Anche in mezzo alle LORO bombe è difficile farsi una cultura......Originariamente inviata da Che
Anche in mezzo alle LORO bombe è difficile farsi una cultura......Originariamente inviata da Che
Infatti ora non sono a letto per i rimbombi delle bombe e per i crepetii delle mitragliatrici
Se ancora non ce ne sono, è perchè per fortuna fra i politici c'è anche qualcuno che la pensa come me e non tutti come te.....staremmo tutti andando a La Mecca, se dipendesse solo da te.....Originariamente inviata da Che
Beh vado a dormire. spero di non aver un terrorista sotto il letto...
Ma che scuola fate per riuscire a dire tutte queste stronzate?
Cioè, ammettete candidamente (qualcuno di voi) di non aver sentito nulla di ciò che ha detto il Papa e pretendete di dare giudizi come se foste pienamente esperti sul fatto?
Non è la prima volta che vedo questo, il bello è che si comincia ad entrare in una spirale di cazzate, dettate da un'ignoranza unica sia da una parte che dall'altra, che dimostrano la assoluta non proprietà dell'argomento e nonostante ciò se ne parla con un tale tono accademico come se ognuno la sapesse lunga su quello che dice.
E purtroppo vedo dette certe cose non solo da 16enni 12 enni etc. ma addirittura da gente di oltre 20 anni!!!
Questa cosa mi preoccupa tantissimo, per questa società, perchè veramente si può arrivare dappertutto se si cominciano a fare ragionamenti spesso dettati solo da simpatie ideologico-politiche o semplicemente del gruppetto che si frequenta senza avere una visione serena e lucida.
Dall'altezza dei suoi 19 anni che ci dice? comunque se leggi bene io non mi riferivo al apa ma so benissimo che ha detto...
bhe, se si continua cosi la discussione non mi interessa più, si é finiti solo per accapigliarsi sbattendosi in faccia i soliti luoghi comuni...per me si può anche chiudere qui.
Guarda bene chi ha iniziato
Chissà perchè mi sento chiamato in causa.....io ho espresso un'opinione, come tanti prima di me. Se poi tu hai deciso di farne uno scontro ideologico, bè, io sono sempre disponibile.Originariamente inviata da Che
Comunque chaoz, so che è dura, ma considerando l'argomento solo così poteva andare a finire
Chaoz ha ragione. ancora una volta si sfocia nello stupido scontro di ideologie (tra due persone, poi, le altre idee non vengono considerate minimamente, mi pare, anche i tentativi -vani- di confrontare documentazioni un pò più attendibili delle solite chiacchiere da bar.)
quindi, per favore, evitiamo lo stile chat, moderiamo i toni, e tante belle cosette che dovreste sapere a memoria.