Dopo questi mesi di governo Prodi siete ancora convinti di quello che dicevate 6 mesi fa?? Vi piace la finanziaria?? A me piacerebbe k passasse solo per voi k l'avete votato così voglio vedre se vi mangiate le mani!! :lol: :lol: :lol: e io rido!!
Visualizzazione stampabile
Dopo questi mesi di governo Prodi siete ancora convinti di quello che dicevate 6 mesi fa?? Vi piace la finanziaria?? A me piacerebbe k passasse solo per voi k l'avete votato così voglio vedre se vi mangiate le mani!! :lol: :lol: :lol: e io rido!!
Io l'ho votato e sono ancora pienamente d'accordo.
La finanziaria è una cosa che va rivista, ma i suoi effetti non si vedranno subito.
Prodi è una persona onesta e professionale.
Niente buffonate o altre cose del genere.
Io mi fidavo e mi fido.
Per tutto il resto si vedrà...
Io nn mi sono fidata e nn mi fido ancora cmq avevano detto ke nn aumentavano le tasse...invece le hanno create di nuove!! Cmq quello k nn sopporto è k metà Italia ha votato destra e lui nn ne ha la benchè minima considerazione!!Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Questione di punti di vista.
Prodi è una brava persona. Lasciamolo lavorare...
Quote:
Sono favorevole a questa finanziaria perchè è necessario fare dei sacrifici.
Prima si viveva di finzione, grazie anche ai subduli meccanismi televisivi che facevano credere che tutto andasse bene mentre leggendo la stampa estera si comprendeva che la nostra situazione era critica.
La gente si lamenta tanto per la finanziaria ma è poco informata e le info che si hanno sono ottenute anche "grazie" a finti telegiornali che fanno una notizia semi seria e poi dopo fanno vedere solo tette e sederi nudi.
Chiaramente la finanziaria non è perfetta e non accontenterà tutti ma trovo che molti accorgimenti su cui si sta discutendo possono essere utili a battere l'evasione fiscale, il riciclaggio di denaro sporco e anche a recuperare qualche euro per ripinguare queste povere casse statali.
Io non ho votato prodi direttamente pur ritenendolo una persona adatta al momento, se si andasse a votare oggi invece gli darei il mio appoggio completo.
Quote:
Quoto.
contenti voi...
le tasse ci vogliono.
devono esserci.
si deve far fronte a un bel burrone lasciato dal governo precedente.
oppure si potrebbe lasciare tutto per com'è... aumentare sto buco e tra 5 anni pagare 100 volte tanto.
quoto.. e poi ragazzi comunque sembra che prodi le stia facendo.. i risultati non si avranno subito.. bisogna aspettare... e poi tutto andrà meglioQuote:
Originariamente inviata da killuminato
Io non credo che sia colpa del governo precedente, credo che sia colpa di un modo di far politica sbagliato da più di 30 anni....tutti hanno colpa ma pochi cercano di cambiare in qualche modo le cose e solo il tempo ci dirà se il metodo è giusto o no.Quote:
Originariamente inviata da saca
ma per piacere... ci vuole il tuo coraggio a dire ste cose... speriamo che cada presto sto governo così saremo finalmente salvi... io stavo meglio con berlusconi... cento mila volteQuote:
discriminato a vita! :no:Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Abbiamo già uno dei più alti livelli di tassazione in Europa, quindi non venite a dirmi che i soldi non ci sono. Se non ci sono è colpa della pessima gestione che si ha da decine d'anni, sia con la sinistra che anche con la destra, purtroppo. Piccolo esempio: l'ultima puntata di Report ha mostrato i costi e le procedure scandalosamente lente ed inefficienti della giustizia....ed è solo uno dei tanti esempi....poi ci sono gli enti inutili, le feste assurde, le ambasciate regionali, le consulenze d'oro, gli stipendi e le pensioni d'oro (a volte anche doppie...).
In un Paese come questo io MI RIFIUTO di dare ulteriori soldi a chi li gestisce così.
Chi evade le tasse, oggi, PER COME STIAMO MESSI NOI ORA E' PIENAMENTE GIUSTIFICATO.
ehm già.. lo sai che berlusconi con il suo patrimonio potebbe dare in questo momento 200 euro a tutti quanti e gliene avanzerebbero ancora per 3 vite? chiediamoci un po' dove vanno a finire sti soldi va...Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
visto che fate tanto i democratici dovete accettare le idee altrui
per 5 anni siete stati menosi verso berlusconi ora dovete accettare il contrario...
Berlusconi ha i suoi soldi che si è guadagnato in 30 anni. Non dovrebbe rimetterci di suo, dovrebbero essere enti statali e locali a gestire meglio i soldi pubblici. E' ricco...meglio per lui, non è che deve pagare lui per tutto il Paese.Quote:
accetto le critiche, ma le idiozie fanno solo venire il nervoso...Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
tu dai ragione a queli tizi li?? allora repuati diverso e da buttare nel cesso mio caro
beh se la pensi così lasciami dire che allora ti dimostri incoerente... io ho i miei punti di vista e tu i tuoi ma nessuno si deve buttare nel cesso perchè ha idee diverse... allora sei come i fascisti... giudichi la gente solo per le idee politiche... certi aspetti del programma di prodi eranoi interessanmti ma dato che li ha negati tutti mi viene da rifiutare quindi tutto ciò che lui farà... ha promesso meno tasse e ne ha aggiunte di nuove... questo mi basta... e non si può negare... ha promesso che toglieva le truppe dall'iraq e invece restano ( anzi nuovi contingenti stanno andando su ), ha promesso la legge suoi pacs ( sapendo che il papato si sarebbe opposto e sarebbe stato impossibile ) e ovviamente la ha messa in quel posto a tutti... cosaa devo pensare scusa?!
e comunque devi essere più rispettoso delle idee degli altri... io non ti ho insultato...
ma difatti io le idee le condivido o meno... spesso mi fanno incazzare certe idee.. ma mica ammazzo la gente perchè ha quelle idee... cerco il dialogo per poterli persuadere.. come è giusto che sia... ma il fatto che questa gente non mi vuole.. mi rende ostile con questi loro pensieri controversi...
cioè nessuno della destra mi può apprezzare, perchè le idee di destra sono così.. o sono di centro e miscelo le due parti in mie idee personali, oppure mi affido alla sinistra..
è difficile trovare un partito che comprenda pienamente le nostre idee...bisogna tentare di avvicinarsi di più alle proprie ricercandole in quelle che vengono proposte (poi se la gente è in grado di metterle in pratica è un altro paio di maniche) ma sicuramente non mia ffido a gente che non ha le mie idee...a che pro lo farei?
Io spero solamente k lavori bene...x il bene dell'Italia ma nn mi fido di uno k davanti dice una cosa e poi la fa un'altra!!Quote:
mah... mi pare ke nel già 96 nn abbia fatto nulla di buono -.-Quote:
certo ke fra questo e l'altro... mah... :roll:
almeno nn c'è più gente come borghezio al governo :lol:
ma senti chi parla... ^^Quote:
Originariamente inviata da Lasia
vabbè se uno fa una cosa avendone detta un altra può essere grave...
ma almeno dice cosa ha fattoo.. quello schifoso silvio ha tenuto nascosti tutti i vantaggi che saltano fuori dall'innalzamento dell'età pensionabile, e tutte le cose che ha fatto.. c'è il suo guadagno dietro.. ma aprire gli occhi no??
Io nn voglio pagare una marea di tasse in + x uno k dice k mancano dei soldi qnd nn è assolutamonte vero...poi se a te piace tanto pagare le tasse xk nn paghi anche quelle mie???Quote:
ehm donna entra sul pianeta terra, nel continente centrale, c'è un paese chiamato italia.. ok ci sei? bene adesso.. puoi dire...Quote:
ma ti sembra che i soldi non ci siano? se li stanno inventando? se li inventa l'UE se li inventano tutti? io non mi inventerei mai un debito.. anzi eviterei di farli sapere.. come guarda caso ha fatto un signorotto in 5 anni...
Si...xò forse nn eri nata oppure nn te lo ricordi ma...Quote:
Prodi quando governò parecchi anni fa aveva nascosto un debito di + di 32 miliardi di milioni di lire!!!
bene.. e sono sempre un ragazzo eh... e forse non sta tentando di sanarlo ora? dato che i soldi non se li è mica intascatiQuote:
CIT:'''L'ITALIA E' UN PAESE IMPAZZITO'''
BHUUHAHUAHUA
Scusa è k hai un'immagine k mi fa pensare ad una ragazza...cmq k soldi s'intascava se aveva i debiti...come faceva!! Allora il debito nn era di Berlusconi ma di Prodi ed è quello k deve risanare con le tasse nella finaziaria...perciò affidare dei soldi ad uno k nn sa gestirli è una follia..xò visto k ha vinto dobbiamo farlo..è x qst k spero k cada presto!!!Quote:
un cumulo di feci secche di qualke settimana con una spruzzata di urina infetta sopra, condita da qualke goccia di vomito contenetnte pezzi di uova rancide e carne virulenta può rendere un minimo l'idea della mia opinione sull'attuale governo e sulle persone che lo compongono