ma lo vuoi capire k sn gli estremisti k vogliono ste cose???Originariamente inviata da darkness_creature
vorrei k tu fossi un islamista per capire com'è la situazione dal loro punto di vista, io lo abbastanza capito e mi fanno molta pena.
ma lo vuoi capire k sn gli estremisti k vogliono ste cose???Originariamente inviata da darkness_creature
vorrei k tu fossi un islamista per capire com'è la situazione dal loro punto di vista, io lo abbastanza capito e mi fanno molta pena.
Io so solo che ho visto tantissimi casi più o meno gravi, ho visto intere popolazioni manifestare a favore del terrorismo, della cancellazione di Israele e del resto dell'occidente, bruciare le bandiere e inneggiare alla guerra santa. Un po' troppo, per essere solo frutto di pochi estremisti.....Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
parli dei nazisti?Originariamente inviata da darkness_creature
cmq ki ha detto k sn poki, e poi anke se sn poki hanno un potere di convinzione terribile e convincono i poveri ignoranti che si aggregano xk cm detto se non li supporti ti uccidono)
Originariamente inviata da darkness_creature
In verità a questa domanda ho risposto ormai così tante volte che credevo fosse ormai chiaro.
Io vivo in un paese cattolico pseudo-laico.
E' gioco forza che i cattolici mi "costringano", mentre gli islamici no; ma non perché gli islamici siano migliori dei cattolici, io li pongo sullo stesso piano, ma quelli che mi danneggiano sono quelli che ci ho appiccicati addosso tutti i giorni.
Ti devo ripetere che cosa mi fanno?
Sono dei succhiarisorse dello stato che altrimenti potrebbero essere investite in modo piu' proficuo. Preferisco un'ospedale a una chiesa, un'insegnante di sostegno a un prete succhiasoldi.
I cattolici mi danneggiano con la loro visione arcaica della società: vorrei che fosse riconosciuta la mia unione con un altro maschio, vorrei poter procreare in laboratorio, vorrei che non mettessero i bastoni fra le ruote all'uso del profilattico e non parlo per me, ma per esempio per i milioni di malati di aids che ci sono nei paesi sottosviluppati, dove loro hanno l'egemonia.
Non potete dire che i cattolici non mi danneggiano, che non vengono a sfilarmi il preservativo dall'uccello (e si che a molti gli piacerebbe!), questa è demagogia bell'e buona che fate!
quotoOriginariamente inviata da s@ve
ma vedi se non ci fosse l'aids non avrebbero una scusa per andare in africa a convertire le popolazioni locali che anke se credono agli spiriti (parlo di cose vere xk ho molte testimonianze) non fanno male a nessuno... guarda un po' la chiesa si sta comportando con le popolazioni povere africane con la stessa capacità di convinzione che i musulmani hanno sull'occidente...Originariamente inviata da s@ve
Posso sparare sul Vaticano, sicuramente.....ma sui missionari non potete dire niente....è gente che si fa un c**o così per quattro soldi (se pure gliene arrivano)....sono gli unici ecclesiastici degni del massimo rispetto. E non costringono nessuno, soprattutto...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ok, ho capito, non ce la faccio a non scrivere su questo forum (vi anticipo la battuta: "era meglio se trovavi la forza di non farlo"). Detto questo io, che mi ritengo anticlericale, non ho nulla contro persone del calibro di Madre Teresa di Calcutta e la stimo molto per quello che ha fatto. Ma non tutti i missionari sono come lei, anzi, molti e temo siano la maggior parte, vogliono convertire al cattolicesimo le popolazioni locali; andando in quei posti professando la NOSTRA religione e non di certo adattandosi alla loro. Se sono veri missionari vanno in quei paesi con l'intento di aiutare il prossimo, spinti dalla fede se volete, ma senza imporla agli altri.
Originariamente inviata da Che
Bravissimo Che, mi hai anticipato su quel che avrei risposto anch'io!
Originariamente inviata da darkness_creature
Lasciando perdere i missionari, se no perdiamo il filo del discorso, allora spara pure sul Vaticano, però fallo!
Siamo rimasti che mi criticavi, insiame a adfk, perché ritengo che il Vaticano mi danneggi: adesso sparagli contro e poi spiegami perché mi critichi allora!