ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 69 di 94 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 681 a 690 su 939

Governo Prodi

DiVX
    Ospite

Predefinito

ragazzi vi prego fermatelo.. ho la pancia in mano dalle risate...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Ma guarda un po', devo allearmi con i miei "nemici" per stroncare questo povero ignorante che fa i discorsi tanto per sentito dire, da altre persone ignoranti. Forse anche più di lui e la cosa è assai grave.
    Non che ho bisogno del loro aiuto per piegarti le gambine sia chiaro...
    Però, non è da me quotare qualcosa di Carloo. Vero amico mio?
    potrete fondare 1 vostro partito... se volete io posso dargli il nome... komunque dovreste accettare anke le mie idee... questo ke fate voi si può kiamare "monarkia assoluta", volete komandare sempre e solo voi... e le idee degli altri non kontano niente... torniamo ai tempi di Mussolini???

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point

è vero sono daccordo con te per una volta
    in politica per ora ci sono solo mani sporche che vanno mandate via...sia a destra che a sinistra...
    è tt il sistema che non va
    è la prima volta ke qualkuno in questo topic è d'akkordo kon me... stiamo facendo passi avanti... in politika le mie idee non piacciono molto..

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Io non accetto il parere degli altri? ma stai fuori dal mondo..da quando tempo stai in questo forum? 10 giorni? Ecco! Vedi quanti messaggi ho io? 3000! lo sai con quanti messaggi ho risposto a varie affermazioni in questa sezione? Come minimo 2000! Sai quante volte ho intrapreso lunghissime "liti" con cagliostro e darkness? Chiediglielo e poi vediamo se ti dicono che io non accetto l'opinione degli altri! C'è una cosa che io non accetto assolutamente: l'ignoranza, e tu ne sei il massimo esponente!
    oh no.. tutto ma il massimo esponente no... 2 min. ke vado a dirlo a mia mamma...

grazie x aver aspettato... e kome mai mi konsideri ignorante? rx DS karlo

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marko OR

potrete fondare 1 vostro partito... se volete io posso dargli il nome... komunque dovreste accettare anke le mie idee... questo ke fate voi si può kiamare "monarkia assoluta", volete komandare sempre e solo voi... e le idee degli altri non kontano niente... torniamo ai tempi di Mussolini???
    vi prego bannatemi.. bannatemi prima che io possa dire qualcosa di brutto!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

è la prima volta ke qualkuno in questo topic è d'akkordo kon me... stiamo facendo passi avanti... in politika le mie idee non piacciono molto..
    il problema è che le tue idee sono talmente superficiali e banali che solo un bambino potrebbe ascoltarti,perchè non ne capirà un cazzo

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    ragazzi vi prego fermatelo.. ho la pancia in mano dalle risate...
    guarda kon ki devo diskutere... tra 1 pò mi kompro 1 robot ke risponde automatikamente...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Sei l'unico a riuscire ad unire tutti contro di te, sei riuscito persino ad unire me, cagliostro, Leper_Messiah, Er_DvD_BeSt, lo_zio e son sicuro che è d'accordo anche darkness, eppure cagliostro non è di sinistra, te lo dico per certo, e anche lo_zio e darkness, eppure perchè tutti siamo contro di te? Perchè scrivi delle cazzate assurde, ma non perchè dici che Prodi fa schifo, ma perchè non motivi niente e dici solo frasi spezzate!

ps: ora ti saluto, quando torno mi divertirò ancora un pò..

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Io accetto le varie idee, ma non accetto il tuo modo di esporle e sono libero di poterlo fare no?
    Comuqnue sia un estremista come te, dovrebbe esser contento se torniamo ai tempi di Mussolini. (Persona che per molti versi stimo)