ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 203
Like Tree72Mi piace

L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay

  1. #151
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma dopo il pallino nero che ci sta? Il doppio pallino nero?


  2. #152
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Si può! Hai detto bene, si può! Non è detto che succeda.
    E non è giusto limitare chi fuma canne solo per piacere personale perchè esistono dei coglioni che invece fumano 50 canne al giorno e poi fanno cazzate. Non puoi limitare tutti per colpa di alcuni!
    Tutti i miei amici fumano, TUTTI. E non è mai successo niente! Non vedo perchè se si rendesse legale cambierebbe qualcosa!
    Già il fatto che una cosa del genere, possa succedere attraverso un qualcosa di esterno "ingerito" nel nostro corpo è grave. Poi continuo a dire, ognuno è padrone della propria vita, però sono in disaccordo nel legalizzare ciò. Il fatto è che, le cose si limitano perchè appunto ci stanno le persone che ne farebbero abuso, purtroppo ci vanno di mezzo anche chi magari non ne farebbe abuso. Ma non capisco, se leggete o meno i miei post, io non la vorrei legalizzare per il problema che si potrebbe arrivare al punto di non intendere e di volere, a me non me ne frega se uno si fuma la canna, che se la fumasse, la vita è la sua, ma non deve ledere gli altri, per non essere leso lui dall'utilizzo della canna.

  3. #153
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Lo so benissimo, io ho guidato da ubriaca e pensavo di essere lucidissima.
    Ma quando mi son resa conto di andare a sbattere contro ad un albero mi son fermata e ho cercato di riprendermi. Quindi so quanto ci si senta capaci di fare una cosa nonostante l'alcool che hai in corpo. Il punto è che comunque un minimo di coscienza ti rimane, altrimenti sei steso a terra a vomitare l'anima.
    Eh è proprio su questo punto che io non ho la certezza. Insomma non ci metterei la mano sul fuoco. Anche perchè il mio discorso non riguardava solamente l'alcol, ma era era esteso alle sostanza psicoattive in generale. Oh magari hai ragione tu e un minimo di coscienza rimane. Ma ripeto, non ne sono così sicura.


    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Se una persona esce di casa con la macchina sa che non potrà bere o fumare fino al limite, questa è responsabilità.
    Se io voglio sballarmi non prendo la macchina. Se voglio fumare da stare male poi cerco di riprendermi prima di guidare.
    è una cosa praticamente ovvia, poi ci sono i coglioni. Quindi il mio discorso ha un senso.
    Esatto. Se so di volermi ubriacare faccio prendere la macchina da qualcun altro o dico ai miei amici di tenermi d'occhio, ecc. Infatti dal mio punto vista la responsabilità personale entra in gioco eccome. Ma dal momento che le droghe possono alterarla non bisogna sottostimare la portata della loro influenza. O pensare che conti solo la nostra volontà.

  4. #154
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma dopo il pallino nero che ci sta? Il doppio pallino nero?
    Se voglio posso anche toglierlo, non è questo il problema...

  5. #155
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    1) Non puoi dirmi, "Se avessi studiato storia sapresti quanto il proibizionismo sia fallimentare". Tu non sai quali sono e quali non sono le mie conoscenze, quindi non inferire. Ci vuole rispetto verso altri utenti, sopratutto quando non hai nemmeno confidenza.
    Era per dire che il proibizionismo fa solo danni, non era un'offesa, viva la permalosità!
    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    2) Infatti ho parlato per tantissimi post, che sono contrario all'alcol. E non centrano niente adesso i delitti passionali e i delitti dei malati di mente. Qui io sto parlando nel non legalizzarla, perchè poi non si può fare un processo a dovere. Perchè magari una persona è in grado di intendere e di volere, poi assume quelle sostanze e per quell'arco di tempo non lo è più e commette qualche crimine. E ti ripeto ancora la domanda, fammi un'esempio di un processo in determinate circostanze, come tu l'adotteresti?
    Ma cosa stai dicendo?
    Anche se fosse legale ci sarebbe un processo a riguardo!!

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    3) Tornando al proibizionismo, tutte le persone che acquistano della roba che viene proibite commettono un crimine. Inoltre il proibizionismo, non funziona in uno stato democratico, ma vedi già in Cina se funziona o meno. Io sono in disaccordo con le dittature e contrario alle violazioni del diritto dell'uomo, ma il fumare la canna non è un diritto fondamentale dell'uomo, non è un diritto che viene leso solo ad una parte di società all'interno dell'ordinamento, ma a tutta la società, salvo alcune eccezioni se riconosciute, ma appunto sono eccezioni e si tratta di culto e nella medicina. Chi all'epoca del proibizionismo, faceva contrabbando o acquistava qualcosa, stava commettendo un crimine è chiaro? Se vogliono la legalizzazione eccecc, che vadino a protestare in piazza, che sfilano per le strade, che dicano i loro motivi in televisione e così via, ma non che compiano dei crimini se ciò è illegale.

    .
    Infatti mi dicono che in Cina vivano molto bene!
    Puoi sempre decidere di trasferirti se pensi che il comunismo sia un'ottima strategia politica!

    Vadino!
    "Ragioniere batti?
    Ma mi dà del tu?
    No, batti lei!
    Ah è congiuntivo!"

    Quindi non ho ben capito, se volessi legalizzarla devo protestare non commettere atti illegali?
    Ah stiamo facendo questo ora?

    Cioè vuoi dirmi che non devo fumare finchè non diventa legale?

  6. #156
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma cosa stai dicendo?
    Anche se fosse legale ci sarebbe un processo a riguardo!!
    Hai visto i processi che si fanno a chi guida in stato di ebrezza?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio

    Quindi non ho ben capito, se volessi legalizzarla devo protestare non commettere atti illegali?
    Ah stiamo facendo questo ora?

    Cioè vuoi dirmi che non devo fumare finchè non diventa legale?
    Esatto, una persona non dovrebbe acquistare, spacciare, n'è fumare canne se l'ordinamento lo ritiene illegale, perchè è criminale.

  7. #157
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Eh è proprio su questo punto che io non ho la certezza. Insomma non ci metterei la mano sul fuoco. Anche perchè il mio discorso non riguardava solamente l'alcol, ma era era esteso alle sostanza psicoattive in generale. Oh magari hai ragione tu e un minimo di coscienza rimane. Ma ripeto, non ne sono così sicura.



    Esatto. Se so di volermi ubriacare faccio prendere la macchina da qualcun altro o dico ai miei amici di tenermi d'occhio, ecc. Infatti dal mio punto vista la responsabilità personale entra in gioco eccome. Ma dal momento che le droghe possono alterarla non bisogna sottostimare la portata della loro influenza. O pensare che conti solo la nostra volontà.
    La responsabilità è antecedente l'atto.
    So che farò questo ergo mi comporto PRIMA di conseguenza.
    Il rischio di cui tu parli c'è, ma solo perchè non c'è un comportamento corretto a priori.
    Io esco tutte le sere con gli amici, quando so che guido io, non bevo. o bevo poco, e se dovessi esagerare gli amici se ne accorgono e guidano loro.
    Non so quante volte ho strappato di mano le chiavi della macchina agli amici perchè volevano guidare nonostante lo stato comatoso.
    Spesso hanno guidato loro nonostante fossero brilli, ma una volta preso il volante in mano si riprendevano di botto.
    Sono sicura che non sempre le cose vadano come dovrebbero, ma da qui a rendere illegale tutto mi sembra esagerato.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Hai visto i processi che si fanno a chi guida in stato di ebrezza?

    - - - Aggiornamento - - -



    Esatto, una persona non dovrebbe acquistare, spacciare, n'è fumare canne se l'ordinamento lo ritiene illegale, perchè è criminale.
    Sì quindi ?

    Se è per questo era illegale anche il divorzio e l'aborto.
    A Jean Grey piace questo intervento

  8. #158
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    In questo momento, mi sento lesa come persona...

    Leso lo sei sicuramente... ma mica è colpa mia!

    Quello che scrivi, è abbastanza offensivo lo sai? E da una persona di 31 anni è vergognoso...
    .
    Tu con le tue idee mi vuoi in galera , come dovrei comportarmi? Morte tua vita mia si dice?

    Tu "difendi" i tuoi interessi da gay, io i miei da appassionato di cannabis.... tu avresti comprensione e rispetto per uno che dice "io i gay li rinchiuderei tutti perchè metterselo in culo è una cosa che fa schifo e deve essere illegale?".... be sei bravo... io non ho questa pazienza e per me con le tue idee per me resti un PERICOLO CONCRETO e quindi persona che per me prima scompare dalla faccia della terra meglio è..

    Sono cattivo: si lo so! Ma ho subito gia abbastanza sopprusi per idee bigotte come la tua... non ho piu comprensione, solo odio per certe idee!


    Fatti te sbattere sul guiornale e arrestare per delle piantine, fatti sputtanare.... con la gente (sbirri compresi) che ti dicono... ma siii, son 3 piantine... è che E' LA LEGGE E DOBBIAMO RISPETTARLA...."he ma sai, anche per noi non è grave ma facciamo il nostro lavoro"... "eh i cannoni me li fumavo anche io""".... PERO' LA GALERA ME LA SONO FATTA BIOPARCO!!!! Tutti a dire che "è esagerata" ma io me la sono fatta perchè esiste gente come TE!!!

    Fidati, è gia tanto che non ti vengo a cercare ....
    A Mister White piace questo intervento

  9. #159
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    1) Non puoi dirmi, "Se avessi studiato storia sapresti quanto il proibizionismo sia fallimentare". Tu non sai quali sono e quali non sono le mie conoscenze, quindi non inferire. Ci vuole rispetto verso altri utenti, sopratutto quando non hai nemmeno confidenza.
    2) Infatti ho parlato per tantissimi post, che sono contrario all'alcol. E non centrano niente adesso i delitti passionali e i delitti dei malati di mente. Qui io sto parlando nel non legalizzarla, perchè poi non si può fare un processo a dovere. Perchè magari una persona è in grado di intendere e di volere, poi assume quelle sostanze e per quell'arco di tempo non lo è più e commette qualche crimine. E ti ripeto ancora la domanda, fammi un'esempio di un processo in determinate circostanze, come tu l'adotteresti?
    3) Tornando al proibizionismo, tutte le persone che acquistano della roba che viene proibite commettono un crimine. Inoltre il proibizionismo, non funziona in uno stato democratico, ma vedi già in Cina se funziona o meno. Io sono in disaccordo con le dittature e contrario alle violazioni del diritto dell'uomo, ma il fumare la canna non è un diritto fondamentale dell'uomo, non è un diritto che viene leso solo ad una parte di società all'interno dell'ordinamento, ma a tutta la società, salvo alcune eccezioni se riconosciute, ma appunto sono eccezioni e si tratta di culto e nella medicina. Chi all'epoca del proibizionismo, faceva contrabbando o acquistava qualcosa, stava commettendo un crimine è chiaro? Se vogliono la legalizzazione eccecc, che vadino a protestare in piazza, che sfilano per le strade, che dicano i loro motivi in televisione e così via, ma non che compiano dei crimini se ciò è illegale.
    1) Dire a qualcuno che è un ignorante in storia non è mancargli di rispetto. Poi nel tuo caso si tratta di una semplice constatazione.
    2) Non capisco quale sia il problema di processare qualcuno che ha commesso un crimine sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Poi trovo abbastanza insensato non legalizzare qualcosa perchè i processi poi non sarebbero fatti a dovere, come dici tu. Ma che ragionamento è?! Se i processi sono fatti da cani allora si cerca di cambiare il sistema della giustizia.
    3) Dici che sei contrario alle dittature ma poi affermi che da noi il proibizionismo non funziona perchè siamo in democrazia, e fai l'esempio della Cina. Ma ci sei o ci fai?! Trasferisciti in Cina allora sì sì, poi vedi che bella vita fai! E poi poter fumare liberamente cannabis senza che questo vada a ledere le altre persone mi sembra un diritto più che giusto.

  10. #160
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Leso lo sei sicuramente... ma mica è colpa mia!
    Leso da te si invece, perchè tu mi hai leso con le tue offese gratuite, quando io non ti ho mai offeso e n'è mancato di rispetto, a differenza tua. Quindi mi hai leso moralmente...

Discussioni simili

  1. La Toscana dice sì alla cannabis terapeutica
    Da Randagio nel forum Salute e medicina
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/6/2012, 19:58
  2. Il Viminale dice sì al soprannome
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/11/2009, 15:52
  3. Nuova Zelanda: si alla sculacciata
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 11:50
  4. Milano dice no alla commissione antimafia per l'expo
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 16:05
  5. no alla violenza e alle invenzioni cretine
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 20:15