Originariamente inviata da
Lukinho92
Quando parlo di omosessuale io mi riferisco sia ai gay's che alle lesbiche. Quindi non soltanto ai gay, sia ben chiaro. Che l'uomo si estinguerebbe se vivessimo in mondo di omosessuali, è normale, ma il processo penso che non sarebbe così veloce, perchè penso che si creerebbero tante tecniche per la procreazione, come l'inseminazione artificiale, ma questo non è un problema che dobbiamo affrontare, perchè non esiste, dato che non viviamo in un mondo di soli omosessuali. I se con le fantasie "cose non reali", nell'ordinamento non hanno spazio, bisogna parlare di cose concrete, che esistono nella realtà. Fatto sta, che nella realtà è stato dimostrato scientificamente che l'omosessualità è naturale, tra l'alto esiste nelle piante e negli animali, non si può considerare l'omosessualità una malattia. Non porto nessun'acqua al mio mulino, ma semplicemente discuto con la conoscenza dei fatti. Invece è risaputo, che fumare l'erba "cannabis", fa male, nuoce alla salute abusandone, ma la cosa ancora più grave che fa perdere il controllo di se. Che tu sei sempre stato favorevole ai gay's per questione di libertà mi fa enormemente piacere, che tu ti stia a ricredere, beh quello è un problema tuo ^_^. Se per dei commenti, addirittura arrivi a ricredere se sei favorevole o meno ai gay's, non so cosa pensare XD.