ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 222

Dichiarazioni di Ratzinger a Ratisbona-il caso

  1. #101
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    I bambini ragionano così. Pensieri del tipo "Ma se lo fa lui perchè non lo posso fare anche io?" o "Perchè lui sì e io no?" o "Ha iniziato prima lui" o ancora "Se lui smette smetto anche io" non sono più accettabili dopo una certa età.
    Chi commette un crimine nel loro Paese paga secondo le loro leggi, chi lo commette qui paga secondo le nostre.
    E' un dato di fatto che loro siano meno tolleranti di noi, e con questo? Preoccupiamoci di far sì che diventino più tolleranti loro e non di divenatare intolleranti noi.
    (Mi scuso se sono stata poco chiara nell'ultima parte )
    Intanto questo pensiero "infantile", come lo definisci tu, è l'unico modo per non farsi prendere per il c**o.....non vedo perchè dobbiamo essere noi i fessi della situazione, ed offrire tutta la collaborazione ad una civiltà che vuole la nostra sottomissione e non la nostra collaborazione.


  2. #102
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    e continui a non capire...
    complimeti continua così
    Complimenti a te per questa "profonda analisi".....forse "non capisco", come dici tu, ma se stiamo tutti ad ascoltare te, ci ritroveremo a dover pregare 5 volte al giorno al canto di un muezzin prima ancora di capire che accidenti è successo. Tornando seri, se io ho rispetto per loro, PRETENDO che loro ce l'abbiano per me, altrimenti se è lo scontro che vogliono, non vedo perchè noi dobbiamo solo parlare e farci schiacciare.

  3. #103
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Complimenti a te per questa "profonda analisi".....forse "non capisco", come dici tu, ma se stiamo tutti ad ascoltare te, ci ritroveremo a dover pregare 5 volte al giorno al canto di un muezzin prima ancora di capire che accidenti è successo. Tornando seri, se io ho rispetto per loro, PRETENDO che loro ce l'abbiano per me, altrimenti se è lo scontro che vogliono, non vedo perchè noi dobbiamo solo parlare e farci schiacciare.
    ma se tu sei una persona intellgente avrai rispetto per loro anke se non ce lavranno per te.

    sennò sembriamo veramente bambini dell'asilo...non devi mica fargli un torto se loro ti fanno un torto... lo so che la tua virilità ti dice che devi rispondere alla vioenza con la violenza... ma sii più tollerante

  4. #104
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    ma se tu sei una persona intellgente avrai rispetto per loro anke se non ce lavranno per te.

    sennò sembriamo veramente bambini dell'asilo...non devi mica fargli un torto se loro ti fanno un torto... lo so che la tua virilità ti dice che devi rispondere alla vioenza con la violenza... ma sii più tollerante
    Ma perchè devo essere sempre io ad essere tollerante? Alla lunga sto fatto mi rompe anche i c*****ni. Questo nella mia vita personale.....traslando sto fatto nel nostro discorso, significa che sistematicamente l'Occidente dimostra tolleranza, e sistematicamente viene preso a pernacchie in varie maniere.....bè, sta cosa mi sta veramente scocciando.

  5. #105
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma perchè devo essere sempre io ad essere tollerante? Alla lunga sto fatto mi rompe anche i c*****ni. Questo nella mia vita personale.....traslando sto fatto nel nostro discorso, significa che sistematicamente l'Occidente dimostra tolleranza, e sistematicamente viene preso a pernacchie in varie maniere.....bè, sta cosa mi sta veramente scocciando.
    allora dato che non la capisci in questi termini proviamo con questi..

    essere tolleranti rende superiori...

    così sei più contento?

  6. #106
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    allora dato che non la capisci in questi termini proviamo con questi..

    essere tolleranti rende superiori...

    così sei più contento?
    Io non la penso così, penso che alla lunga, dopo un po', faccia solo passare per scemi. Considerando che loro hanno iniziato, e noi ci limiteremmo a reagire, rimaniamo comunque superiori, per come la vedo io.

  7. #107
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora mettiamo i puntini sulle "i" essere toleranti non è sinonimo di coglioni. Ma tollerano molto di piu gli iraqueni, afghani ecc di noi

  8. #108
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Allora mettiamo i puntini sulle "i" essere toleranti non è sinonimo di cog****i.
    Ripeto....io personalmente non la vedo così. Se per qualche ragione fossi costretto a tollerare mi sentirei veramente male. E non credo di essere l'unico...credo che anche molti di quelli che ora mi criticano, se qualcuno li insultasse gratuitamente, gli vorrebbero far rimangiare gli insulti ricacciandoglieli in gola a suon di pugni.....

  9. #109
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E logico...ma pure su un secondo insulta un terzo darkness....

  10. #110
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    E logico...ma pure su un secondo insulta un terzo darkness....
    Confesso che non l'ho capita, questa

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dichiarazioni d'amore: tu o l'altro\a?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 17:22
  2. Ratzinger indagato
    Da anonimo1 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 16:42
  3. Ratzinger scaglia Bin Laden contro i cinesi
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 12:05
  4. credi nel caso?
    Da camassi nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 7:48
  5. Recente discorso di Ratzinger
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 14:27