ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 49 di 94 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 481 a 490 su 939

Governo Prodi

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    per dire questa frase probabilmente non vivi in italia.
    Ma dai Carlooo ora Prodi si vanta del gettito fiscale record di settembre dell'incremento del pil, e poi basta guardarsi attorno la gente butta anche troppi soldi per ca***te, ma ora ci pensa Prodi a limitare i consumi.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-fun

Ma dai Carlooo ora Prodi si vanta del gettito fiscale record di settembre dell'incremento del pil, e poi basta guardarsi attorno la gente butta anche troppi soldi per ca***te, ma ora ci pensa Prodi a limitare i consumi.
    io non ho detto il contrario, anche se non sono d'accordo con quanto affermi, ho scritto quel messaggio perchè tu hai scritto che non c'è cristi in italia e io, leggendo quella frase, ho legittimamente pensato che tu non vivessi nella stessa nazione dove vivo io.

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni

Predefinito

Bè in certi settori non nego ci sia crisi, ma da questo a dire che Prodi è andato al governo in un momento di estrema crisi ce ne passa. La crisi c'era anche nel 2001

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Bè in certi settori non nego ci sia crisi, ma da questo a dire che Prodi è andato al governo in un momento di estrema crisi ce ne passa. La crisi c'era anche nel 2001
    si, la crisi c'era anche nel 2001, ma era indubbiamente minore e si, Prodi è andato al governo in un momento di ESTREMA crisi.

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni

Predefinito

si, la crisi c'era anche nel 2001, ma era indubbiamente minore e si, Prodi è andato al governo in un momento di ESTREMA crisi.
    Bè è tutto soggettivo, come del resto il significato di "estrema"

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Bè è tutto soggettivo, come del resto il significato di "estrema"
    debito pubblico al massimo storico, Pil al minimo storico, rapporto deficit/pil a livelli mai raggiunti, credi che questa sia una crisi già stata riscontrata in Italia dal dopoguerra in poi? Io credo di no, anzi nel 92 eravamo messi male quasi quanto ora e sappiamo che finanziaria fece Amato..

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni

Predefinito

debito pubblico al massimo storico, Pil al minimo storico, rapporto deficit/pil a livelli mai raggiunti, credi che questa sia una crisi già stata riscontrata in Italia dal dopoguerra in poi? Io credo di no, anzi nel 92 eravamo messi male quasi quanto ora e sappiamo che finanziaria fece Amato..
    Già, per fortuna ora Prodi sta sistemando tutto e già si vedono i risultati.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Già, per fortuna ora Prodi sta sistemando tutto e già si vedono i risultati.
    non mi mettere parole in bocca che non ho detto, ammettilo, hai detto una boiata scrivendo che l'italia non è in crisi, non succede niente, tutti possono sbagliare.. l'importante è che la prossima volta non ripeti lo sbaglio..

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni

Predefinito

non mi mettere parole in bocca che non ho detto, ammettilo, hai detto una boiata scrivendo che l'italia non è in crisi, non succede niente, tutti possono sbagliare.. l'importante è che la prossima volta non ripeti lo sbaglio..
    Io credo che la crisi sia stata un pò gonfiata per giustificare certe manovre o certe prese di posizione. Tipo condannare la guerra in Iraq e poi si va in Libano. Oppure condannare le opere pubbliche (finanziate dall'Europa) e poi si fa la tav lo stesso. L'estrema crisi non la vedo. Una delle piu importanti fabbriche automobilistiche (Fiat) ha triplicato il valore delle proprie azioni in 3 anni. La crisi non ho detto che non ci sia, in questo voglio essere chiaro, ma credo non sia così grave o estrema, dato che ogni tanto escono notizie positive che prontamente l'attuale governo utilizza per mostrare il suo operato.

(scusa le maiuscole saltate è la stanchezza)

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Io credo che la crisi sia stata un pò gonfiata per giustificare certe manovre o certe prese di posizione. Tipo condannare la guerra in iraq e poi si va in libano. Oppure condannare le opere pubbliche (finanziate dall'europa) e poi si fa la tav lo stesso. L' estrema crisi non la vedo. Una delle piu importanti fabbriche automobilistiche (Fiat) ha triplicato il valore delle proprie azioni in 3 anni. La crisi non ho detto che non ci sia, in questo voglio essere chiaro, ma credo non sia così grave o estrema, dato che ogni tanto escono notizie positive che prontamente l'attuale governo utilizza per mostrare il suo operato.
    No. La guerra in Iraq era stata fatta solo da Bush mentre quella in Libano è stata un'operazione di pace dell'ONU e non un attacco contro qualcuno, ma una liberazione, una vera liberazione.
    Le opere pubbliche fatte in Italia non sono finanziate dall'europa e non so dove tu abbia letto questo, invece è proprio la TAV che è finanziata dall'Europa e che quindi dovrebbe esser fatta.
    Sappiamo che la Fiat ha aumentato il proprio fatturato per un motivo preciso, perchè aveva una classe dirigente vecchia e demotivata ed appena è stata sostituita tutto è cambiato.
    La crisi è gravissima e i dati ne sono la prova, ora, un pò per merito dell'Europa, un pò per altri fattori e un pò per le liberalizzazioni e le manovre fatte dal governo Prodi, l'italia ha leggermente ripreso a camminare, ma la strada è sempre in salita.