Lo pensavo anch'io, ma ora dico che c'è Prodi peggio di Berlusca.Originariamente inviata da scorpion86
Lo pensavo anch'io, ma ora dico che c'è Prodi peggio di Berlusca.Originariamente inviata da scorpion86
si chiama comunque generalizzare...mica li conosci tutti ...io conosco gente di destra e di sinistra e di centro......c'è la gente "normale" su ogni lat....e ci sono i pazzi su ogni lato....inutile generalizzare....la generalizzazione la fanno i deboli e gli ignoranti...ecco tutto quiOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Tranquillo avevo capito il concetto.Originariamente inviata da scorpion86
Su il non li conosci tutti ti dirò... abito in una regione dove il 97% è rosso e vedo bene o male come ragionano.
Poi ovviamente c'è anche quella persona che si salva... questo non lo metto in dubbio.
Tutto qua.
La proposta migliore è mandare via Prodi & Company!Originariamente inviata da scorpion86
E non mi sembra che parli da neutrale...
Cmq Berlusconi, almeno x me, è un grande e ci sono molte buone ragioni perchè lo dico. Fini - anche lui è un ottimo politico. E Prodi? A CASA!
Guarda ti dirò, pur intendendomi pochissimo di politica, Berlusconi non mi piace, non è un politico secondo me. Grande carisma, grande parlantina, grandissimo imprenditore ma non mi piace come politico.Originariamente inviata da Carlo_15
Invece Fini anche se meno carismatico di Berlusca, mi da sicurezza come uomo politico.
Certe volte credo che una bella dittatura in Italia ci vuole per svegliare tutti stì morti di fame.Ma come puoi giudicare un governo all'inizio della sua legislatura?Ma chi sei?Cosa vuoi?Originariamente inviata da Carlo_15
concordo con te non si puo giudicare un governo dopo appena pochi mesi diamoli 5 anni di tempo e poi giudicheremo il suo operato positivo o negativo che siaOriginariamente inviata da Leper_Messiah
La causa di tutto questo accanimento è la Tv,se provi a guardare studio aperto,non c'è una notizia che non sia berlusconiana,quasi un lavaggio del cervello!!Pazzesco!!Originariamente inviata da panaz
concordo con te x non parlare del tg4Originariamente inviata da Leper_Messiah
sn un neutrale cn gli occhi....tu sei uno di parte accecato .....su berlusconi è meglio se nn dico nulla.....s'è costruito tutto da solo è vero....ma anche con l'aiuto di qualcun'altro e nn dico di chi per evitare polemicheOriginariamente inviata da Carlo_15