debolezza?Originariamente inviata da Carlo_15
vallo a dire le tribù che vivono separate dal mondo a contatto con la natura
hanno un'organizzazione forte...e lavorano tt per il bene comune e c'è vero rispetto per la natura e per la vita...
debolezza?Originariamente inviata da Carlo_15
vallo a dire le tribù che vivono separate dal mondo a contatto con la natura
hanno un'organizzazione forte...e lavorano tt per il bene comune e c'è vero rispetto per la natura e per la vita...
è sbagliato dire ke è 1 kosa stupida... ci sono modi e modi x dire quello ke si pensa... ti 6 espresso male... komunque io non sono d'akkordo x l'anarchia perkè poi dove andrebbe a finire il meridione? tutto quì...Originariamente inviata da Cagliostro_86
ah perchè ora hai un valore??? ma x favoreOriginariamente inviata da Carlo_15
sei un codice a barre come tutti
Si, ora ho un valore, come tutti lo hanno, più o meno. Se x te un essere umano è un codice a barre, a questo punto non credo che continuare questa discussione ha senso...Originariamente inviata da Zero-Point
Secondo me tu deliri.Originariamente inviata da marko OR
Che diavolo c'entra l'anarchia con il meridione? oO
Assolutamente niente.
L'anarchia è stupida erché è una cosa insensata che non potrà minimamente esistere.
Tanto x la cronaca, anche le tribù hanno dei leader, quindi automaticamente non sono anarchiche. Esatto, debolezza e anche incapacità. Capisco che vorresti vivere in una di quelle tribù...allora come mai sei connesso ad internet??Originariamente inviata da Zero-Point
E ancora una domanda: come fa uno che paragona un'essere umano ad un codice a barre e non li dà nessun valore parlare del rispetto x la vita??? Ma dai...
si certo, ma tu hai problemi a kapirmi... io ho detto ke l'anarchia aumenterebbe il divario ekonomiko tra il nord e il sud d'italia, sekondo me...Originariamente inviata da Cagliostro_86
nel capitalismo tutti gli esseri umani sono codici a barre...xkè tutti hanno un prezzo....mi sembrava facile da capireOriginariamente inviata da Carlo_15
sono d'akkordo kon KARLO_15... la penso kome lui... ho trovato 1 ke su questo argomento ha le mie idee...Originariamente inviata da Carlo_15
lo dico xkè sarebbe la salvezza di tuttiOriginariamente inviata da Carlo_15
a cominciare dalle popolazioni sfruttate dalla globalizzazione....