mi sembra il manifesto anarchico: ne Dio , ne stato, ne padroni padrone di me stesso
- - - Aggiornamento - - -
chiedete e vi sara dato: la tua sete di conoscenza è stata esaudita ora riempiamo questa lacuna
http://dallapartedichiguida.blogosfe...incidenti.html
http://affaritaliani.libero.it/socia...nti100712.html
http://www.dronet.org/comunicazioni/...ws.php?id=2364
- - - Aggiornamento - - -
Anche io ragiono come te sulla legge e la sua applicazione ma devi anche capire chi è il tuo interlocutore. Se qui torvi utenti che pensano che la maria debba essere legale e che la legge attuale è ingiusta è chiaro che che a qualcuno le regole non stanno bene e non esisterà argomento che lo faccia desistere da tale intendimento. E vero che ognuno, come tu dici, è libero di pensarla come vuole ma anche il diritto anche di pagarne le conseguenze senza fare del vittimismo se poi la giustizia gliela fa pagare
Qua qualche manganellata a qualcuno ci starebbe di gran lunga eh! Ed evito di rispondere.. Non ho più voglia di perdere tempo per le cazzate. Si perde troppo tempo per queste...
Comunque non so voi, ma da quando leggo Lukigho son divenmtato omofobico e non sosterrò piu i diritti dei gay..
tu per me ora sei un nemico
Dipende, di che tipologia di Referendum stiamo affrontando. Lo Stato è fatto da persone, ma portare determinati temi come la cannabis su di un Referendum è assurdo, perchè sicuramente tutti i giovani hanno votato a favore "stupidamente". Secondo te, se qui portassero in Referendum l'uso di droghe, cosa accadrebbe? Sicuramente a votare No, sarà la maggior parte della gente adulta consapevole e con la testa sulle spalle, invece a votare Si saranno sicuramente i giovani, che non conoscono bene e in fondo la gravità di determinate situazioni. In Referendum, vanno portate cose serie, ciò è assurdo.
- - - Aggiornamento - - -
Contento tu...
Chi va a votare è gente che fuma, sono anziani, sono persone come te che non lo accettano, sono genitori bigotti.
Non è fatto solo di giovani che si drogano.
Non capisco che paura hai per la legalizzazione. Se poi non vuoi fumare cavoli tuoi, ma perchè devi impedire di farlo agli altri?
Guarda che non è che poi la società è fatta di soli fattoni eh, come fumano ora fumeranno anche dopo, semplicemente non si fa più di nascosto!
Ma che coglionaggine dici??? che per mia nonna e mia mamma ci si mangia le pastiglie di mariuana e si fuma l'extasi.... o ci si fa le siringhe di hashish... LE "persone adulte" quelle che conosconobene la cannabis??? Ma ti droghi pesante secondo me...
I giovani d'oggi grazie alla rete conoscono VERAMENTE cos'è la cannabis molto di piu dei nostri genitori che non sanno nemmeno che Mariuana e Cannabis sono la stessa cosa (come non lo sapevano quando l'hanno proibita i potenti,.. guardati "la vera storia della mariauana"... fattio una cultura và")
Poi visto che studi giurisprudenza ma sei un cazzaro ti dico che:
Era gia stato chiesto agli Italiani di depenalizzarla e votarono SI...Fu proprio il Partito Radicale nel 1993 a portare gli italiani a votare un referendum per l'abrogazione delle pene per la detenzione ad uso personale di droghe leggere. A votare si presentò il 77% degli elettori, ed i SÌ furono il 55%. Nonostante però l'esito positivo del risultato referendario, la legge non fu abrogata.