ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 222

Dichiarazioni di Ratzinger a Ratisbona-il caso

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefan__

Io parlavo di oggigiorno..cmq non credi che tra questi popoli ci siano state delle guerre? O delle imposizioni?
    perchè all'epoca le comunicazioni erano molto limitate... ogni cosa esterna era considerata offensiva... perciò andava soppressa...SBAGLIATO
    insomma disponiamo di internet.. bisognerebbe avere il cervello di posare le armi e iniziare una grande "battaglia" ideologica senza la violenza... slo parlare e discutere.. non importa se questa battaglia dovesse durare in eterno, ma sicuramente aiuterebbe a conoscere e accettare le culture diverse dalla nostra. (che poi ognuno la pensa diversamente dagli altri...non esistono 2 xsone perfettamente daccordo su tutto tutto perciò si farebbe meglio ad accetatre chi la pensa diversamente spiegandogli però i motivi del disaccordo)

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Che
    Polly me sposi?
    Finchè non accetti le adozioni per gli omosessuali no!
    Chiuso OFF TOPIC!

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Il problema non è che loro non vogliono integrarsi. Come fai a non vedere che vogliono conquistarci, sostituire la nostra cultura con la loro? e i governi non fanno nulla per fermarli, e quando uno dice qualcosa viene tacciato di razzismo (me compreso)
    il cristianesimo inneggia all'evangelizzazione... non credi che sia la stessa cosa? ognuno cerca seguaci... basta che noi sappiamo mantenere la nostra cultura e non ci conquisteranno (ma che brutta parola) ma non dare per scontato k qualsiasi cosa k dicono sia una cazzata

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666polly

Perchè siamo NOI e non LORO.
    Perchè siamo QUI e non LI'.
    Semplice.

grazie io non ho nessun problema riguardo a questo, ma non capisco xè la cosa non può essere reciproca.. non capisco xè pretendono (e si parla di pretese, non di richieste) ma non danno.. perchè deve sempre essere una cosa a senso unico? Perchè solo noi dobbiamo accoglierli, adattarci? Ripeto, nessun problema in questo. Vado in egitto e mi metto i pantaloni lunghi e una maglietta che copre le spalle se esco dal villaggio, con più di 40 gradi, mi adatto. Senza storie, senza problemi. Mi va bene, me lo faccio andare bene. Perchè solo io devo adattarmi? Perchè vengono qua e vogliono togliere il crocefisso dalle aule? Ripeto, anke qua io non ho nessun problema, per quello ke mi frega.

E' il principio, che mi sembra assurdo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

perchè all'epoca le comunicazioni erano molto limitate... ogni cosa esterna era considerata offensiva... perciò andava soppressa...SBAGLIATO
    insomma disponiamo di internet.. bisognerebbe avere il cervello di posare le armi e iniziare una grande "battaglia" ideologica senza la violenza... slo parlare e discutere.. non importa se questa battaglia dovesse durare in eterno, ma sicuramente aiuterebbe a conoscere e accettare le culture diverse dalla nostra. (che poi ognuno la pensa diversamente dagli altri...non esistono 2 xsone perfettamente daccordo su tutto tutto perciò si farebbe meglio ad accetatre chi la pensa diversamente spiegandogli però i motivi del disaccordo)
    Senti, tu critichi noi perchè pensi che noi non vogliamo il dialogo, ma temo tu non comprenda che non siamo NOI a non volere il dialogo....sono LORO che lo rifiutano, e uccidono chi non la pensa come loro, o dice la verità sulle loro usanze più barbare come la macellazione per dissanguamento o la schiavizzazione delle donne. E io dovrei integrarmi con loro? Ma manco morto! Se loro vogliono dialogare, bene, altrimenti a questo punto che siano i fucili a parlare. A quanto pare non ci sono alternative...lo hanno voluto loro....lo STANNO TUTTORA VOLENDO.....

DiVX
    Ospite

Predefinito

ma poi in questo mondo multiculturale come dobbiamo vivere? Con che modello? Occidentale(in pratica cristiano) o Orientale o che altro? Me lo dite? E se a qualcuno non va bene?
    ma segui il modello k preferisci... k si associa maggiormente alle tue idee...se a qlcn non va bene fregatene e continua per la tua sttrada

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

ma segui il modello k preferisci... k si associa maggiormente alle tue idee...se a qlcn non va bene fregatene e continua per la tua sttrada
    e così si avrà la pace?

DiVX
    Ospite

Predefinito

e così si avrà la pace?
    se ci si rispetta a vicenda sì

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

non è violenta la loro religione, è violenta l'interpretazione che alcune persone ne fanno.
    Perchè solo io devo adattarmi? Perchè vengono qua e vogliono togliere il crocefisso dalle aule?
    ti quoto la prima, sally, e dico anche che la seconda dipende dalla prima..
    non troverai i bambini musulmani o le loro mamme che si lamentano del crocifsso, troverai qualche rappresentante stronzo, qualche capo estremista.
    purtroppo dipende tutto da chi ci rappredenta.

così è sbagliato condannare i cristiani se ratzinger dice stronzate(di qualsiasi genere).

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grimmy
    non è violenta la loro religione, è violenta l'interpretazione che alcune persone ne fanno.
    Perchè solo io devo adattarmi? Perchè vengono qua e vogliono togliere il crocefisso dalle aule?
    ti quoto la prima, sally, e dico anche che la seconda dipende dalla prima..
    non troverai i bambini musulmani o le loro mamme che si lamentano del crocifsso, troverai qualche rappresentante stronzo, qualche capo estremista.
    purtroppo dipende tutto da chi ci rappredenta.

così è sbagliato condannare i cristiani se ratzinger dice stronzate(di qualsiasi genere).
    esatto...

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima