ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 94 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 939

Governo Prodi

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Sono due delle leggi su cui sono piu' d'accordo, mi spiace per te.
    probabilmente tu non sai cosa vuol dire lavorare x essere favorevole con questa legge

DiVX
    Ospite

Predefinito

Sono due delle leggi su cui sono piu' d'accordo, mi spiace per te.
    sei d'accordo al razzismo (bossi fini) e alle leggi ad personam (pensioni) complmenti! hai vinto un cd di berlusconi e apicella

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

sei d'accordo al razzismo (bossi fini) e alle leggi ad personam (pensioni) complmenti! hai vinto un cd di berlusconi e apicella
    lo voglio anche io quel cd

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz

lo voglio anche io quel cd
    sii lo voglio pure io.. per buttarlo via

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

probabilmente tu non sai cosa vuol dire lavorare x essere favorevole con questa legge
    Considerando che lavoro (a parte questi giorni) fingero' di non aver sentito...

Er_DVD....controllare i propri confini NON e' razzismo....far entrare cani e porci E' da cretini. Non voglio chiudere tutte le porte, ma chi entra deve essere controllato bene, e se sgarra deve essere cacciato prima ancora che capisca cosa gli e' successo.

Per quanto riguarda le pensioni, sapete benissimo che al giorno d'oggi tanti pensionati lavorano in nero....tanto vale alzare di 5 anni l'eta' ed eventualmente far trovare al lavoratore piu' soldi in busta paga per quegli anni, dato che non ha piu' bisogno di versare i contributi pensionistici. Tanto la forza per lavorare ce l'ha di sicuro (tranne lavori molto usuranti). Non solo....l'eta' pensionabile piu' alta favorirebbe assunzioni di gente che al giorno d'oggi verrebbe considerata troppo vecchia.

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

Er_DVD....controllare i propri confini NON e' razzismo....far entrare cani e porci E' da cretini. Non voglio chiudere tutte le porte, ma chi entra deve essere controllato bene, e se sgarra deve essere cacciato prima ancora che capisca cosa gli e' successo.

Per quanto riguarda le pensioni, sapete benissimo che al giorno d'oggi tanti pensionati lavorano in nero....tanto vale alzare di 5 anni l'eta' ed eventualmente far trovare al lavoratore piu' soldi in busta paga per quegli anni, dato che non ha piu' bisogno di versare i contributi pensionistici. Tanto la forza per lavorare ce l'ha di sicuro (tranne lavori molto usuranti). Non solo....l'eta' pensionabile piu' alta favorirebbe assunzioni di gente che al giorno d'oggi verrebbe considerata troppo vecchia.
    ma se vanno in pensione piu tardi come fanno ad assumere altra gente.cmq ti auguro di stare bene di salute per poter lavorare fino a 100 anni cosi sarai contento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

ma se vanno in pensione piu tardi come fanno ad assumere altra gente.cmq ti auguro di stare bene di salute per poter lavorare fino a 100 anni cosi sarai contento
    Mi sento paziente, provero' a spiegarlo di nuovo. Io non sto parlando di ricambio generazionale, sto parlando di aziende che magari hanno comunque bisogno di lavoratori. Oggi se si presenta un 35enne, o e' un genio o col cavolo che lo assumono....magari con questa legge avrebbe qualche possibilita' in piu'. Al di la' delle cifre, il senso del mio post era questo.

DiVX
    Ospite

Predefinito

Er_DVD....controllare i propri confini NON e' razzismo....far entrare cani e porci E' da cretini. Non voglio chiudere tutte le porte, ma chi entra deve essere controllato bene, e se sgarra deve essere cacciato prima ancora che capisca cosa gli e' successo. è razzismo dare per scontato: 1-che i clandestini vengano di loro spontanea volontà cosa che non accade mai, 2-non valutare se i clandestini sono effettivamente cani e porci e capire se possono essere inseriti nella società, come fortunatamente accade nei centri di accoglienza

Per quanto riguarda le pensioni, sapete benissimo che al giorno d'oggi tanti pensionati lavorano in nero....tanto vale alzare di 5 anni l'eta' ed eventualmente far trovare al lavoratore piu' soldi in busta paga per quegli anni, dato che non ha piu' bisogno di versare i contributi pensionistici. Tanto la forza per lavorare ce l'ha di sicuro (tranne lavori molto usuranti). Non solo....l'eta' pensionabile piu' alta favorirebbe assunzioni di gente che al giorno d'oggi verrebbe considerata troppo vecchia. potrà anche funzionare, avere i suoi vantaggi, ma lo scopo recondito non mi va proprio giù.. ed è per questo che berlusca è un ladro e meriterebbe la galera

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

Mi sento paziente, provero' a spiegarlo di nuovo. Io non sto parlando di ricambio generazionale, sto parlando di aziende che magari hanno comunque bisogno di lavoratori. Oggi se si presenta un 35enne, o e' un genio o col cavolo che lo assumono....magari con questa legge avrebbe qualche possibilita' in piu'. Al di la' delle cifre, il senso del mio post era questo.
    hanno bisogno di lavoratori e sono costretti a tenersi lavoratori di una certa età, ma uno che ha lavorato una vita e arrivato ad una certa età non vede l'ora di andare in pensione come vuoi che lavora gli ultimi anni sarà un peso per l'azienda

Ryo
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da referee7
    non mi sembra di aver detto sinistra = comunismo e destra =fascismo quindi non inventarti cose che non esistono ryo.. sappiamo tutti che Prodi non è al governo come leader, ma è solo un burattino
    "Chi vota Berlusconi non si è mai fatt il C''O in vita sua.. Invece poverini quelli che votano prodi.. Lui è il Dio degli umili, il salvatore della patria... per fortuna che c'è lui, altrimenti Silvio chissà cosa avrebbe combinato ancora no? Perchè negli anni del governo comunista nell Urss non siete andati là a vivere? Eh? Eh?" [Cit tua]

Se non ti rendi neppure conto di cosa scrivi e di quali sono i significati impliciti non sono problemi miei.