Se attaccasse la civiltà occidentale per quanto riguarda il consumismo gli darei ragione
Se attaccasse la civiltà occidentale per quanto riguarda il consumismo gli darei ragione
Il fatto è che non attaccano l'Occidente solo per questo, lo attaccano per tutto, anche per quelle parti che a te piacciono.....e sicuramente ce ne sono, visto che stai ancora qua.....Originariamente inviata da Che
E quando è così sta tranquillo che non sto zitto
il fatto è che gli islamici fondamentalisti parlano di guerra santa contro le altre religioni tutti i giorni e i cristiani non si lamentano..mentre basta una frase dei cristiani per far scoppiare il finimondo..chi sono i più civili?
Sto ragazzo alle volte è un grandeOriginariamente inviata da stefan__
E' esattamente questo il mio pensiero. Se dialoghiamo noi, devono farlo anche loro....se loro sparano, è giusto che lo facciano anche i nostri.
E ti stupisci che siamo piu evoluti noi?
lo sai perk? perk a me non me ne frega di qll k pensano gli altri.. mentre è noto k gli islamici se la prendono...perciò bisognerebbe lasciarli stareOriginariamente inviata da darkness_creature
Io no, l'ho sempre dettoOriginariamente inviata da Che
e mica è giusta sta cosa, scusami, eh!! Come sarebbe?!?! noi non possiamo neanche toccarli con un fiore, e loro possono permettersi di sparare contro la NOSTRA civiltà senza che noi facciamo niente se non metterci a 90°Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
We si parla economicamente....perchè economicamente siamo cresciuti sfruttando e quindi sbagliando