Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
I bambini ragionano così. Pensieri del tipo "Ma se lo fa lui perchè non lo posso fare anche io?" o "Perchè lui sì e io no?" o "Ha iniziato prima lui" o ancora "Se lui smette smetto anche io" non sono più accettabili dopo una certa età.
Chi commette un crimine nel loro Paese paga secondo le loro leggi, chi lo commette qui paga secondo le nostre.
E' un dato di fatto che loro siano meno tolleranti di noi, e con questo? Preoccupiamoci di far sì che diventino più tolleranti loro e non di divenatare intolleranti noi.
(Mi scuso se sono stata poco chiara nell'ultima parte :oops: )
Intanto questo pensiero "infantile", come lo definisci tu, è l'unico modo per non farsi prendere per il c**o.....non vedo perchè dobbiamo essere noi i fessi della situazione, ed offrire tutta la collaborazione ad una civiltà che vuole la nostra sottomissione e non la nostra collaborazione.
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
e continui a non capire...
complimeti continua così :ok:
Complimenti a te per questa "profonda analisi".....forse "non capisco", come dici tu, ma se stiamo tutti ad ascoltare te, ci ritroveremo a dover pregare 5 volte al giorno al canto di un muezzin prima ancora di capire che accidenti è successo. Tornando seri, se io ho rispetto per loro, PRETENDO che loro ce l'abbiano per me, altrimenti se è lo scontro che vogliono, non vedo perchè noi dobbiamo solo parlare e farci schiacciare.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Complimenti a te per questa "profonda analisi".....forse "non capisco", come dici tu, ma se stiamo tutti ad ascoltare te, ci ritroveremo a dover pregare 5 volte al giorno al canto di un muezzin prima ancora di capire che accidenti è successo. Tornando seri, se io ho rispetto per loro, PRETENDO che loro ce l'abbiano per me, altrimenti se è lo scontro che vogliono, non vedo perchè noi dobbiamo solo parlare e farci schiacciare.
ma se tu sei una persona intellgente avrai rispetto per loro anke se non ce lavranno per te.
sennò sembriamo veramente bambini dell'asilo...non devi mica fargli un torto se loro ti fanno un torto... lo so che la tua virilità ti dice che devi rispondere alla vioenza con la violenza... ma sii più tollerante
-
Quote:
ma se tu sei una persona intellgente avrai rispetto per loro anke se non ce lavranno per te.
sennò sembriamo veramente bambini dell'asilo...non devi mica fargli un torto se loro ti fanno un torto... lo so che la tua virilità ti dice che devi rispondere alla vioenza con la violenza... ma sii più tollerante
Ma perchè devo essere sempre io ad essere tollerante? Alla lunga sto fatto mi rompe anche i c*****ni. Questo nella mia vita personale.....traslando sto fatto nel nostro discorso, significa che sistematicamente l'Occidente dimostra tolleranza, e sistematicamente viene preso a pernacchie in varie maniere.....bè, sta cosa mi sta veramente scocciando.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ma perchè devo essere sempre io ad essere tollerante? Alla lunga sto fatto mi rompe anche i c*****ni. Questo nella mia vita personale.....traslando sto fatto nel nostro discorso, significa che sistematicamente l'Occidente dimostra tolleranza, e sistematicamente viene preso a pernacchie in varie maniere.....bè, sta cosa mi sta veramente scocciando.
allora dato che non la capisci in questi termini proviamo con questi..
essere tolleranti rende superiori...
così sei più contento?
-
Quote:
allora dato che non la capisci in questi termini proviamo con questi..
essere tolleranti rende superiori...
così sei più contento?
Io non la penso così, penso che alla lunga, dopo un po', faccia solo passare per scemi. Considerando che loro hanno iniziato, e noi ci limiteremmo a reagire, rimaniamo comunque superiori, per come la vedo io.
-
Allora mettiamo i puntini sulle "i" essere toleranti non è sinonimo di coglioni. Ma tollerano molto di piu gli iraqueni, afghani ecc di noi
-
Quote:
Originariamente inviata da Che
Allora mettiamo i puntini sulle "i" essere toleranti non è sinonimo di cog****i.
Ripeto....io personalmente non la vedo così. Se per qualche ragione fossi costretto a tollerare mi sentirei veramente male. E non credo di essere l'unico...credo che anche molti di quelli che ora mi criticano, se qualcuno li insultasse gratuitamente, gli vorrebbero far rimangiare gli insulti ricacciandoglieli in gola a suon di pugni.....
-
E logico...ma pure su un secondo insulta un terzo darkness....
-
Quote:
Originariamente inviata da Che
E logico...ma pure su un secondo insulta un terzo darkness....
Confesso che non l'ho capita, questa :o