il governo prodi sta facendo molto bene,l'unica macchia è la nuova legge sulla cannabis del ministro livia turco
Visualizzazione stampabile
il governo prodi sta facendo molto bene,l'unica macchia è la nuova legge sulla cannabis del ministro livia turco
Quello è il meno, guarda :lol:Quote:
Originariamente inviata da panaz
quella è l'unica cosa che non mi va x il resto contentissimo di aver votato prodi e aver cacciato berlusca :)Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ciò implica che sei contento di pagare ancora più tasse di quante già ne paghiamo, in un Paese che comunque usa più o meno male i soldi che ne ricava. Ti ricordo che i tanto odiati (ma sfruttati....) condoni di Tremonti hanno prodotto GETTITO RECORD nelle casse dello Stato....e non sono io a dirlo, nè soltanto Tremonti....Finchè non vedrò un DRASTICO taglio degli sprechi e delle spese assurde, a livello statale e locale....bè....continuerò a non riuscire a condannare gli evasori, piccoli o grandi che siano.
certo contentissimo w mortadella :ok:Quote:
Un drastico taglio c'è stato, nella scienza (ho letto tipo del 50%), scuola (meglio!), forze dell'ordine... Proprio dove secondo me non dovevano tagliare :DQuote:
ma che CAVOLO DITE???!!! prodi è UN GRAN prendi per il cul*!!!nn lo avete ancora capito?? si vuole prendere tutti i soldi dei nostri genitori, tutto il sudore che fanno ogni giorno!ma che vergnogra in che mondo viviamo i gay possono adottare un figlio!!!poveretto ma come crescera' e chi chiamera mamma o papà??boo.ha messo 16 tasse ingiuste..e un giorno che i miei genitori moriranno dovro pagare per ottenere la mia casa??mhà o sono impazziti tutti o nn so.noi siamo i giovani:il futuro e dobbiamo cambiare questa situazzione altrimenti ci mangeranno vivi!!!prodi nn sa cos'e' la miseria..per questo mette tasse ad alto prezzo ma vai a lavorare!!!!
come annullata? :shock:Quote:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:Quote:
mi viene da ridere... pur di non ammettere che il governo sta facendo cazzate sono disposti anche a pagare ulteriori tasse...
:lol: :lol: :lol: :lol:
e il bello è che prodi lo fa per lo stato... :lol: :lol: :lol:
l'economia non si risana tassando anche l'ossigeno che si respirta... si risana dando un taglio agli sprechi che sono veramente enormi... non li sopporto giò più sti buffoni... piuttosto sto senza pacs ma voglio silvio...
prima quando c'era berlusconi tutti a lamentarsi della tasse che erano troppo alte...
Ora stanno tassando tutto ( oltre ovviamente a maggiorare le già presenti tassazioni ) ma inspiegabilmente visto che lo fa prodi va tutto beneadesso va bene...
almeno siate sinceri... se lo avesse fatto berlusconi gli avreste mangiato anche la faccia!!!!!!! ecco perchè per me alcuni di voi li trovo veramente patetici... perchè pur di non riconoscere i continui errori del vostro governo siete pronti anche a mettervi a 90 ( :P :P :P )....
l'avevo detto prima io :smt019 :DQuote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
azz vero... pensa che non l'avevo visto... quindi vuol dire che abbiamo idee molto comuni :D
eh già berlusconi la miseria, e discriminazioni, la povertà le ha viste da vicino.. O_O già eh si mm complimenti...Quote:
Originariamente inviata da ZANNA7
Quote:
ma cosa dici prodi è un GRAN prendi x il culo,e allora il nostro ex ex presidente del consiglio non che la merda di berlusconi cosa era uno che ci ha regalato un sacco di soldi per 5 anni? ha eliminato tutte le tasse ha regalto posti di lavoro a tutti ha aumentato le pensioni. ma per favore non spariamo cazzate :ok:
da quando c'e' l'EURO siamo diventati come l'albania!!!MALEDETTO PRODI HAI ROVINATO TUTTO.
non sto con berlusconi non sto con nessuno pero' prodi ci ha messi proprio nella merda..
e si' tra 5anni mettera la tassa di pagare l'aria che respiriamo..ma va va a lavare i piatti che sei tutto chiacchere e cambiali!!!!compa' :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
se non ci fosse l'euro saremmo fuori dall'europa..Quote:
E sarebbe stato meglio! Danimarca e Inghilterra sono fuori dall'area Euro e stanno diecimila volte meglio di noi!Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
non lo dico perchè sono di destra(si ok, lo dico xkè sono di destra 8-) ) però Prodi dai.. e facciamo la finanziaria, e aumentiamo gli stipendi agli statali così li teniamo buoni.. è un burattino nelle mani di d'alema e company qull'uomo. Come si può tenere al governo un maggioranza in cui ci sono dieci se non piu' partiti con idee politiche completamente diverse?? e noi che paghiamo i loro 105 dipendenti.. con la destra erano 25 in meno. é una vergogna
non lo dico perchè sono di destra(si ok, lo dico xkè sono di destra 8-) ) però Prodi dai.. e facciamo la finanziaria, e aumentiamo gli stipendi agli statali così li teniamo buoni.. è un burattino nelle mani di d'alema e company qull'uomo. Come si può tenere al governo un maggioranza in cui ci sono dieci se non piu' partiti con idee politiche completamente diverse?? e noi che paghiamo i loro 105 dipendenti.. con la destra erano 25 in meno. é una vergogna
ehi ehi calmaQuote:
Originariamente inviata da referee7
prodi ha diminuito gli stipendi dei parlamentari del 30%.. però non è che le cose buone lui le prende come scusa per coprirsi il sedere... non le dice ma le fa...
Dimentichi un piccolo particolare: che Danimarca e Inghilterra, dopo che c'è stato l'avvento dell'euro, non sono incorse in piccoli inconvenienti tipo:Quote:
- Scandalo Parmalat
- Scandalo Cirio
- Truffa Monte dei Paschi (4you e myway)
- Bond Argentini
- Scandalo Banca d'Italia
Diciamo che se fossimo stati fuori dall'euro, dopo queste piccolissimi inconvenienti, adesso il rapporto di conversione sarebbe... diciamo...
1 Euro = 20.000 Lire italiane
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E, visto che nn vi garba molto il governo Prodi, si potrebbe parlare anche delle coperture politiche dei signori coinvolti nelle cosette succitate...
ma non capisci una minchia :lol:Quote:
sì è vero, saremmo fuori dall'europa, ma non siamo certo Danimarca e Inghilterra, senza l'euro adesso saremmo come l'argentina :lol:
l'euro è stato un passaggio necessario dato che non siamo uno stato straricco... vediamola sta finanziaria io spero che passi così tutti quelli che dicono che è una bella proposta si ricrederanno... l'avesse fatta berlusconi tutti ci avreste sputato sopra è questo che mi fa incazzare!!!!!!! :x :x :x :x :x
Ma lavorate tutti nell' "Economist"?...io non capisco questo odio sviscerato.Quote:
Da votante che ha votato aspetto, sto a vedere.
L' organo per l'economia europea ha giudicato ottima la manovra finanziaria.
Sinceramente sto a sentire più queste di considerazioni.
vedrai che quando inizi a farti i conti in tasca cambi idea...
comunque non hai capito...
il punto è che se fosse stato berlusconi a fare questa manovra tutti lo avreste additato come un ladro mentre prodi ( poverino il lavoratore onesto :x :evil: ) è un uomo diligente che tiene al popolo italiano e non ruba nulla...
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma svegliatevi un pò accidenti...
Continuo a non capire...credi di possedere la verita assoluta?
Non ti permetto di dirmi di svegliarmi.
Ognuno ha le sue idee politiche, non mi permetto di dirti "svegliaaa" dato che c'è il libero arbitrio.
In ogni caso se parliamo di lavoratori onesti berlusconi non può neanche essere messo a paragone ( e parliamo di dati oggettivi)
Per la cronaca possiedo la piena facoltà di pensiero e sono sveglio da parecchie ore.
oddio ti sei offeso!!!! :lol: :lol: :lol:
berlusconi si è creato un impero ed ora è giusto che se lo goda...
ti dico sveglia perchè io ti sto mettendo di fronte ad una realtà dei fatti... stanno introducendo ben 16 nuove tasse e maggiorandone di altre...
se questa legge la avesse fatta silvio TU STESSO ci avresti sputato sopra!!!!!!!!
ma va la :lol: :lol: !!!!!
non siete capaci ad ammettere che un governo sta sbagliando... per anni avete criticato berlusconi dandogli contro su tutto; ora che vi siete accorti che il vostro amichetto sta facendo di peggio allora vi nascondete dietro un dito perchè non venitemi a dire che siete disposti ad accettare nuove tassazioni perchè non ci crederò MAI!!!!!!!!
avete sempre criticato quando silvio ne metteva una figurati ora sedici...
la cosa che mi infastidisce è che non ammettete gli errori... io sempre criticato silvio per non avere effettuato un controllo sui prezzi al passaggio con l'euro e lo dirò sempre ma io almeno lo ho ammesso...
Io non ho detto che la finanziaria è giusta....rileggi i miei post se vuoi.
Ho semplicemente detto che è un tentativo.
Quando si fanno tentativi si può sbagliare.
Nessuno almeno fino ad ora ha fatto leggi AD PERSONAM.
Non sono offeso, semplicemente mi infastidisce il tono saccente.
Quando parlo cerco sempre di farlo con gentilezza...
beh io non voglio fare il sacente ( se lo faccio non per mia volontà ) io vengo indisposto dal fatto che se una cosa la fa prodi allora va benissimo se invece la fa berlusconi allora è una cazzata a priori...
non è che se lo fa berlusconi è una cazzata..Quote:
se lo fa silvio, è perchè ci guadagna. punto.