ragazzi vi prego fermatelo.. ho la pancia in mano dalle risate...
ragazzi vi prego fermatelo.. ho la pancia in mano dalle risate...
potrete fondare 1 vostro partito... se volete io posso dargli il nome... komunque dovreste accettare anke le mie idee... questo ke fate voi si può kiamare "monarkia assoluta", volete komandare sempre e solo voi... e le idee degli altri non kontano niente... torniamo ai tempi di Mussolini???Originariamente inviata da Cagliostro_86
è la prima volta ke qualkuno in questo topic è d'akkordo kon me... stiamo facendo passi avanti... in politika le mie idee non piacciono molto..Originariamente inviata da Zero-Point
oh no.. tutto ma il massimo esponente no... 2 min. ke vado a dirlo a mia mamma...Originariamente inviata da Carlooo
grazie x aver aspettato... e kome mai mi konsideri ignorante? rx DS karlo
vi prego bannatemi.. bannatemi prima che io possa dire qualcosa di brutto!Originariamente inviata da marko OR
il problema è che le tue idee sono talmente superficiali e banali che solo un bambino potrebbe ascoltarti,perchè non ne capirà un cazzoOriginariamente inviata da marko OR
guarda kon ki devo diskutere... tra 1 pò mi kompro 1 robot ke risponde automatikamente...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Sei l'unico a riuscire ad unire tutti contro di te, sei riuscito persino ad unire me, cagliostro, Leper_Messiah, Er_DvD_BeSt, lo_zio e son sicuro che è d'accordo anche darkness, eppure cagliostro non è di sinistra, te lo dico per certo, e anche lo_zio e darkness, eppure perchè tutti siamo contro di te? Perchè scrivi delle cazzate assurde, ma non perchè dici che Prodi fa schifo, ma perchè non motivi niente e dici solo frasi spezzate!Originariamente inviata da marko OR
ps: ora ti saluto, quando torno mi divertirò ancora un pò..
Io accetto le varie idee, ma non accetto il tuo modo di esporle e sono libero di poterlo fare no?Originariamente inviata da marko OR
Comuqnue sia un estremista come te, dovrebbe esser contento se torniamo ai tempi di Mussolini. (Persona che per molti versi stimo)