ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 203
Like Tree72Mi piace

L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay

  1. #181
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Fumare cannabis, diminuisce i riflessi e i movimenti d'azione, il che è lo stesso grave Rude. Con la canna, ti tranquillizzi troppo...
    Dipende: se non hai fumato come fai a conoscere gli effetti? Per sentito dire?

    Dipende anche cosa fumi. Se fumi erba è un conto, fumi hashish un altro. E le cose cambiano anche da tipologia a tipologia..



    Cmq HO DETTO CHE PREFERIREI CHE BEVITORI E FUMATORI NON SI METTESSERO ALLA GUIDA. Non insiste,che balle.

  2. # ADS
     

  3. #182
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    @Usher, @Randagio non ha riportato nessuna statistica Ha solo detto che è così e così.
    Termini di paragone non ce ne sono.


    Per quanto mi riguarda continuo a sostenere che nessuno che abbia bevuto o fumato debba mettersi alla guida.
    Io, non guidando, non saprei dire come ci si sente a portare l'auto sotto l'effetto della cannabis.
    Sono una fumatrice e sebbene dopo aver fatto uso di cannabis non sia totalmente rincoglionita, in base alla quantità e pure allo stato d'animo, va sottolineato, posso essere più o meno reattiva rispetto alla norma.

    Con l'alcol, altra storia.
    Sarà che mi sale sempre quando salgo in macchina lato passeggero.
    Ma mi ringrazio di non aver preso la patente perché sarei già morta tante volte.

    Se con l'alcol ti senti invincibile, pensi non essere ubriaco, con le canne non è lo stesso.
    Ti rendi perfettamente conto del tuo stato. Se bevi e fumi, addio.

    L'articolo che hai postato dice poco e niente
    Guardando i titoli della cronaca, però, gli incidenti per conusmo di cannabis non mi sembrano affatto all'ordine del giorno.
    ma se consideri la cannabis alla stregua di una sigaretta è facile farsi una canna quando guidi. Se ha ragione randagio perchè non farlo scusa , visto che le ricerche scientifiche dicono poco e niente? E quindi di che preoccuparsi quando ci sono gli incidenti per conusmo di cannabis non mi sembrano affatto all'ordine del giorno.

  4. #183
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Dipende: se non hai fumato come fai a conoscere gli effetti? Per sentito dire?

    Dipende anche cosa fumi. Se fumi erba è un conto, fumi hashish un altro. E le cose cambiano anche da tipologia a tipologia..

    Cmq HO DETTO CHE PREFERIREI CHE BEVITORI E FUMATORI NON SI METTESSERO ALLA GUIDA. Non insiste,che balle.
    Io non so' quali siano gli effetti veri, ma la scienza lo dice, quindi mi baso su rapporti scientifici se permetti...

  5. #184
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Io non so' quali siano gli effetti veri, ma la scienza lo dice, quindi mi baso su rapporti scientifici se permetti...
    Fidati pure di chi ne fa uso. Specie se ti dice che non vorrebbe nessuno alla guida, sia se sotto l'effetto di alcol che di droghe di qualsiasi tipo.
    La scienza può parlare degli effetti fisiologici..... La percezioni le conosce meglio chi ne fa uso. Credo eh :v

    @Usher... non ti seguo.

  6. #185
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Fidati pure di chi ne fa uso. Specie se ti dice che non vorrebbe nessuno alla guida, sia se sotto l'effetto di alcol che di droghe di qualsiasi tipo.
    La scienza può parlare degli effetti fisiologici..... La percezioni le conosce meglio chi ne fa uso. Credo eh :v

    @Usher... non ti seguo.
    spiegavo le conseguenze e relativa coerenza di certi ragionamenti tuoi e di randagio sul fatto di fare incidenti sotto l'effetto di droghe

  7. #186
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma io e randagio siamo due persone con due teste diverse.
    Io sostengo che chi ha fumato o bevuto non dovrebbe mettersi alla guida.
    Per lui invece è normale.

    Poi ho detto che non vedo così tanti incidenti legati all'uso di cannabis, e questo è il nostro pensiero comune (con randagio)
    Ma è una constatazione indipendente rispetto a quella che è la mia opinione .....

    Poi ci sono eccezioni.
    Conosco persone schizzatissime che sono piu pericolose legittime, alla guida, che sotto l'effetto di cannabis...
    Ma questo è un altro discorso. In linea di massima il mio pensiero rimane quello.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #187
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma io e randagio siamo due persone con due teste diverse.
    Io sostengo che chi ha fumato o bevuto non dovrebbe mettersi alla guida.
    Per lui invece è normale.

    Poi ho detto che non vedo così tanti incidenti legati all'uso di cannabis, e questo è il nostro pensiero comune (con randagio)
    Ma è una constatazione indipendente rispetto a quella che è la mia opinione .....

    Poi ci sono eccezioni.
    Conosco persone schizzatissime che sono piu pericolose legittime, alla guida, che sotto l'effetto di cannabis...
    Ma questo è un altro discorso. In linea di massima il mio pensiero rimane quello.
    Domanda: la cannabis è pericolosa quando guidi o solo un modo per demonizzarla ulteriormente ? Se Le ricerche sono solo una perdita di tempo visto che non si vedono così tanti incidenti legati all'uso di cannabis (cosi sostieni). Inoltre, tu stessa conosci che ci sono persone cosi schizzate che sono piu pericolose di quelle che fumano cannabis. Si puo concludere che la maria non fa male e le ricerche cercano sono di leggettimare la repressione ti ritrovi in questa sintesi?

  9. #188
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Se parliamo di guida son più brava io a guidare dopo aver fumato che la maggior parte delle donne sane.
    Comunque se è per questo bisognerebbe eliminare anche un sacco di medicinali, io ogni volta che prendo del calmante ho degli abbiocchi assurdi.

  10. #189
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Se parliamo di guida son più brava io a guidare dopo aver fumato che la maggior parte delle donne sane.
    Comunque se è per questo bisognerebbe eliminare anche un sacco di medicinali, io ogni volta che prendo del calmante ho degli abbiocchi assurdi.
    infatti dopo che si assume un calmante non si deve guidare!
    io sono per la libertà, ma anche per un sistema di controlli veramente piu severo.
    Per me ognuno puo fumare quello che vuole, ma se si azzarda a mettersi in macchina da ubriaco/fatto deve essere severissimamente punito.
    Il problema è che i controlli fanno ridere.
    Io in 3 anni che guido non sono mai stata fermata dalla polizia!
    A Loller156 e Nuvolablu piace questo intervento

  11. #190
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    infatti dopo che si assume un calmante non si deve guidare!
    Potrebbe valere lo stesso per le canne

Discussioni simili

  1. La Toscana dice sì alla cannabis terapeutica
    Da Randagio nel forum Salute e medicina
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/6/2012, 19:58
  2. Il Viminale dice sì al soprannome
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/11/2009, 15:52
  3. Nuova Zelanda: si alla sculacciata
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 11:50
  4. Milano dice no alla commissione antimafia per l'expo
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 16:05
  5. no alla violenza e alle invenzioni cretine
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 20:15