ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 94 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 939

Governo Prodi

  1. #201
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86


    n c'è di peggio a berlusca....
    Lo pensavo anch'io, ma ora dico che c'è Prodi peggio di Berlusca.


  2. # ADS
     

  3. #202
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Guarda a me non piace generalizzare e non vorrei nemmeno farlo. Però sono arrivato al punto di dire che i sinistroidi ragionano praticamente tutti alla stessa maniera.
    Sicuramente perché ho avuto la sfortuna io di conoscere certi elementi... chi lo sa.
    si chiama comunque generalizzare...mica li conosci tutti ...io conosco gente di destra e di sinistra e di centro......c'è la gente "normale" su ogni lat....e ci sono i pazzi su ogni lato....inutile generalizzare....la generalizzazione la fanno i deboli e gli ignoranti...ecco tutto qui

  4. #203
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86

    si chiama comunque generalizzare...mica li conosci tutti ...io conosco gente di destra e di sinistra e di centro......c'è la gente "normale" su ogni lat....e ci sono i pazzi su ogni lato....inutile generalizzare....la generalizzazione la fanno i deboli e gli ignoranti...ecco tutto qui
    Tranquillo avevo capito il concetto.
    Su il non li conosci tutti ti dirò... abito in una regione dove il 97% è rosso e vedo bene o male come ragionano.
    Poi ovviamente c'è anche quella persona che si salva... questo non lo metto in dubbio.
    Tutto qua.

  5. #204
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86

    veramente di proposte dall'opposizione nn ci sn state....molto comodo ragionare in qst modo.....e ti parlo da neutrale......
    La proposta migliore è mandare via Prodi & Company!

    E non mi sembra che parli da neutrale...

    Cmq Berlusconi, almeno x me, è un grande e ci sono molte buone ragioni perchè lo dico. Fini - anche lui è un ottimo politico. E Prodi? A CASA!

  6. #205
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15

    La proposta migliore è mandare via Prodi & Company!

    E non mi sembra che parli da neutrale...

    Cmq Berlusconi, almeno x me, è un grande e ci sono molte buone ragioni perchè lo dico. Fini - anche lui è un ottimo politico. E Prodi? A CASA!
    Guarda ti dirò, pur intendendomi pochissimo di politica, Berlusconi non mi piace, non è un politico secondo me. Grande carisma, grande parlantina, grandissimo imprenditore ma non mi piace come politico.
    Invece Fini anche se meno carismatico di Berlusca, mi da sicurezza come uomo politico.

  7. #206
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15

    La proposta migliore è mandare via Prodi & Company!

    E non mi sembra che parli da neutrale...

    Cmq Berlusconi, almeno x me, è un grande e ci sono molte buone ragioni perchè lo dico. Fini - anche lui è un ottimo politico. E Prodi? A CASA!
    Certe volte credo che una bella dittatura in Italia ci vuole per svegliare tutti stì morti di fame.Ma come puoi giudicare un governo all'inizio della sua legislatura?Ma chi sei?Cosa vuoi?

  8. #207
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Certe volte credo che una bella dittatura in Italia ci vuole per svegliare tutti stì morti di fame.Ma come puoi giudicare un governo all'inizio della sua legislatura?Ma chi sei?Cosa vuoi?
    concordo con te non si puo giudicare un governo dopo appena pochi mesi diamoli 5 anni di tempo e poi giudicheremo il suo operato positivo o negativo che sia

  9. #208
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    concordo con te non si puo giudicare un governo dopo appena pochi mesi diamoli 5 anni di tempo e poi giudicheremo il suo operato positivo o negativo che sia
    La causa di tutto questo accanimento è la Tv,se provi a guardare studio aperto,non c'è una notizia che non sia berlusconiana,quasi un lavaggio del cervello!!Pazzesco!!

  10. #209
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    La causa di tutto questo accanimento è la Tv,se provi a guardare studio aperto,non c'è una notizia che non sia berlusconiana,quasi un lavaggio del cervello!!Pazzesco!!
    concordo con te x non parlare del tg4

  11. #210
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15

    La proposta migliore è mandare via Prodi & Company!

    E non mi sembra che parli da neutrale...

    Cmq Berlusconi, almeno x me, è un grande e ci sono molte buone ragioni perchè lo dico. Fini - anche lui è un ottimo politico. E Prodi? A CASA!
    sn un neutrale cn gli occhi....tu sei uno di parte accecato .....su berlusconi è meglio se nn dico nulla.....s'è costruito tutto da solo è vero....ma anche con l'aiuto di qualcun'altro e nn dico di chi per evitare polemiche

Discussioni simili

  1. Quanto durerà ancora il governo prodi-bis?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 16:02
  2. Valutazione Governo Prodi sino ad ora
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 21:10
  3. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 16:03
  4. In 5 anni di governo..
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 19:38