanto c'è lui al governo....collaboriamo o facciamo di qst stato la nuova repubblica delle banane?
prima o poi il suo governo se ne andrà a casa...è solo questione d tempo. L'Italia non lo vuole - gli ultimi sondaggi e la manifestazione di Roma possono essere un'ottimo esempio.Originariamente inviata da scorpion86
E poi con certe persone semplicemente non si può collaborare! Porterebbe solo svantaggi al paese. Non si può collaborare con una coalizione, che al suo interno contiene sia moderati che comunisti. Non si può collaborare con una coalizione, che avendo una "maggioranza" dello 0,3 % si è presa tutto il potere. Non si può collaborare con una coalizione che non sa quello che deve fare. Non si può collaborare con una coalizione che vuole solo mettere le mani nelle nostre tasche. In poche parole, non si può collaborare con un governo così.
Parole sante.Originariamente inviata da Carlo_15
Però io non capisco perché ancora molti sinistroidi devono negare l'evidenza.
Eh si un giorno quasi quasi posto "COME RAGIONA UNO DI SINISTRA".
Anche se poi dopo mi uccideranno.
Che ne dici di Fini?Originariamente inviata da darkness_creature
veramente di proposte dall'opposizione nn ci sn state....molto comodo ragionare in qst modo.....e ti parlo da neutrale......Originariamente inviata da Carlo_15
Originariamente inviata da darkness_creature
n c'è di peggio a berlusca....
questo si chiama generalizzare .......e nn va bene...Originariamente inviata da Cagliostro_86
Guarda a me non piace generalizzare e non vorrei nemmeno farlo. Però sono arrivato al punto di dire che i sinistroidi ragionano praticamente tutti alla stessa maniera.Originariamente inviata da scorpion86
Sicuramente perché ho avuto la sfortuna io di conoscere certi elementi... chi lo sa.