il moralismo spiccio galoppa davvero qui nel forum, per fortuna che non sei orfano perche fossi in quella condizione ti non sarebbe tanto importante sapere se il tuo genitore fosse gay o etereosessuale ma un genitore che ti ami ( non in senso pedofilo) e chi tratti da figlio forse la sofferenza la proveresti perchè sarebbe gli altri a sottolineartene la moralità e ti fa sentire diverso,ma se gli altri accettassero i tuoi genitori i tuoi due padri o le tue due madri bhe non sarebbe tanto diverso il rapporto di una famiglia normale.
La cronaca spesso ci dice che neanche la famiglia etero e cosi perfetta mentre a volte una coppia di gay puo essere giusta: la moralità è nell'occhio di chi guarda se parliamo di adozione.

LinkBack URL
About LinkBacks

io sono assolutamente favorevole!!!!ci sono gli orfanotrofi pieni e i bambini che stanno li dentro oltre a sentirsi diversi da tutti gli altri bimbi non si sentono amati, dunque se una coppia gay o un single hanno i soldi per le pratiche di adozione e la capacità di prendersi cura di un bambino ben venga che lo adottino, potranno assicurargli senza ombra di dubbio un futuro migliore di quello che avrebbe se restasse la dentro!!!
lo so non è sicuramente la cosa più importante ma io ho l'abitudine ad esaminare le questioni sotto tutti i punti di vista, dunque anche quello economico
)!!!
!!!
ci sono voluti anni per fargli capire che non sarebbe stato abbandonato, che aveva trovato delle persone che si sarebbero prese cura di lui e lo avrebbero amato fino alla morte!!!