il fatto è che l'altro non dovrebbe sparare... -.-Originariamente inviata da darkness_creature
il fatto è che l'altro non dovrebbe sparare... -.-Originariamente inviata da darkness_creature
Perfetto.....glielo vuoi andare a dire, così magari si impietosiscono e da quel momento promettono di non farlo più?.....Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
haha simpatico..Originariamente inviata da darkness_creature
-.-
Perchè, secondo te quello che hai detto prima era molto più intelligente di quello che ho appena detto io?.....Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Nessuno gliel'ha chiesto di attaccarci....e nessuno riesce a farli smettere con le paroline dolci....quindi è il momento di cambiare sistema.....
direi di attaccarli, così loro penseranno che per fermarci non possono dicelo con le paroline dolci, così attaccheranno e noi sapendo che non serve usare le paroline dolci attaccheremo....eccetera eccetera...Originariamente inviata da darkness_creature
circolo vizioso.. penso k bisogna fermarlo sul nascere senza usare la violenza
per far pace occorre che lo vogliano entrambi i contendenti.....e non è questo il caso.....quindi l'unica è difenderci con ogni mezzoOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
beh difendersi...Originariamente inviata da darkness_creature
si difendersi...
ma serve il dialogo porca puzzola!!! oppure dire.. ognuno si fa i ca**i suoi e non interferisce con la vita degli altri, se vieni a casa mia segui le mie regole se vengo a casa tua seguo le tue.. basta restare a casa propria e non si porrebbe il problema
Infatti.....ma loro non stanno a casa loro, però....vengono qua e vogliono convertire il resto del mondo....per amore o per forza. Ecco, questo non mi sta AFFATTO bene, sia per il modo, sia per la religione in sè, che considero fra le più barbare del mondo.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
nella storia non è mai rimasto immutato nulla
penso sia una cosa naturale il mescolamento delle culture.
e comunque tu degli inglesi che ci stanno colonizzando non ti opponi o non te en sei mai accorto vero? ti danno solo fastidio perk se ne parla.. non noti che ora abbiamo più vocaboli, anke tradizioni inglesi nella nostra cultura.. mai accorto? se reputi giusto questo, reputerai giusto anche l'altro.. io sn propenso al cambiamento, non obbligato ma graduale
Gli inglesi non vengono qua a PRETENDERE moschee e scuole coraniche gratis....non lanciano maledizioni e fatwa contro di noi....non uccidono chi non la pensa come loro....non fanno manifestazioni pro-terrorismo....non schiavizzano le donne.....non uccidono gli animali per dissanguamento.....devo continuare o hai capito che onestamente il tuo era un esempio assurdo?....Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt