perchè all'epoca le comunicazioni erano molto limitate... ogni cosa esterna era considerata offensiva... perciò andava soppressa...SBAGLIATOOriginariamente inviata da stefan__
insomma disponiamo di internet.. bisognerebbe avere il cervello di posare le armi e iniziare una grande "battaglia" ideologica senza la violenza... slo parlare e discutere.. non importa se questa battaglia dovesse durare in eterno, ma sicuramente aiuterebbe a conoscere e accettare le culture diverse dalla nostra. (che poi ognuno la pensa diversamente dagli altri...non esistono 2 xsone perfettamente daccordo su tutto tutto perciò si farebbe meglio ad accetatre chi la pensa diversamente spiegandogli però i motivi del disaccordo)

LinkBack URL
About LinkBacks

io non ho nessun problema riguardo a questo, ma non capisco xè la cosa non può essere reciproca.. non capisco xè pretendono (e si parla di pretese, non di richieste) ma non danno.. perchè deve sempre essere una cosa a senso unico? Perchè solo noi dobbiamo accoglierli, adattarci? Ripeto, nessun problema in questo. Vado in egitto e mi metto i pantaloni lunghi e una maglietta che copre le spalle se esco dal villaggio, con più di 40 gradi, mi adatto. Senza storie, senza problemi. Mi va bene, me lo faccio andare bene. Perchè solo io devo adattarmi? Perchè vengono qua e vogliono togliere il crocefisso dalle aule? Ripeto, anke qua io non ho nessun problema, per quello ke mi frega.