ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 222

Dichiarazioni di Ratzinger a Ratisbona-il caso

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Lasciando perdere i missionari, se no perdiamo il filo del discorso, allora spara pure sul Vaticano, però fallo!
    Siamo rimasti che mi criticavi, insiame a adfk, perché ritengo che il Vaticano mi danneggi: adesso sparagli contro e poi spiegami perché mi critichi allora!
    No! Tu hai detto che i cattolici ti danneggiano, che la religione in sè ti danneggia, perchè ti "costringe" a fare o non fare qualcosa! Non hai parlato solo del Vaticano e delle sue ricchezze, quindi......Mi spiace, non basta così poco per fregarmi, s@ve, dovrai fare di meglio.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

No! Tu hai detto che i cattolici ti danneggiano, che la religione in sè ti danneggia, perchè ti "costringe" a fare o non fare qualcosa! Non hai parlato solo del Vaticano e delle sue ricchezze, quindi......Mi spiace, non basta così poco per fregarmi, s@ve, dovrai fare di meglio.
    Che discorsi fai? Che differenza c'è fra stato vaticano e cattolici, almeno nell'ambito delle argomentazioni trattate? Sono i cattolici a fare sostendolo lo stato vaticano: se non ti va di rispondere dillo pure direttamente...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Che discorsi fai? Che differenza c'è fra stato vaticano e cattolici, almeno nell'ambito delle argomentazioni trattate? Sono i cattolici a fare sostendolo lo stato vaticano: se non ti va di rispondere dillo pure direttamente...
    Una cosa sono i fedeli, un'altra è la Chiesa in quanto organizzazione. Sei l'unico al mondo che non ha capito sta cosa....

DiVX
    Ospite

Predefinito

Una cosa sono i fedeli, un'altra è la Chiesa in quanto organizzazione. Sei l'unico al mondo che non ha capito sta cosa....
    sono i fedeli che sostengono la chiesa e credo che sia l'unico motivo perchè scartavetrano tanto le palle.. il papa ama starsene enlla sua stanza comoda al calduccio quando c'è gente che darebbe la vita per stare anke sono sul pavimento della basilica di san pietro.. e guarda un po' il papa i vescovi e cardinali fanno un lavoro (se lo si può chiamare cosi) che per molte persone non ha significato... e sottolineando l'incoerenza la chiesa dovrebbe essere una istituzione povera.. O.o

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

sono i fedeli che sostengono la chiesa e credo che sia l'unico motivo perchè scartavetrano tanto le palle.. il papa ama starsene enlla sua stanza comoda al calduccio quando c'è gente che darebbe la vita per stare anke sono sul pavimento della basilica di san pietro.. e guarda un po' il papa i vescovi e cardinali fanno un lavoro (se lo si può chiamare cosi) che per molte persone non ha significato... e sottolineando l'incoerenza la chiesa dovrebbe essere una istituzione povera.. O.o
    Ci sono fedeli che non pensano molto alla Chiesa in sè, ma più alla religione....oppure al Papa in sè, per il carisma che può avere, e non all'organizzazione nella sua interezza.

DiVX
    Ospite

Predefinito

Ci sono fedeli che non pensano molto alla Chiesa in sè, ma più alla religione....oppure al Papa in sè, per il carisma che può avere, e non all'organizzazione nella sua interezza.
    ma intanto l'offerta in chiesa la mettono

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

ma intanto l'offerta in chiesa la mettono
    La colpa non è la loro....è della Chiesa (con la C maiuscola) che si approfitta di loro....magari molti sono pure anziani che non hanno idea dei soldi che girano in Vaticano (IOR docet......)

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Come dire: una cosa è lo stato italiano, un'altra gli italiani.

Quindi io sono italiano ma posso sputare sullo stato italiano: finalmente capisco la logica di Calderoli e suoi camerati, che da ministro canta lo slogan "chi non salta italiano è"!
    Grazie per avermi illuminato, finalmente anch'io ho capito!!

Smettila di arrampicarti sugli specchi per difendere l'operato di quel farabutto di Maledetto XVI, soltanto perché ha attaccato coloro che hai eletto a tuoi nemici: sarebbe come se difendessi un assassino solo perché ha gridato "abbasso il MIlan"!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Se dici questo vuol dire che veramente non hai capito nulla di me....e la cosa sta cominciando a non stupirmi più....

Infatti una cosa è il governo italiano, un'altra gli italiani come popolo, hai perfettamente ragione. La penso esattamente così, e parlo sul serio.

I piccoli frati di campagna e i missionari sono gente degna del massimo rispetto....mentre invece i vertici ecclesiastici sono degli ipocriti.