ma non mi ha konvinto pienamente... direi per il 55%.. ma ho ankora qualke mia idea fissa ke non andrà via facilmente...Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Visualizzazione stampabile
ma non mi ha konvinto pienamente... direi per il 55%.. ma ho ankora qualke mia idea fissa ke non andrà via facilmente...Quote:
se vuoi puoi esporla, vediamo se riesco a sanare qualche tuo dubbio..Quote:
Originariamente inviata da marko OR
ma non sono kose ke si possono spiegare.. sono idee mie ke devono passare da sole... sono a livello psicologico... ho fatto 1 pò di amicizia kon Er_DvD_BeSt, magari sentirmi ogni tanto kon lui mi aiuterà... grazie komunque... ultima kosa: ma anke tu sai il nome del mio blog?Quote:
sta diventando famoso komunque...
1 buona notte a tutti!!! :smt006 :smt006 :smt006 :smt041 :smt039 :smt039 :smt038 :smt038
-_-...sempre a pubblicizzare il tuo blog eh? :o ..va beh, cmq ti voglio dire un'ultima cosa: due giorni fa eri contrario ai matrimoni gay, ora hai cambiato idea, la prossima volta che esponi un tuo pensiero cerca di riflettere su quanto questo sia veramente tuo e non dei tuoi parenti/amici perchè un così repentino cambiamento di vedute su un argomento importante come i matrimoni gay ti dovrebbe far riflettere e far aprire gli occhi su quanto la realtà e la verità possano esser lontane dai dogmi imposti da chi ti sta intorno.Quote:
Originariamente inviata da marko OR
ok KARLOOOO... grazie per il konsiglio... ciao!Quote:
e la rivoluzione francese non ha portato a niente?Quote:
i moti dell'ottocento non sono serviti a niente?
ti ricordo che senza i moti rivoluzionari del passato la situazione sarebbe addirittura peggiore di qll odierna...
Scusa ma da quanto scrivi mi fai pensare che non conosci la storia, sai a cosa ha portato la rivoluzione francese? Conosci un pò della storia di Napoleone? I polveroni alzano solo terra, che poi, dopo breve, si ri-deposita al suo posto!Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
io la storia la conosco forse meglio di teQuote:
forse nn ci pensi ma grazie ai moti rivoluzionari siamo arrivati alla democrazia odierna, ma solo dopo tanti e tanti capovolgimenti: basta pensare ai moti dell'800, che hanno cambiato il mondo.
senza la rivoluzione non si sarebbero creati nemmeno gli stati uniti d'america...e tu mi parli di moderazione...ma x favore
"la storia l'ha sempre fatta la rivoluzione"
se ci fosse stata moderazione, non ci sarebbe stato alcuno sbarco dei garibaldini...e a quest'ora saremmo ancora divisi in tanti staterelli.....