ah si'? :lol:Quote:
Prodi è una persona onesta e professionale.
Niente buffonate o altre cose del genere.
Io mi fidavo e mi fido.
Visualizzazione stampabile
ah si'? :lol:Quote:
Prodi è una persona onesta e professionale.
Niente buffonate o altre cose del genere.
Io mi fidavo e mi fido.
beh, abbiamo gente come padoa schioppa... vladimir luxuria... blearghQuote:
Originariamente inviata da TXUS
Padoa Schioppa sarebbe forse anche rispettabile, so che è famoso a livello mondiale....ma se non gli lasciano fare nulla e fanno fare tutto a quel maledetto succhiasoldi di visco, allora non va da nessuna parte.....
Previti?Dell'Utri?Calderoli?Totò Cuffaro?Borghezio? e tanti altri...Almeno Vladmir Luxuria è stato/a sempre tollerante nei confronti degl'altri e anche se la sua personalità è un pò instabile non può essere considerata come un'elemento pericolo per lo stato(mafioso ;) )Quote:
Originariamente inviata da t_student
Scioppa è uno dei migliori economisti in circolazione, se non il migliore e Visco è a dir poco un grande!!!, per quanto riguarda luxuria dovete sapere che il parlamento italiano è RAPPRESENTATIVO, quindi finchè ci saranno gay e transessuali è giusto che questi vengano rappresentati in parlamento!! Inoltre già ora il deficit si sta riducendo ed io confido in questo governo e confido in Prodi prima di tutto come persona e poi come politico, dato che quello che c'era prima (berlusca) di sicuro non è una persona che io posso rispettare dal punto di vista morale ed etico quindi come politico per me non vale una pippa!!!
"Visco è un grande"......succhiasoldi! In quello non lo batte nessuno! Sa solo inventare tasse! L'hanno messo lì per quello, come parecchi anni fa!
scusami carlooo, ma allora visto il proliferare di mafiosi il governo di prima era ben rappresentato, non andava bene?
ma lasciamolo lavorare cosa???ci sta dissanguando!!!Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
PRODI VATTENEEEEEEEE!!!!!
Il governo di prima, quello di Berlusconi, andava molto bene.
Ci può essere anche di meglio rispetto a berlusca.....ma di certo quel meglio non è Prodi o qualcuno dei suoi :lol:
Sono perfettamente d'accordo.Quote:
Originariamente inviata da VeRsAcE 90
io sono d'accordissimo con all'ultimo intervento di darkness_ nature... ABBASSO PRODI
intanto c'è lui al governo....collaboriamo o facciamo di qst stato la nuova repubblica delle banane?
prima o poi il suo governo se ne andrà a casa...è solo questione d tempo. L'Italia non lo vuole - gli ultimi sondaggi e la manifestazione di Roma possono essere un'ottimo esempio.Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
E poi con certe persone semplicemente non si può collaborare! Porterebbe solo svantaggi al paese. Non si può collaborare con una coalizione, che al suo interno contiene sia moderati che comunisti. Non si può collaborare con una coalizione, che avendo una "maggioranza" dello 0,3 % si è presa tutto il potere. Non si può collaborare con una coalizione che non sa quello che deve fare. Non si può collaborare con una coalizione che vuole solo mettere le mani nelle nostre tasche. In poche parole, non si può collaborare con un governo così.
Parole sante.Quote:
Originariamente inviata da Carlo_15
Però io non capisco perché ancora molti sinistroidi devono negare l'evidenza.
Eh si un giorno quasi quasi posto "COME RAGIONA UNO DI SINISTRA".
Anche se poi dopo mi uccideranno. :P
Che ne dici di Fini?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
veramente di proposte dall'opposizione nn ci sn state....molto comodo ragionare in qst modo.....e ti parlo da neutrale......Quote:
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
n c'è di peggio a berlusca....
questo si chiama generalizzare ;) .......e nn va bene...Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Guarda a me non piace generalizzare e non vorrei nemmeno farlo. Però sono arrivato al punto di dire che i sinistroidi ragionano praticamente tutti alla stessa maniera.Quote:
Sicuramente perché ho avuto la sfortuna io di conoscere certi elementi... chi lo sa. :)
Lo pensavo anch'io, ma ora dico che c'è Prodi peggio di Berlusca.Quote:
si chiama comunque generalizzare...mica li conosci tutti ;) ...io conosco gente di destra e di sinistra e di centro......c'è la gente "normale" su ogni lat....e ci sono i pazzi su ogni lato....inutile generalizzare....la generalizzazione la fanno i deboli e gli ignoranti...ecco tutto quiQuote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Tranquillo avevo capito il concetto.Quote:
Su il non li conosci tutti ti dirò... abito in una regione dove il 97% è rosso e vedo bene o male come ragionano.
Poi ovviamente c'è anche quella persona che si salva... questo non lo metto in dubbio.
Tutto qua.
La proposta migliore è mandare via Prodi & Company!Quote:
E non mi sembra che parli da neutrale...
Cmq Berlusconi, almeno x me, è un grande e ci sono molte buone ragioni perchè lo dico. Fini - anche lui è un ottimo politico. E Prodi? A CASA!
Guarda ti dirò, pur intendendomi pochissimo di politica, Berlusconi non mi piace, non è un politico secondo me. Grande carisma, grande parlantina, grandissimo imprenditore ma non mi piace come politico.Quote:
Invece Fini anche se meno carismatico di Berlusca, mi da sicurezza come uomo politico.
Certe volte credo che una bella dittatura in Italia ci vuole per svegliare tutti stì morti di fame.Ma come puoi giudicare un governo all'inizio della sua legislatura?Ma chi sei?Cosa vuoi?Quote:
concordo con te non si puo giudicare un governo dopo appena pochi mesi diamoli 5 anni di tempo e poi giudicheremo il suo operato positivo o negativo che siaQuote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
La causa di tutto questo accanimento è la Tv,se provi a guardare studio aperto,non c'è una notizia che non sia berlusconiana,quasi un lavaggio del cervello!!Pazzesco!!Quote:
Originariamente inviata da panaz
concordo con te x non parlare del tg4 :lol:Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
sn un neutrale cn gli occhi....tu sei uno di parte accecato ;) .....su berlusconi è meglio se nn dico nulla.....s'è costruito tutto da solo è vero....ma anche con l'aiuto di qualcun'altro e nn dico di chi per evitare polemiche :nice:Quote: