Per me c'è gente che non sa proprio di cosa si sta parlando. Ad ogni modo sono due provvedimenti che dovrebbero essere globali.
Per me c'è gente che non sa proprio di cosa si sta parlando. Ad ogni modo sono due provvedimenti che dovrebbero essere globali.
Ognuno è libero di pensarla come vuole. Poi comunque, potete dire qualunque cosa sul mio conto, che i miei commenti fanno ridere o quello che volete, sinceramente non mi interessano più di tanto ^_^, anche se accetto molto le critiche negative, quando sono costruttive, ma le vostre per niente.....
Lo spiego in due parole:
Se io faccio un incidente e mi fanno le analisi e mi trovano positivo all'alcool l'alcool un quel momento è in corpo che sta facendo effetto.. quindi plausibile causa dell'incidente diventa l'alcool.
Se faccio un incidente, mi fanno le analisi per i cannabinoidi RISULTO POSITIVO ANCHE SE HO FUMATO UNA SETTIMANA PRIMA...per assurdo se un NON FUMATORE fuma una canna e dopo duieci minuti alterato fa un incidente e gli fanno subito le analisi per assurdio risulta negativo.. perchè la cannabis arriva nelle urine piu tardi...
Un consumatore abituale di cannabis, tipo me che fumo tutte le sere, diventa SEMPRE POSITIVO e in caso di incidente anche se sono sano sarò "un incidente causato da cannabis"...
Quando un ragazzo un giorno si decise a far causa dimostrando che lui era positivo ma fumò giorni prima che fece il buon Serpelloni (sostituto TECNICO di Giovanardi) per salvare il salvabile ed evitare che migliaia di ragazzi glielo piazzassero in culo: disse che non è la positività a creare la pericolosità ma il "soggetto dedito all'uso di cannabis che è comunque anche quando è sano un soggetto non idoneo alla guida"............................................ ......................serve che spiego altro???? Cioè io perchè fumo cannabis a casa sul divano la sera non sono un soggetto idoneo ad avere una macchina.... ...lui si che invece è un tecnico da migliaia di euro al mese di stipendio.. con questa sparata la dimostra tutta la sua conoscenza della droga eh...! Trovatemi del giusto anche su questo... tanto lo so che qualcuno lo fa e li gli auguro di morire investito da un ottantenne idoneo alla guida!
Io non ho mai detto che "fumo prima di guidare"... ho detto che è meno pericoloso che guidare sotto l'effetto dell'alcool e pure meno pericoloso di guidare da sani per non arrivare tardi al lavoro dopo aver portato il bimbo a scuola in mezzo al traffico..
Se per voi per combattere gli incidenti stradali bisogna tenere la cannabis proibita contenti voi.. io vedo strade di merda, mezzi pubblici scadenti e piste ciclabili del cazzo!
In Olanda ci sono meno incidenti perchè anche hanno meno macchine e strade migliori e mezzi di trasporto efficenti!!!
Continuiamo a credereche il problema delle strade sia il cannato e della crisi chi non batte lo scontrino da un euro... siamo noi il male dell'italia Sì, continuate a combatterci mentre sopra si sfregolano le mani!
Pecoroni del mio cazzo...
P.S. sono piu di due parole! :-D
Ultima modifica di Randagio; 27/11/2012 alle 9:54