ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 222

Dichiarazioni di Ratzinger a Ratisbona-il caso

  1. #91
    Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    si ma sti musulmani....ke permalosi...mammmmma mia ke due maroni ke sono...


  2. #92
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Questo sì, è verissimo. Il problema è che loro non le rispettano, anzi le prendono a sputi in faccia....quindi non vedo perchè noi dovremmo mostrarci così tanto disponibili.....
    siamo due società completamente diverse

    loro non vengono qui in vacanza quindi non è il loro unico problema mettere i pantaloni lunghi o cazzate simili... loro hanno tantissime leggi diverse e il fatto di ricrdarle tutte li mette in crisi... poi cè gente in italia k non vuole k le ragazze tengano il velo in testa... ma che problema c'è?

  3. #93
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Theo Van Gogh parlava solo di due o tre capetti? Salman Rushdie parla solo di due o tre imam? Magdi Allam parla solo di due o tre? No....tutti e tre parlano di un POPOLO, con poche eccezioni.
    e continui a non capire...
    complimeti continua così

  4. #94
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Questo sì, è verissimo. Il problema è che loro non le rispettano, anzi le prendono a sputi in faccia....quindi non vedo perchè noi dovremmo mostrarci così tanto disponibili.....
    Ognuno deve rispettare le leggi e le usanze del luogo in cui si trova, io non vedo il problema
    Chi non lo fa è un criminale, che sia un occidentale o un musulmano..

    Comunque se sei così convinto che la nostra cultura e società siano superiori alle loro (e sotto certi aspetti lo sono anch'io), dovresti essere fiero della maggior maturità che dimostrano gli occidentali e non dovresti augurarti che si "abbassino" al livello dei musulmani..
    E poi mica tutti gli islamici vengono qui e sputano in faccia alle nostre leggi, certo in proporzione penso sia chiaro che il tasso criminalità tra di loro sia più elevato che tra gli italiani (parlo senza dati in mano, ma questo mi pare un fatto assodato), ma in ogni caso non è giusto fare di tutta l'erba un fascio.

  5. #95
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Bisogna vedere di chi sono l' "inciviltà" e l' "ignoranza"....e se entrambi vogliono la "convivenza".....
    vorrei rispondere a questo intervento, anche perché, anche se non esplicitamente, mi sembra l'unico che si ispira alle mie affermazioni.

    Sicuramente quando parlavo di "inciviltà", alludevo ad ALCUNE frange della fazione mussulmana, ma non bisogna ricercare l'inciviltà solo nei palesi atti integralisti, é incivile a mio avviso, anche la decisione del premier marocchino di ordinare al suo ambasciatore vaticano di rientrare in patria.
    Quando parlo di "ignoranza" ti assicuro che quella abbonda anzi, straborda da entrambe le parti, se ne trova moltissima anche in alcune risposte in questo topic, risposte editate da ragazzi tra i 20 e 30, nati e vissuti probabilmente qui, in Italia.

    Parlando invece di "convivenza"...per quello effettivamente dovremmo impegnarci un po' più noi per motivi che non credo sia necessario spiegare...

  6. #96
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,691
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'è molta gente che ignora..

  7. #97
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma xè qua costruiamo moschee/ecc e se tu vai nel loro paese con anke solo la bibbia in mano o una croce rischi grosso?
    Questa é una domanda più che leggittima...questo succede semplicemente perchè da che mondo e mondo, chi ha più intelligenza o nello specifico, chi ha maggior civiltà, la usa!

    I francesi per esempio, amministrano varie isole oceaniche, tra cui quella di Futuna, la cui popolazioni ha però una curiosa peculiarieta...quella di praticare il cannibalismo.
    Ora, i diplomatici francesi si sono trovati più volte di fronte a questo dilemma...cosa é meglio fare?!
    cercare di evitare di girare soli per l'isola durante gli orari pasto, o mangiarsi tutti gli isolani per ripicca?!

    per la cronaca, le varie ambasciate sono state istituite sulla vicina isola di Wallis e l'isola é sotto l'egidia di tre re locali -____-'

  8. #98
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    i musulmani li capisco ma non li condivido. nel senso. se viveste in un paese senza libertà di parola e di pensiero (come era l'italia 60 anni fa grazie al duce) e a scuola vi insegnassero l'odio (chiedete ai nonni, vi parleranno di cosa insegnavano alle peoche a scuola) oppure non andaste a scuola e viveste nell'ignoranza, e riceveste un commento, frase, (non incriminatorio di per se) ma che in mano poi alle fazioni politiche e agli estremisti venga comunicato alla gente come un accusa, avreste avuto tutti la stessa reazione che ha avuto l'islam.

    SE il papa dice: la guerra è sbagliata, quindi fermiamo la guerra che l'america, l'europa sta facendo contro il medio oriente e portiamo la pace, questa frase avrebbe un effetto positivo su di voi e la condividereste (mi auguro). questo è quello che direbbe il papa. ma se poi i giornalisti trasformassero le parole in: la guerra che sta combattendo il medio oriente è sbagliata, l'america sta portando con l'europa la pace, ma il medio oriente non la vuole (che è quello che "sembra"che stia accadendo), voi direste, ah sti musulmani sono proprio dei deficenti...

    e comunque io non ho avuto ancora l'onore di sapere che cosa ha detto nel suo discorso il papa. ma non solo la frase, voglio il contesto

  9. #99
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ho letto tt il topic xciò scrivo quello ke penso io...e se l'avete gia detto..amen...
    X me (a parte che sto papa m sta un po' sulle palle) il papa poteva anche risparmiarselo sto discorso...che l'abbia fatto in buona fede (direi, è un papa!) ma ciò non toglie che sia stato inopportuno, visti i "buoni" rapporti tra oriente e occidente, dire che "maometto ha portato cs cattive" nn è il miglior modo x portare a un dialogo tra i popoli...poi oggi ha pure detto "quello ke ho letto è un passo di un coso medioevale ma nn è il mio pensiero xsonale"... allora xkè cazzo l'hai detto...
    Io nn so tutto il discorso ke ha fatto all'università...quindi non so...poteva anche essere un discorso che spinge al dialogo (dalla premessa nn credo...cmq)...se anche fosse era normale che scoppiava un putiferio x quello ke ha detto...nn tutti sn capaci d interpretare certi pensieri ...
    Belin...è cm se dicessi "la razza ariana è la migliore" chi nn s'incazzerebbe...
    "Eh...però l'ha detto Hitler non è il mio pensiero"
    Allora statti zitto e leggi il vangelo

  10. #100
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dookie
    Non ho letto tt il topic xciò scrivo quello ke penso io...e se l'avete gia detto..amen...
    X me (a parte che sto papa m sta un po' sulle palle) il papa poteva anche risparmiarselo sto discorso...che l'abbia fatto in buona fede (direi, è un papa!) ma ciò non toglie che sia stato inopportuno, visti i "buoni" rapporti tra oriente e occidente, dire che "maometto ha portato cs cattive" nn è il miglior modo x portare a un dialogo tra i popoli...poi oggi ha pure detto "quello ke ho letto è un passo di un coso medioevale ma nn è il mio pensiero xsonale"... allora xkè ca**o l'hai detto...
    Io nn so tutto il discorso ke ha fatto all'università...quindi non so...poteva anche essere un discorso che spinge al dialogo (dalla premessa nn credo...cmq)...se anche fosse era normale che scoppiava un putiferio x quello ke ha detto...nn tutti sn capaci d interpretare certi pensieri ...
    Belin...è cm se dicessi "la razza ariana è la migliore" chi nn s'incazzerebbe...
    "Eh...però l'ha detto Hitler non è il mio pensiero"
    Allora statti zitto e leggi il vangelo
    hai colto nel segno

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dichiarazioni d'amore: tu o l'altro\a?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 17:22
  2. Ratzinger indagato
    Da anonimo1 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 16:42
  3. Ratzinger scaglia Bin Laden contro i cinesi
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 12:05
  4. credi nel caso?
    Da camassi nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 7:48
  5. Recente discorso di Ratzinger
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 14:27