ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 222

Dichiarazioni di Ratzinger a Ratisbona-il caso

  1. #171
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    I romani avevano capito una cosa molto importante.....se vuoi la pace, prepara la guerra....tanto i pazzi ci sono sempre....e ci si può difendere da loro anche senza essere per forza tacciati di essere guerrafondai. Ci si DEVE poter difendere dagli attacchi....e se il tuo nemico usa il fuoco, non hai altra scelta.....devi usare il fuoco.
    il fatto è che l'altro non dovrebbe sparare... -.-


  2. #172
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    il fatto è che l'altro non dovrebbe sparare... -.-
    Perfetto.....glielo vuoi andare a dire, così magari si impietosiscono e da quel momento promettono di non farlo più?.....

  3. #173
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Perfetto.....glielo vuoi andare a dire, così magari si impietosiscono e da quel momento promettono di non farlo più?.....
    haha simpatico..
    -.-

  4. #174
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    haha simpatico..
    -.-
    Perchè, secondo te quello che hai detto prima era molto più intelligente di quello che ho appena detto io?.....

    Nessuno gliel'ha chiesto di attaccarci....e nessuno riesce a farli smettere con le paroline dolci....quindi è il momento di cambiare sistema.....

  5. #175
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Perchè, secondo te quello che hai detto prima era molto più intelligente di quello che ho appena detto io?.....

    Nessuno gliel'ha chiesto di attaccarci....e nessuno riesce a farli smettere con le paroline dolci....quindi è il momento di cambiare sistema.....
    direi di attaccarli, così loro penseranno che per fermarci non possono dicelo con le paroline dolci, così attaccheranno e noi sapendo che non serve usare le paroline dolci attaccheremo....eccetera eccetera...

    circolo vizioso.. penso k bisogna fermarlo sul nascere senza usare la violenza

  6. #176
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    direi di attaccarli, così loro penseranno che per fermarci non possono dicelo con le paroline dolci, così attaccheranno e noi sapendo che non serve usare le paroline dolci attaccheremo....eccetera eccetera...

    circolo vizioso.. penso k bisogna fermarlo sul nascere senza usare la violenza
    per far pace occorre che lo vogliano entrambi i contendenti.....e non è questo il caso.....quindi l'unica è difenderci con ogni mezzo

  7. #177
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    per far pace occorre che lo vogliano entrambi i contendenti.....e non è questo il caso.....quindi l'unica è difenderci con ogni mezzo
    beh difendersi...
    si difendersi...

    ma serve il dialogo porca puzzola!!! oppure dire.. ognuno si fa i ca**i suoi e non interferisce con la vita degli altri, se vieni a casa mia segui le mie regole se vengo a casa tua seguo le tue.. basta restare a casa propria e non si porrebbe il problema

  8. #178
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    beh difendersi...
    si difendersi...

    ma serve il dialogo porca puzzola!!! oppure dire.. ognuno si fa i ca**i suoi e non interferisce con la vita degli altri, se vieni a casa mia segui le mie regole se vengo a casa tua seguo le tue.. basta restare a casa propria e non si porrebbe il problema
    Infatti.....ma loro non stanno a casa loro, però....vengono qua e vogliono convertire il resto del mondo....per amore o per forza. Ecco, questo non mi sta AFFATTO bene, sia per il modo, sia per la religione in sè, che considero fra le più barbare del mondo.

  9. #179
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    nella storia non è mai rimasto immutato nulla

    penso sia una cosa naturale il mescolamento delle culture.

    e comunque tu degli inglesi che ci stanno colonizzando non ti opponi o non te en sei mai accorto vero? ti danno solo fastidio perk se ne parla.. non noti che ora abbiamo più vocaboli, anke tradizioni inglesi nella nostra cultura.. mai accorto? se reputi giusto questo, reputerai giusto anche l'altro.. io sn propenso al cambiamento, non obbligato ma graduale

  10. #180
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    nella storia non è mai rimasto immutato nulla

    penso sia una cosa naturale il mescolamento delle culture.

    e comunque tu degli inglesi che ci stanno colonizzando non ti opponi o non te en sei mai accorto vero? ti danno solo fastidio perk se ne parla.. non noti che ora abbiamo più vocaboli, anke tradizioni inglesi nella nostra cultura.. mai accorto? se reputi giusto questo, reputerai giusto anche l'altro.. io sn propenso al cambiamento, non obbligato ma graduale
    Gli inglesi non vengono qua a PRETENDERE moschee e scuole coraniche gratis....non lanciano maledizioni e fatwa contro di noi....non uccidono chi non la pensa come loro....non fanno manifestazioni pro-terrorismo....non schiavizzano le donne.....non uccidono gli animali per dissanguamento.....devo continuare o hai capito che onestamente il tuo era un esempio assurdo?....

Discussioni simili

  1. Dichiarazioni d'amore: tu o l'altro\a?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 17:22
  2. Ratzinger indagato
    Da anonimo1 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 16:42
  3. Ratzinger scaglia Bin Laden contro i cinesi
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 12:05
  4. credi nel caso?
    Da camassi nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 7:48
  5. Recente discorso di Ratzinger
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 14:27