ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 55 di 94 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 541 a 550 su 939

Governo Prodi

  1. #541
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    maggior parte degli italiani?? ke esagerazione....
    le elezioni sono state vinte con 24000 voti in più, quindi con il 50,1% dell'elettorato, non credi che questo dato sia superiore a 49,9% della destra? E visto che è superiore è la maggioranza, anche detta, in italiano, maggior parte...quindi non è un'esagerazione, è solo un'espressione italiana.


  2. # ADS
     

  3. #542
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh la fiducia c'è stata..è inutile parlare ancora di legittimità o si rischia di essere un po monotoni...

  4. #543
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    le elezioni sono state vinte con 24000 voti in più, quindi con il 50,1% dell'elettorato, non credi che questo dato sia superiore a 49,9% della destra? E visto che è superiore è la maggioranza, anche detta, in italiano, maggior parte...quindi non è un'esagerazione, è solo un'espressione italiana.
    adesso si potebbe discutere per ore sul significato di "maggioranza degli italiani"

    per me con "maggioranza degli ITALIANI" non si intende un differenza cosi minima, ma ben piu ampia...(tenendo conto di 59 milioni di abitanti a me più che maggioranza sembra un uguaglianza)
    poi va beh, questo è un mio parere che può benissimo non essere condiviso...

  5. #544
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    adesso si potebbe discutere per ore sul significato di "maggioranza degli italiani"

    per me con "maggioranza degli ITALIANI" non si intende un differenza cosi minima, ma ben piu ampia...(tenendo conto di 59 milioni di abitanti a me più che maggioranza sembra un uguaglianza)
    poi va beh, questo è un mio parere che può benissimo non essere condiviso...
    io mi attengo alla lingua italiana e il termine "maggior parte" equivale a dire "parte maggiore" e 50,1 è maggiore di 49.9.

  6. #545
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    io mi attengo alla lingua italiana e il termine "maggior parte" equivale a dire "parte maggiore" e 50,1 è maggiore di 49.9.
    Questo devo darti atto che è verissimo, la legittimità del governo è l'unica cosa sulla quale personalmente non ho mai discusso. E' risicata, è vero, MOLTO risicata, ma è pur sempre maggioranza

  7. #546
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    io mi attengo alla lingua italiana e il termine "maggior parte" equivale a dire "parte maggiore" e 50,1 è maggiore di 49.9.
    ah gia, dimenticavo la tue elevata coltura ma anche la tua minima elasticità mentale....

  8. #547
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    ah gia, dimenticavo la tue elevata coltura ma anche la tua minima elasticità mentale....
    Ecco! ci risiamo! Siccome è EVIDENTE che ti ho completamente smentito (se ammette persino darkness che ho ragione allora proprio deve esser molto evidente) invece di controbattere sulle mie parole attacchi la mia persona! Se non sai rispondere faresti meglio a non abbozzare messaggi del genere perchè fai solo figuracce in quanto chi legge si accorge che stai deviando la discussione sul piano personale, quindi, da ora in poi, onde evitare la degenerazione dei vari topic, evita queste uscite infelici e cerca di focalizzare le tue attitudini nel cercare di smentirmi.

  9. #548
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Ecco! ci risiamo! Siccome è EVIDENTE che ti ho completamente smentito (se ammette persino darkness che ho ragione allora proprio deve esser molto evidente)


    Aggiungo che ho sempre contestato e deprecato l'atteggiamento tenuto da Berlusca subito dopo le elezioni.....quando si è calmato e rassegnato, infatti, è poi tornato ad essere il trascinatore che è sempre stato

  10. #549
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Ecco! ci risiamo! Siccome è EVIDENTE che ti ho completamente smentito (se ammette persino darkness che ho ragione allora proprio deve esser molto evidente) invece di controbattere sulle mie parole attacchi la mia persona! Se non sai rispondere faresti meglio a non abbozzare messaggi del genere perchè fai solo figuracce in quanto chi legge si accorge che stai deviando la discussione sul piano personale, quindi, da ora in poi, onde evitare la degenerazione dei vari topic, evita queste uscite infelici e cerca di focalizzare le tue attitudini nel cercare di smentirmi.
    per prima cosa, rispondo come e quando voglio, anke se scrivo caxxate...

    a quanto pare tu vivi la tua intera giornata, con un sintomo addirittura morboso, aspettando qualcuno che riesca nella grande impresa dismentirti

    ma cmq ti ripeto ke dire la maggioranza degli italiani o la maggior parte degli italiani può avere significati diversi...

  11. #550
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    per prima cosa, rispondo come e quando voglio, anke se scrivo caxxate...

    a quanto pare tu vivi la tua intera giornata, con un sintomo addirittura morboso, aspettando qualcuno che riesca nella grande impresa dismentirti

    ma cmq ti ripeto ke dire la maggioranza degli italiani o la maggior parte degli italiani può avere significati diversi...
    Si, puoi scrivere cazzate, ma non ti devi permettere di giudicare la mia cultura o la mia elasticità mentale, almeno fino a quando io non mi permetterò di fare considerazioni tali.

    Desiderio morboso? NONO, in questo forum spesso ho risposto a topic, spesso son entrato in discussioni lunghe e difficili e alcune volte mi son reso conto di esser stato smentito, ma mi spiace che tu non sia fra quegli utenti che ci sono riusciti.

    Ti invito a comprarti un bel dizionario italiano dato che non conosci il significato delle parole, potresti comprarti un Bignami, è un buon vocabolario, potrebbe farti capire tante cose..


    ps: Spero che tu ti accorga che stai degenerando e penso che anche darkness se ne stia accorgendo dato che non prova minimamente a difenderti e visti i rapporti che ho sempre avuto con darkness non credo che lui lo faccia per faziosità o perchè è della mia stessa idea politica..

Discussioni simili

  1. Quanto durerà ancora il governo prodi-bis?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 16:02
  2. Valutazione Governo Prodi sino ad ora
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 21:10
  3. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 16:03
  4. In 5 anni di governo..
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 19:38