ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 203
Like Tree72Mi piace

L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Già il fatto che una cosa del genere, possa succedere attraverso un qualcosa di esterno "ingerito" nel nostro corpo è grave. Poi continuo a dire, ognuno è padrone della propria vita, però sono in disaccordo nel legalizzare ciò. Il fatto è che, le cose si limitano perchè appunto ci stanno le persone che ne farebbero abuso, purtroppo ci vanno di mezzo anche chi magari non ne farebbe abuso. Ma non capisco, se leggete o meno i miei post, io non la vorrei legalizzare per il problema che si potrebbe arrivare al punto di non intendere e di volere, a me non me ne frega se uno si fuma la canna, che se la fumasse, la vita è la sua, ma non deve ledere gli altri, per non essere leso lui dall'utilizzo della canna.
    Se la rendi illegale la gente che lede gli altri esiste lo stesso.
    Se diventa legale non cambia nulla, se c'è un reato c'è un processo comunque.
    Il fatto della legalizzazione lo si fa per la gente che fuma e vuole fumare liberamente senza casini, non per permettere alla gente di esagerare e fare danni. Anche perchè quella gente lì lo farebbe comunque anche se fosse illegale!

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Leso da te si invece, perchè tu mi hai leso con le tue offese gratuite, quando io non ti ho mai offeso e n'è mancato di rispetto, a differenza tua. Quindi mi hai leso moralmente...
    Mi dispiace non poterlo fare anche fisicamente...

Uomo 35 anni

Predefinito

Comunque mi fa piacere constatare come in quei paesi dove le droghe leggere sono legalizzate ci siano continuamenti incidenti e gente che si ammazza.
    A Randagio piace questo intervento

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Comunque mi fa piacere constatare come in quei paesi dove le droghe leggere sono legalizzate ci siano continuamenti incidenti e gente che si ammazza.
    Infatti... il personaggio qui continua a teorizzare come "nostradamus" quandop gli basterebbe studiasi un pò gli stati che hanno tirato le somme dopo 10 anni di depenalizzazione.....

No, si riempie la bocca di puttanate... e nmno guarda la realtà dei fatti....
    A Jean Grey piace questo intervento

Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Piaciuto: 20 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Fidati, è gia tanto che non ti vengo a cercare ....
    Mi staresti minacciando? Mi devo tutelare? XD

- - - Aggiornamento - - -

Mi dispiace non poterlo fare anche fisicamente...
    Beh poi a te arrestano, pagando penalmente e civilmente...

- - - Aggiornamento - - -

Infatti... il personaggio qui continua a teorizzare come "nostradamus" quandop gli basterebbe studiasi un pò gli stati che hanno tirato le somme dopo 10 anni di depenalizzazione.....

No, si riempie la bocca di puttanate... e nmno guarda la realtà dei fatti....
    Io sono di questa idea, stop. Poi se la legalizzano, la legalizzassero a me non interessa più di tanto, io la mia idea ce l'ho sull'argomento, poi c'è la libertà di pensiero.

p.s: prima avevo sbagliato a scrivere, non hai 31 anni ma 33 e stai dibattendo con uno di 20 anni, figuriamoci.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Eeeh ma in Olanda usano molto la bicicletta. Qua minimo c'hai un suv.
    Infatti per me in Italia l'idea del Coffe shop non sarebbe appropriata. Fumare ognuno a casa propria sì però.

Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Piaciuto: 20 volte

Predefinito

Inoltre, io volevo aggiungere anche che se verrà dimostrato, che la cannabis non fa andare in fase non conscia alle persone che ne fanno uso e che venga tenuta sotto controllo massimo e così via, sono anche d'accordo, perchè penso che se una persona voglia farsela, non deve essere di certo impedita da qualcuno, ma sempre nei limiti, perchè poi non deve impedire all'altro. Però Randagio, quello che voglio dire, nel nostro ordinamento ora è difficile pretendere, ed io sinceramente se fossi un legislatore, farei una legge per la cannabis legale, ma fino ad un certo punto, però senza scusanti in seguito di incapacità di intendere e di volere, cioè se una persona inizia a fumare e poi perde il controllo, fuma di continuo eccecc non capisce più niente e commette un danno esterno grave, va dritto in carcere.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Eeeh ma in Olanda usano molto la bicicletta. Qua minimo c'hai un suv.
    Infatti per me in Italia l'idea del Coffe shop non sarebbe appropriata. Fumare ognuno a casa propria sì però.
    Credo sia legale anche in Canada e in Belgio se non erro, e usano la macchina.
    Neanche io sono d'accordo con i Coffee Shop in Italia...a me basterebbe renderla legale.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

p.s: prima avevo sbagliato a scrivere, non hai 31 anni ma 33 e stai dibattendo con uno di 20 anni, figuriamoci.

Ovviamente non ti verrò a cercare o che... ci mancherebbe che perdo tempo a sparare sulla croce rossa... sarebbe come picchiare uno che sta cagando.. non c'è soddisfazione!

Che problema c'è se uno di 33 parla con uno di 20 mi spieghi? C'è gente che a venti lavora e mantiene figli... un ventenne è un adulto... come me... devom considerarti un bambino? Se vuoi lo faccio....

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

La responsabilità è antecedente l'atto.
    So che farò questo ergo mi comporto PRIMA di conseguenza.
    Il rischio di cui tu parli c'è, ma solo perchè non c'è un comportamento corretto a priori.
    Io esco tutte le sere con gli amici, quando so che guido io, non bevo. o bevo poco, e se dovessi esagerare gli amici se ne accorgono e guidano loro.
    Non so quante volte ho strappato di mano le chiavi della macchina agli amici perchè volevano guidare nonostante lo stato comatoso.
    Spesso hanno guidato loro nonostante fossero brilli, ma una volta preso il volante in mano si riprendevano di botto.
    Sono sicura che non sempre le cose vadano come dovrebbero, ma da qui a rendere illegale tutto mi sembra esagerato.
    Ho capito benissimo quello che vuoi dire, anche perchè sono cose di cui tutti noi abbiamo più o meno esperienza quotidiana XD
    E infatti anche per me è insensato rendere illegale tutto. Non si risolve niente in questo modo. Gli idioti continuano ad esserci e a combinare guai. Bisogna educare alla responsabilità personale e verso gli altri, piuttosto che rendere illegare tutto quanto a iosa