ragazzi vi prego fermatelo.. ho la pancia in mano dalle risate... :lol:
Visualizzazione stampabile
ragazzi vi prego fermatelo.. ho la pancia in mano dalle risate... :lol:
:lol:
potrete fondare 1 vostro partito... se volete io posso dargli il nome... komunque dovreste accettare anke le mie idee... questo ke fate voi si può kiamare "monarkia assoluta", volete komandare sempre e solo voi... e le idee degli altri non kontano niente... torniamo ai tempi di Mussolini???Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
è la prima volta ke qualkuno in questo topic è d'akkordo kon me... stiamo facendo passi avanti... in politika le mie idee non piacciono molto..Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
oh no.. tutto ma il massimo esponente no... 2 min. ke vado a dirlo a mia mamma...Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
grazie x aver aspettato... e kome mai mi konsideri ignorante? rx DS karlo
vi prego bannatemi.. bannatemi prima che io possa dire qualcosa di brutto! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da marko OR
il problema è che le tue idee sono talmente superficiali e banali che solo un bambino potrebbe ascoltarti,perchè non ne capirà un cazzoQuote:
guarda kon ki devo diskutere... tra 1 pò mi kompro 1 robot ke risponde automatikamente...Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Sei l'unico a riuscire ad unire tutti contro di te, sei riuscito persino ad unire me, cagliostro, Leper_Messiah, Er_DvD_BeSt, lo_zio e son sicuro che è d'accordo anche darkness, eppure cagliostro non è di sinistra, te lo dico per certo, e anche lo_zio e darkness, eppure perchè tutti siamo contro di te? Perchè scrivi delle cazzate assurde, ma non perchè dici che Prodi fa schifo, ma perchè non motivi niente e dici solo frasi spezzate!Quote:
ps: ora ti saluto, quando torno mi divertirò ancora un pò.. :lol:
Io accetto le varie idee, ma non accetto il tuo modo di esporle e sono libero di poterlo fare no?Quote:
Comuqnue sia un estremista come te, dovrebbe esser contento se torniamo ai tempi di Mussolini. (Persona che per molti versi stimo)