Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
TI sto leggendo anche su altri topic politici...
E ribadisco il mio pensiero.
Dovresti smetterla di parlare solo per insulti.
Queste sono piccole cose, di pessimo gusto.
Parla con coscienza, dicci la tua idea con calma, argomentamela con qualcosa di materiale, santiddio..
io le mie motivazioni le ho già date... si vede ke non vieni molto in questo topic... e mi hanno portato ad essere kontro PRODI, ma io le mie motivazioni le ho date [vedi: risposta di ieri a CARLO15]... non stò parlando a kaso... sò quel ke diko...
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
io le mie motivazioni le ho già date... si vede ke non vieni molto in questo topic... e mi hanno portato ad essere kontro PRODI, ma io le mie motivazioni le ho date [vedi: risposta di ieri a CARLO15]... non stò parlando a kaso... sò quel ke diko...
Un'elenco un po' superficialotto.
Ma vabbè.
Cerca di intraprendere una discussione più sana e meno arrogante...:)
-
[quote="Il lupo"]
[color=darkred]Un'elenco un po' superficialotto.
Ma vabbè.
a me soprattutto quelle kose mi hanno dato fastidio...
-
marko Or sei un'ottimo fake,no veramente,sto pisciando dalle risate per le cazzate che scrivi.
P.s se non lo sei,allora devi preoccuparti
-
[quote="marko OR"]
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
[color=darkred]Un'elenco un po' superficialotto.
Ma vabbè.
a me soprattutto quelle kose mi hanno dato fastidio...
Hey, ti va di dirmi un pò come mai sei contro la finanziaria? qual delle norme introdotte non ti va a genio? elencamene 2, motivandole x piacere.
-
tò Marko Or,guardati questi filmati,così per un pò non scrivi cazzate..
http://www.youtube.com/watch?v=03UKx...elated&search=
e per farti capire che dopotutto...sono di centro:
http://www.youtube.com/watch?v=HUmLS7ZRMHY&mode=related&search=
ascolta e impara
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
se me lo mandi tra 1 settimana magari lo potrei anke askoltare visto ke non funzionano le kasse... kmq non mi sembri molto di centro... mi sà ke quando stavi skrivendo anke "sinistra" si è blokkata la tastiera... kapita... anke a me 1 volta è successo...
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
se me lo mandi tra 1 settimana magari lo potrei anke askoltare visto ke non funzionano le kasse... kmq non mi sembri molto di centro... mi sà ke quando stavi skrivendo anke "sinistra" si è blokkata la tastiera... kapita... anke a me 1 volta è successo...
io odio berlusconi,ma non ho detto che sono di sinistra
-
Quote:
io odio berlusconi,ma non ho detto che sono di sinistra
parli male solo di lui... kontro PRODI non mi sembra ke hai detto qualkosa..
-
Quote:
tò Marko Or
kiamami Marko komunque... o signor Marko se ti piace di più.. no, komunque va bene anke marko...