ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 222

Dichiarazioni di Ratzinger a Ratisbona-il caso

  1. #181
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Gli inglesi non vengono qua a PRETENDERE moschee e scuole coraniche gratis....non lanciano maledizioni e fatwa contro di noi....non uccidono chi non la pensa come loro....non fanno manifestazioni pro-terrorismo....non schiavizzano le donne.....non uccidono gli animali per dissanguamento.....devo continuare o hai capito che onestamente il tuo era un esempio assurdo?....
    ma lo vuoi capire k sn gli estremisti k vogliono ste cose???
    vorrei k tu fossi un islamista per capire com'è la situazione dal loro punto di vista, io lo abbastanza capito e mi fanno molta pena.


  2. #182
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    ma lo vuoi capire k sn gli estremisti k vogliono ste cose???
    vorrei k tu fossi un islamista per capire com'è la situazione dal loro punto di vista, io lo abbastanza capito e mi fanno molta pena.
    Io so solo che ho visto tantissimi casi più o meno gravi, ho visto intere popolazioni manifestare a favore del terrorismo, della cancellazione di Israele e del resto dell'occidente, bruciare le bandiere e inneggiare alla guerra santa. Un po' troppo, per essere solo frutto di pochi estremisti.....

  3. #183
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io so solo che ho visto tantissimi casi più o meno gravi, ho visto intere popolazioni manifestare a favore del terrorismo, della cancellazione di Israele e del resto dell'occidente, bruciare le bandiere e inneggiare alla guerra santa. Un po' troppo, per essere solo frutto di pochi estremisti.....
    parli dei nazisti?

    cmq ki ha detto k sn poki, e poi anke se sn poki hanno un potere di convinzione terribile e convincono i poveri ignoranti che si aggregano xk cm detto se non li supporti ti uccidono)

  4. #184
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Non hai risposto alla domanda mia e di adfk......cosa ti hanno fatto di male i cattolici? Ti costringono? Ti puntano una pistola alla testa? No....invece gli islamici sì. Ti privano di qualcosa? No....se non credi ti schifano o ti uccidono? No.....quindi si può sapere che c***o vuoi?

    In verità a questa domanda ho risposto ormai così tante volte che credevo fosse ormai chiaro.
    Io vivo in un paese cattolico pseudo-laico.
    E' gioco forza che i cattolici mi "costringano", mentre gli islamici no; ma non perché gli islamici siano migliori dei cattolici, io li pongo sullo stesso piano, ma quelli che mi danneggiano sono quelli che ci ho appiccicati addosso tutti i giorni.
    Ti devo ripetere che cosa mi fanno?
    Sono dei succhiarisorse dello stato che altrimenti potrebbero essere investite in modo piu' proficuo. Preferisco un'ospedale a una chiesa, un'insegnante di sostegno a un prete succhiasoldi.
    I cattolici mi danneggiano con la loro visione arcaica della società: vorrei che fosse riconosciuta la mia unione con un altro maschio, vorrei poter procreare in laboratorio, vorrei che non mettessero i bastoni fra le ruote all'uso del profilattico e non parlo per me, ma per esempio per i milioni di malati di aids che ci sono nei paesi sottosviluppati, dove loro hanno l'egemonia.
    Non potete dire che i cattolici non mi danneggiano, che non vengono a sfilarmi il preservativo dall'uccello (e si che a molti gli piacerebbe!), questa è demagogia bell'e buona che fate!

  5. #185
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    In verità a questa domanda ho risposto ormai così tante volte che credevo fosse ormai chiaro.
    Io vivo in un paese cattolico pseudo-laico.
    E' gioco forza che i cattolici mi "costringano", mentre gli islamici no; ma non perché gli islamici siano migliori dei cattolici, io li pongo sullo stesso piano, ma quelli che mi danneggiano sono quelli che ci ho appiccicati addosso tutti i giorni.
    Ti devo ripetere che cosa mi fanno?
    Sono dei succhiarisorse dello stato che altrimenti potrebbero essere investite in modo piu' proficuo. Preferisco un'ospedale a una chiesa, un'insegnante di sostegno a un prete succhiasoldi.
    I cattolici mi danneggiano con la loro visione arcaica della società: vorrei che fosse riconosciuta la mia unione con un altro maschio, vorrei poter procreare in laboratorio, vorrei che non mettessero i bastoni fra le ruote all'uso del profilattico e non parlo per me, ma per esempio per i milioni di malati di aids che ci sono nei paesi sottosviluppati, dove loro hanno l'egemonia.
    Non potete dire che i cattolici non mi danneggiano, che non vengono a sfilarmi il preservativo dall'uccello (e si che a molti gli piacerebbe!), questa è demagogia bell'e buona che fate!
    quoto

  6. #186
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    In verità a questa domanda ho risposto ormai così tante volte che credevo fosse ormai chiaro.
    Io vivo in un paese cattolico pseudo-laico.
    E' gioco forza che i cattolici mi "costringano", mentre gli islamici no; ma non perché gli islamici siano migliori dei cattolici, io li pongo sullo stesso piano, ma quelli che mi danneggiano sono quelli che ci ho appiccicati addosso tutti i giorni.
    Ti devo ripetere che cosa mi fanno?
    Sono dei succhiarisorse dello stato che altrimenti potrebbero essere investite in modo piu' proficuo. Preferisco un'ospedale a una chiesa, un'insegnante di sostegno a un prete succhiasoldi.
    I cattolici mi danneggiano con la loro visione arcaica della società: vorrei che fosse riconosciuta la mia unione con un altro maschio, vorrei poter procreare in laboratorio, vorrei che non mettessero i bastoni fra le ruote all'uso del profilattico e non parlo per me, ma per esempio per i milioni di malati di aids che ci sono nei paesi sottosviluppati, dove loro hanno l'egemonia.
    Non potete dire che i cattolici non mi danneggiano, che non vengono a sfilarmi il preservativo dall'uccello (e si che a molti gli piacerebbe!), questa è demagogia bell'e buona che fate!
    ma vedi se non ci fosse l'aids non avrebbero una scusa per andare in africa a convertire le popolazioni locali che anke se credono agli spiriti (parlo di cose vere xk ho molte testimonianze) non fanno male a nessuno... guarda un po' la chiesa si sta comportando con le popolazioni povere africane con la stessa capacità di convinzione che i musulmani hanno sull'occidente...

  7. #187
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    ma vedi se non ci fosse l'aids non avrebbero una scusa per andare in africa a convertire le popolazioni locali che anke se credono agli spiriti (parlo di cose vere xk ho molte testimonianze) non fanno male a nessuno... guarda un po' la chiesa si sta comportando con le popolazioni povere africane con la stessa capacità di convinzione che i musulmani hanno sull'occidente...
    Posso sparare sul Vaticano, sicuramente.....ma sui missionari non potete dire niente....è gente che si fa un c**o così per quattro soldi (se pure gliene arrivano)....sono gli unici ecclesiastici degni del massimo rispetto. E non costringono nessuno, soprattutto...

  8. #188
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok, ho capito, non ce la faccio a non scrivere su questo forum (vi anticipo la battuta: "era meglio se trovavi la forza di non farlo"). Detto questo io, che mi ritengo anticlericale, non ho nulla contro persone del calibro di Madre Teresa di Calcutta e la stimo molto per quello che ha fatto. Ma non tutti i missionari sono come lei, anzi, molti e temo siano la maggior parte, vogliono convertire al cattolicesimo le popolazioni locali; andando in quei posti professando la NOSTRA religione e non di certo adattandosi alla loro. Se sono veri missionari vanno in quei paesi con l'intento di aiutare il prossimo, spinti dalla fede se volete, ma senza imporla agli altri.

  9. #189
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Se sono veri missionari vanno in quei paesi con l'intento di aiutare il prossimo, spinti dalla fede se volete, ma senza imporla agli altri.

    Bravissimo Che, mi hai anticipato su quel che avrei risposto anch'io!

  10. #190
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Posso sparare sul Vaticano, sicuramente.....ma sui missionari non potete dire niente....è gente che si fa un c**o così per quattro soldi (se pure gliene arrivano)....sono gli unici ecclesiastici degni del massimo rispetto. E non costringono nessuno, soprattutto...

    Lasciando perdere i missionari, se no perdiamo il filo del discorso, allora spara pure sul Vaticano, però fallo!
    Siamo rimasti che mi criticavi, insiame a adfk, perché ritengo che il Vaticano mi danneggi: adesso sparagli contro e poi spiegami perché mi critichi allora!

Discussioni simili

  1. Dichiarazioni d'amore: tu o l'altro\a?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 17:22
  2. Ratzinger indagato
    Da anonimo1 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 16:42
  3. Ratzinger scaglia Bin Laden contro i cinesi
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 12:05
  4. credi nel caso?
    Da camassi nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 7:48
  5. Recente discorso di Ratzinger
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 14:27