ti ho mai rotto le palle (questo è per te e per save), sono cattolico ma ti pare che sia fanatico?? il papà ha citato una frase storica....mettendo un introduzione e una fine a questa frase che nessuno ha voluto notare (APPOSTA), e ripeto una frase è stata non una serie di dichiarazioni di guerra, odio e minacce come stanno facendo loro....possibile che si voglia sempre chiudere gli occhi per un odio verso il cattolicesimo...che vi ha fatto di male?? non mi pare che il papa abbia mai minacciato di andare a riconquistare gerusalemme, non mi pare che il papa abbia mai invocato la violenza...al contrario di altri...e cosa importante IL PAPA NON HA MAI OBBLIGATO NESSUNO A ESSERE CATTOLICO! non lo vuoi essere affari tuoi segui quello in cui credi..ma non venite a dare dei fanataci a chi è cattolico perfavore, perchè i fanatici stanno soltanto da una parte altrimenti a quest'ora sarebbe già scoppiata la terza guerra mondiale!! ciò non toglie che buoni si...ma coglioni no...è ora di finirla di chinarci davanti a sti qua!Originariamente inviata da Dookie