ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 203
Like Tree72Mi piace

L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay

Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Piaciuto: 20 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    te non hai mai fumato un cannone in vita tua.... stai parlando di una cosa che non conosci... sei ridicolo....
    Ma non ci tengo assolutamente nemmeno fumarla, dato che fa male e che tra l'altro anche solo acquistarla è illegale. Sto parlando di una cosa che conosco invece, non conosco in prima persona "perchè mai provata e mai lo farò", ma conosco l'argomento abbastanza bene, dato che ho una buona documentazione sugli effetti della cannabis.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Ancora piu ridicolo se quello che dici deriva da "una buona cocumentazione sugli effetti della cannabis"..... e spario ste troiate!!!

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Quando parlo di omosessuale io mi riferisco sia ai gay's che alle lesbiche. Quindi non soltanto ai gay, sia ben chiaro. Che l'uomo si estinguerebbe se vivessimo in mondo di omosessuali, è normale, ma il processo penso che non sarebbe così veloce, perchè penso che si creerebbero tante tecniche per la procreazione, come l'inseminazione artificiale, ma questo non è un problema che dobbiamo affrontare, perchè non esiste, dato che non viviamo in un mondo di soli omosessuali. I se con le fantasie "cose non reali", nell'ordinamento non hanno spazio, bisogna parlare di cose concrete, che esistono nella realtà. Fatto sta, che nella realtà è stato dimostrato scientificamente che l'omosessualità è naturale, tra l'alto esiste nelle piante e negli animali, non si può considerare l'omosessualità una malattia. Non porto nessun'acqua al mio mulino, ma semplicemente discuto con la conoscenza dei fatti. Invece è risaputo, che fumare l'erba "cannabis", fa male, nuoce alla salute abusandone, ma la cosa ancora più grave che fa perdere il controllo di se. Che tu sei sempre stato favorevole ai gay's per questione di libertà mi fa enormemente piacere, che tu ti stia a ricredere, beh quello è un problema tuo ^_^. Se per dei commenti, addirittura arrivi a ricredere se sei favorevole o meno ai gay's, non so cosa pensare XD.
    ma questi gay's con il genitivo sassone sono diversi dai gay normali ?
    A Nuvolablu piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

Si si, è vero... Reefer Madness è realtà!

Il signor Lukigho dovrebbe guardarsi un pò com'è stata resa illegale la mariuana... ovvero attribuendone l'uso a "NEGRI e GAY"... dicevano che usarla portava le bianche a fare sesso con i neri e agli uomini ad avere rapporti omosessuali!

Dovrebbe ricordarsi che "la lotta per la libertà" è una e non solo la sua... se vuole restare a pensare come negli anni trenta gli sta bene essere considerato un "ricchione fuori natura"!!!!
    A me non interessa, come è stata lesa illegale, ora i veri effetti si conoscono, ed è intesa come droga, tra l'altro come giusto che sia. Io non la penso come gli antenati, anzi sono un tipo molto aperto, ma non se l'uomo potrebbe fare del male agli altri. Io ti continuo a dire pensala come vuoi, tanto voi scrivete senza confrontare gli ordinamenti, prima di dire si o no a qualcosa, pensate a cosa stiamo affrontando, pensate alle conseguenze che questa roba potrebbe avere su un singolo uomo, la conseguenza che potrebbe avere su tanti uomini e la conseguenza che un singolo uomo potrebbe causare su tanti uomini. Ma voi dite si a prescindere, siete liberi di dire ciò che volete, come lo sono anche io, abbiamo ottiche diverse in cui vediamo la situazione.

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano

Predefinito

Ancora piu ridicolo se quello che dici deriva da "una buona cocumentazione sugli effetti della cannabis"..... e spario ste troiate!!!
    eh sarà un luminare della scienza.

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    ma questi gay's con il genitivo sassone sono diversi dai gay normali ?
    Bisogna scrivere in maniera corretta... Gay's è plurale, gay è singolare, l'inglese non ti dice niente?

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Bisogna scrivere in maniera corretta... Gay's è plurale, gay è singolare, l'inglese non ti dice niente?
    ah scusa sono ignorante, per fortuna ci sei tu che scrivi in maniera corretta.

Uomo 32 anni

Predefinito

MA CHE CAZZO DICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! !!!!!!!!

Al max se esageri ti addormenti.... vomiti... svieni ... e che cazzo!!!!!!!!!
    Ma appunto sai che significa perdere il controllo di se? Se tu ti addormenti, ma non vuoi, hai perso il controllo di te, se tu svieni hai perso il controllo di te. Se una persona è in macchina, dopo aver fatto abuso di cannabis, tra l'altro già il fatto che si mette in macchina mostra che è un "deficiente", mentre è in città, inizia a sentirsi poco bene a causa della "cannabis" quindi si addormenta o sviene, perdendo il controllo della vettura investe ad uno, chi è il responsabile? Se noi la rendiamo legale, incitiamo anche alla persona a fumare queste robacce, comunque tu continua a portare avanti la tua posizione, mi sto divertendo ^_^, leggendo anche i commenti degli altri utenti, vi vedo molto affiatati per questa legalizzazione XD.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    ah scusa sono ignorante, per fortuna ci sei tu che scrivi in maniera corretta.
    Ho risposto semplicemente ad una tua provocazione, ^_^.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Se mangio come un maiale e ho un malore mentre torno a casa vanno a prendere quello del ristorante??

Se abusi di calmanti vanno in cerca del medico???

TU VUOI SOSTITUIRE CON LA LEGGE LA CAPACITA' DI GESTIRSI DELL'INDIVIDUO.. quindi ne limiti la libertà perchè non lo reputi "umanamente in grado di gestirsi"...

Praticamente vuoi limitare il raziocinio e la libertà dell'individuo... PUNTO!!!!!

E per un gay questa è una cosa veramente non comica, deprimente... veramente !!!

IO NON DICO CHE LA CANNABIS NON HA EFFETTI NEGATIVI, dico che l'uomo LIBERO deve averne la capacità di gestire questa cosa come dalla notte dei tempi gestisce l'acqua, il cibo, il sesso, e tutto il resto perchè l'uomo è un "essere razionale"!!!

Ma è così difficile da capire????

Te veramente la libertà non sai nemmeno che vuol dire ....

Uomo 32 anni

Predefinito

Se mangio come un maiale e ho un malore mentre torno a casa vanno a prendere quello del ristorante??

Se abusi di calmanti vanno in cerca del medico???

TU VUOI SOSTITUIRE CON LA LEGGE LA CAPACITA' DI GESTIRSI DELL'INDIVIDUO.. quindi ne limiti la libertà perchè non lo reputi "umanamente in grado di gestirsi"...

Praticamente vuoi limitare il raziocinio e la libertà dell'individuo... PUNTO!!!!!

E per un gay questa è una cosa veramente non comica, deprimente... veramente !!!

IO NON DICO CHE LA CANNABIS NON HA EFFETTI NEGATIVI, dico che l'uomo LIBERO deve averne la capacità di gestire questa cosa come dalla notte dei tempi gestisce l'acqua, il cibo, il sesso, e tutto il resto perchè l'uomo è un "essere razionale"!!!

Ma è così difficile da capire????

Te veramente la libertà non sai nemmeno che vuol dire ....
    Hai messo in mezzo, tante cose diverse che non hanno nessun collegamento con la cannabis. L'uomo non si sa gestire, se si gestisce è perchè ci sono le norme, che impongono dei vincoli, sennò cadremmo tutti in un sistema anarchico. A parte che non capisco cosa centra, se vanno in cerca di quello del ristorante, del medico eccecc. Tornando al discorso, la libertà di un'individuo, finisce dove inizia la libertà di un'altro individuo. Però il concetto è il seguente "ci sono tantissime notizie, che riportano di incidenti di persone che hanno fumato cannabis e che hanno guidato sotto l'effetto di questa droga", se una persona viene investita da uno che ha fumato la cannabis, perchè gli abbiamo dato la libertà di farlo ad esempio, quella persona per la sua libertà, ha negato la libertà ad un'altro individuo, è chiaro il concetto? Solo che chi ha fumato la cannabis, a causa di droga ha perso il controllo di se, ma dato che inoltre perdendo il controllo di se, sotto l'effetto della droga ha perso la posizione di intendere e di volere. La capacità di intendere, perchè non capiva assolutamente la situazione in cui si trovava, dato che ha investito a uno e dato che ha guidato la macchina. La capacità di volere, perchè di certo non voleva quella situazione, perchè ha agito sotto dose e non in stato normale. Morale della favola, penso che già la sai.
    Io sono un grande difensore per la libertà e l'uguaglianza, ma sempre nei limiti, perchè bisogna raggionare per la collettività, cioè se io dando diritto a qualcuno, nego il diritto a qualcun'altro, il che è ben diverso, te invece ti vedo molto anarchico il che è peggio.

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima