ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 63 di 94 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 621 a 630 su 939

Governo Prodi

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marko OR

non la kopio da nessuna parte... nel kommento a KARLO15 ho skritto 1 serie di motivi x kui è meglio BERLUSCONI a PRODI sekondo me... ekko quà le motivazioni... quelle x me sono le kose più importanti...poi se 6 a favore dei matrimoni gay, dello spaccio di droga e dell'aumento del ticket al pronto sokkorso è 1 altra kosa... ringrazia ke non ti ho fatto 1 lista kome volevo fare x farti vedere TUTTO... dovresti anke essere felice... sarò kurioso di leggere la tua risposta... komunque kiedi skusa x quello ke hai detto al supremo SILVIO, è la kosa migliore e forse fai anke bella figura... forse... forse... forse...
    Vuoi veramente cimentarti dal punto di vista politico facendo una lista? beh, da quello che scrivi non saresti in grado di dimostrare alcun punto e io riuscirei a smentirli tutti. E, per la cronaca, in parlamento i matrimoni gay non sono passati e probabilmente non passeranno mai, inoltre fra lo spaccio di droga e il ticket ci sarebbe da parlare per ore ed ore e credimi, potrei fare un discorso costruttivo con carlo_15 o darkness, con te il tutto si ridurrebbe a sterili frasi miste a stupidaggini.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non la kopio da nessuna parte... nel kommento a KARLO15 ho skritto 1 serie di motivi x kui è meglio BERLUSCONI a PRODI sekondo me... ekko quà le motivazioni... quelle x me sono le kose più importanti...poi se 6 a favore dei matrimoni gay, dello spaccio di droga e dell'aumento del ticket al pronto sokkorso è 1 altra kosa... ringrazia ke non ti ho fatto 1 lista kome volevo fare x farti vedere TUTTO... dovresti anke essere felice... sarò kurioso di leggere la tua risposta... komunque kiedi skusa x quello ke hai detto al supremo SILVIO, è la kosa migliore e forse fai anke bella figura... forse... forse... forse...
    spaccio di droga?vabbè ma non hai ancora detto un bel cazzo e aspetto sta cazzo di lista però nè

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

skusa se ti ho risposto ora ma stavo mangiando... kmq io non konsidero KARLOO ignorante, ma lui mi ha definito kosì e se mi definisce kosì senza konoscermi io qualke dubbio ce l'avrei... ci sono 1 serie di kose x kui preferisko SILVIO anzikè PRODI.. io parto già kol fatto ke PRODI ha fatto tante kose inutili, kome: i matrimoni gay, ha favorirto lo spaccio di droga aumentandone il konsumo e ha anke aumentato il ticket del pronto sokkorso... roba ke se si fà male 1 persona povera preferisce evitare di andare all'ospedale... poi SILVIO ha fatto diverse kose utili sekondo me, kome diminuito gli incidenti stradali kon la patente a punti, ha diminuito le tasse, aumentato i posti di lavoro, ecc. A me quello ke ha fatto PRODI non è piaciuto e anke se SILVIO non avrebbe fatto quello ke ha fatto io avrei sempre preferito lui a PRODI, visto ke ha fatto tante kaz***e...
    Mi sono appena trovato un nuovo Federico_Blasco! :smt050

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Ragazzi ci vuol coraggio a difendere il governo prodi,ho letto qualcuna delle ultime pagine della discussione e ho letto di gente che parla solo perchè non ha altro da fare in quanto senza motivazioni sono tutte parole campate x aria,però vorrei sapere da chi lo appoggia(a Prodi intendo)cosa ha fatto di buono finora...??

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis
    Mi sono appena trovato un nuovo Federico_Blasco! :smt050
    e dai,avevo più o meno la sua età.......ma non era così malridotto

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Ragazzi ci vuol coraggio a difendere il governo prodi,ho letto qualcuna delle ultime pagine della discussione e ho letto di gente che parla solo perchè non ha altro da fare in quanto senza motivazioni sono tutte parole campate x aria,però vorrei sapere da chi lo appoggia(a Prodi intendo)cosa ha fatto di buono finora...??
    io sono x BERLUSCONI e ho cerkato di motivare le definizioni ke ho dato... ho detto tutto quanto ke ha fatto PRODI di ingiusto x la felicità di molti...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    spaccio di droga?vabbè ma non hai ancora detto un bel ca**o e aspetto sta ca**o di lista però nè
    si ke ho detto qualkosa, leggi meglio il messaggio... io la mia risp l'ho motivata tu no... anke se dite ke kon me non si possono fare diskorsi xkè vi ho fatto notare tante kose ke non avreste voluto..

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

io sono x BERLUSCONI e ho cerkato di motivare le definizioni ke ho dato... ho detto tutto quanto ke ha fatto PRODI di ingiusto x la felicità di molti...
    Non me n'ero quasi accorto...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Partendo dal presupposto che ogni governo fa qualcosa di buono e qualcosa di meno buono, ti dico le prime cose che mi vengono in mente:
    -Tutte le liberalizzazioni.
    -Il ritorno a casa dei militari dall'Iraq.
    -Lotta contro l'evasione fiscale.
    -Il rapporto deficit/pil che è sceso sotto il 3% grazie agli interventi politici del governo, e vi ricordo che Berlusconi aveva garantito all'Europa questo risultato entro il 2006, peccato che fu uno dei suoi tanti atti di populismo, infatti per far quadrare i conti, purtroppo, si è dovuta fare una finanziaria del genere e se questo rapporto fosse stato superiore, rifacendosi al contratto stipulato da Berlusconi, saremmo dovuti uscire dalla comunità europea.
    Queste sono solo le cose che mi vengono in mente in 1 minuto e sicuramente ce ne sono tante altre, come effettivamente ha fatto delle cose buone anche il governo Berlusconi, dire che un governo ha fatto tutto sbagliato mi sembra al quanto tendenzioso...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    e dai,avevo più o meno la sua età.......ma non era così malridotto
    E' vero.Eri un'pò più sensato e a differenza di Marco eri contro Berlusconi.Ah, i bei vecchi tempi! :smt081