Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
deliri tu
cm può essere coerente uno che non vota a favore di un decreto per cui il suo partito è favorevolissimo?
mi riferisco alla politica estera italiana...e lui ha seguito berlusconi in protesta....qll che delira qua dentro sei tu...perchè sei un povero accecato
Mi sa che l'accecato sei tu perché se avessi letto a modo il mio messaggio avresti visto che ho scritto questa frase "Poi se alle volte è stato incoerente bèh questo è vero. Ma io stavo parlando di più in generale."
Vuoi che te la spieghi? Mi par così semplice ma se vuoi per te lo farò.
Per quanto possa esser d'accordo con te che i politici e il sistema vada cambiato, aggiungo anche che tu sei un po' tanto, ma tanto di parte.
Se non erro parlavi di anarchia vero una volta? Bene mettiamo la tua amata anarchia così finiamo nel caos più totale.
E poi sarei io quello cieco che deliria.
Dai per favore...
-
Quote:
e continuate a considerare d'alema un gran politico....ma xkè?? cs'ha fatto di buono?
è solo uno dei tanti trasformisti...e da comunista si è mascherato in ds....
sentiamo quali politici reputi degni di tale titolo..
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Ci scommetto le palle che dirà punti.
Da una parte ha anche ragione.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Mi sa che l'accecato sei tu perché se avessi letto a modo il mio messaggio avresti visto che ho scritto questa frase "Poi se alle volte è stato incoerente bèh questo è vero. Ma io stavo parlando di più in generale."
Vuoi che te la spieghi? Mi par così semplice ma se vuoi per te lo farò.
Per quanto possa esser d'accordo con te che i politici e il sistema vada cambiato, aggiungo anche che tu sei un po' tanto, ma tanto di parte.
Se non erro parlavi di anarchia vero una volta? Bene mettiamo la tua amata anarchia così finiamo nel caos più totale.
E poi sarei io quello cieco che deliria.
Dai per favore...
ma ke dici di parte??
io sono il primo a condannare il governo che c'è ora...che si sta comportando malissimo su tutti i fronti....e sarei io di parte :lol:
con l'anarchia non ci sarebbero tante troppe cose negative di qst società
-
Quote:
di qll che ci sono nessuno...ce ne deve essere uno per forza? -.-
-
Quote:
di qll che ci sono nessuno...ce ne deve essere uno per forza? -.-
quindi ti astieni dal voto?
-
Quote:
ma ke dici di parte??
io sono il primo a condannare il governo che c'è ora...che si sta comportando malissimo su tutti i fronti....e sarei io di parte :lol:
con l'anarchia non ci sarebbero tante troppe cose negative di qst società
Ecco qui ho la riprova che tu non leggi i miei messaggi.
Quando ho detto che sei di parte, intendevo che non vedi nemmeno una cosa giusta in ciò che fanno i politici di oggi e penso anche in quelli del passato e del futuro.
Lo hai detto tu stesso che sei il primo a condannare il governo, allora il mio riferimento "di parte" era più che giusto no?
E' vero con l'anarchia ci sarebbe il caos. Quindi dopo non ci sarebbe più nulla.
Hai proprio ragione... :lol:
-
Quote:
Quando uno vota deve votare gli ideali non i politici.
Se dovessimo votare i politici in quanto politici: :lol:
-
Quote:
esatto
-
Quote:
esatto
allora non lamentarti.