i piu sn andati la x sfilare tt la loro intelligenza....Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Visualizzazione stampabile
i piu sn andati la x sfilare tt la loro intelligenza....Quote:
Quote:
quello non lo sopporto....se lo vedo mi faccio due risate
Anche gli operai metalmeccanici?......Sbaglio o erano "terreno vostro", loro?Quote:
ma quale terreno nostro, oramai il berlusca s'è preso tutta la parte ignorante della società e per questo molti operai votano lui.., che coglioni, gli operai che votano il padrone.. :lol: :lol: :lol: , sono sicuro che marx si starà facendo delle grosse grasse risate.. :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
ps: per quanto riguarda quell'opinionista credo sia uno degli pseudo-giornalisti + faziosi della tv, cioè, è l'unico che va a fare i sondaggi a Bologna e ogni volta intervista persone di destra.. :lol: :lol: ma io mi chiedo, questo coglione per trovare persone di destra a Bologna disposte ad essere intervistate quanto deve faticare?? :lol: :lol: :lol:
Ma certo, chi vota Berlusconi è solo per ignoranza....come no.....voi siete gli unici "portatori della verità", gli illuminati del Paese.....tattica vecchia e conosciuta, ormai non fa più effetto.
non ho mai detto di essere il portatore della verità, ma dico che berlusconi è sicuramente un grande mistificatore della realtà, per fartela breme è come il divino Otelma, soltanto lui parla al singolare, bha.., se aspettimo qualche mese mi sa che berlusconi se ne inventa una delle sue e incomincia a parlare anche lui al plurale.. :lol: :lol: :lol:Quote:
ps: e cmq come fa un operaio a votare un imprenditore e non un sindacalista me lo devi spiegare, anzi, una soluzione c'è, solo per ignoranza!!
ps: forse quell'operaio capisce che se il sindacalista "spreme" troppo il suo capo, quel capo fallisce.....E LUI FINISCE IN MEZZO AD UNA STRADA.
Lo volete capire o no che non potete aiutare gli operai se non aiutate anche i "padroni"? In quasi 200 anni molti stanno ancora a questo punto!
è vero che per aiutare gli operai non bisogna distruggere i padroni, ma se aiuti solo i padroni l'operaio non ne cava niente..Quote:
Ma se aiuti solo l'operaio, stanno male sia i padroni che gli operai.
E poi se il padrone è sano di mente, e ce ne sono tantissimi, allora stai tranquillo che ci penserà lui stesso a far star bene i suoi operai, alla faccia dei sindacati.
bha..la storia ci ha insegnato tutt'altro.., anzi forse è vero, ma finchè non deve cacciare 1 lira perchè come ben sappiamo se qualunque imprenditore potesse non pagare gli operai lo farebbe immediatamente..Quote:
E' vero, ma poi sa che tanto si rivolterebbero.....chi ha un minimo di sale in testa sa che non può schiavizzare più di tanto, se vuole che i suoi operai rendano il massimo possibile. E molti usano questo sistema, che si lavori in nero o no.Quote:
il problema è che quello che noi ora pensiamo non essere schiavismo in realtà lo è..Quote:
Se parli del precariato, ho già espresso la mia opinione a riguardo......nella peggiore delle ipotesi è "un male necessario".....in molti casi manco quello.
un male necessario??? :shock: , non sarai un pò stanco??, non è meglio se vai a dormire? :lol:Quote:
Sono perfettamente sveglio (alcune volte sono stato sveglio fino alle 3, quindi quest'ora per me è acqua fresca....).
Ho detto un male necessario solo in qualche caso.....per il resto spesso è l'unica alternativa alla disoccupazione....e costituisce, insieme alla legge sull'aumento dell'età pensionabile, un piccolo incremento di possibilità per 35enni e 40enni.
non sono d'accordo, il precariato è quasi un bene per l'economia perchè con i contributi dei precari ci pagano le pensioni di tutti, ma è un male per l'individuo in quanto questo lavora e non pensa a quello che può aspettare domani o a quando andrà in pensione e non si rende conto che da un giorno a l'altro può andare su una strada, per me è da combattere..Quote:
Se il lavoratore è bravo, vedrai che il contratto magicamente si trasforma, come nell' 86% dei casi si è verificato in passato....
ma non credo proprio dato che all'imprenditore fa comodo avere dei precari e quindi se li terrà così..Quote:
Ma davvero? e allora il dato dell'86% se lo sono inventato vero?.....
chi ha fornito questo dato?Quote:
Carlooo ho veri dubbi sulla tua sanità mentale
no ma cm hai detto...chi vota berlusconi un po ignorante lo è...Quote:
Senza offesa, ma allora chi vota prodi lo è ancora di +
mamma mia!!! io mi sono stufato sto dando a prodi un po di tempo per riprendersi... però certo è impossibile continuare su questa linea...
solo una cosa mi incuriosisce...
berlusconi imponeva meno tasse e tutti a dire che era un ladro... ora prodi ne ha messo il quadruplo però lui non è un ladro... su questo mi fate ridere
il fatto è che il primo ha detto che le abbassava e non è vero,il secondo non credo abbia detto che avrebbe facilitato la vita di tutti,ma aveva espressamente detto che avrebbe fatto ripartire l'ItaliaQuote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Ha detto che non avrebbero aumentato le tasse, Federico.....
Non mi sembra..Quote:
non le ha aumentate.. le ha aggiunte... ;)Quote:
Ah, ecco, scusami, adesso sono più contento e tranquillo :lol:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
meno male... :)Quote: