Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
nessuno ha capito ke IL LUPO è di sinistra kon questa risp... :lol: :lol: :lol:
Fammi capire da quando in quà in Italia non si può più esprimere la proipria preferenza politica?
E' tornata la dittatura? Devo aspettarmi ritorsioni se posto il mio parere in topic? :roll:
L'essere moderatori non comporta il non poter esprimere le proprie idee Marko. Commenti come questo non hanno senso.
Se si evitassero sarebbe sicuramente più piacevole intervenire in topic, e ci sarebbero molte meno pagine inutili da leggere.
Il governo secondo me si è occupato ancora troppo poco delle problematiche incombenti nella nostra nazione. Non mi trovano d'accordo molte scelte che ha fatto, non penso stiano facendo bene.
Però è stato votato dalla maggioranza degli elettori, e francamente penso che nella politica italiana ci sia davvero poco da scegliere.
Ogni partito salvaguarda i propri interessi, e quelli dei propri sovvenzionatori. Fanno 'politica', niente di più. Tutti quanti.
-
questo è un topic di Prodi, qui bighanter puoi dirgli su quanto vuoi :D ;)
-
prodi è uno che meriterebbe di non ricevere lo stipendio e di imparare a fare un po di fatica , con tutti gli altri politici , invece di avere i portaborse , co sta finanziaria mi ha rotto la min*** , non fa altro che peggiorare la situazione che abbiamo in italia
-
Quote:
Originariamente inviata da bighater
prodi è uno che meriterebbe di non ricevere lo stipendio e di imparare a fare un po di fatica , con tutti gli altri politici , invece di avere i portaborse , co sta finanziaria mi ha rotto la min*** , non fa altro che peggiorare la situazione che abbiamo in italia
Prodi come tutti gli altri. Sono politici, fanno qualsiasi cosa sempre e immancabilmente stando attenti a quello che ne viene a loro... chi più chi meno logicamente...
Prodi meno di Berlusconi a parer mio
Bisogna ancora trovarlo qualcuno interessato al bene dell'Italia.. e la cosa è alquanto ardua..
-
si , pero dato che in italia la situazione non è delle migliori dovremmo almenoi gtrovare qlcn che non la peggiori
-
Ora stanno x votare la fiducia al governo..!! Allora..credete ke si andrà alle elezioni o no??
-
io ci conto :D (qst anno voto anche ioooooooo XDXD)
poi su su siamo seri... e' la seconda volta che si va alla fiducia o sbaglio?
e' chiaro che la maggioranza non c'e' ma manco un po
con quale faccia ci si presenta alla nazione? attaccarsi al potere solo per arrivare alla cospicua pensione e' una vergogna...
-
Finalmente liberi!! :D
Tirate fuori la tessera elettorale e votate con diligenza! ;)
-
-
whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:lol::lol::lol:
mio papa' ha tirato fuori lo spumante :|
:lol::lol::lol:
e si va alle urneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :D