ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 203
Like Tree72Mi piace

L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Con me questi giochetti, che vuoi farmi passare per quello che non sono, non funzionano affatto sia ben chiaro. Prima di tutto, dovresti moderare il linguaggio, bisognerebbe rispettare comunque il regolamento del forum e certe parole sono davvero poco cortesi. Ora ti pregherei, di dirmi dove ho vietato la libertà di parola, di espressione e tutto quello che vuoi. Mi viene da pensare, che sai che in fondo ho ragione, solo che ti rode darmene. Facevi più bella figura penso, se non rispondevi proprio o meglio ancora se rispondevi al messaggio che ho scritto in precedenza.
    ellamadonna, un papiro per un messaggio palesemente ironico e provocatorio ? Take it Easy.

ps: scusa se ho urtato la tua sensibilità per aver detto cazzo, hai ragione ho esagerato, non capiterà più, mi sono già pentito...

A Randagio piace questo intervento

Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Piaciuto: 20 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non esistono solo i tuoi diritti.
    Mettiamola su questo piano: il sesso anale può far male alla salute. QUindi in linea del tutto teorica dovrebbe essere abolito come succede in Texas (ma loro lo hanno reso illegale per ben altri motivi !!)

Se io voglio fumarmi una canna sul mio divano, nel mio soggiorno, davanti la mia tv, non faccio male proprio a nessuno.

I miei esempi vengono 'ammutoliti' perché sei un fascista che vede il diritto nell'avere diritti solo per i cazzi suoi.

PS dire che una pianta non è nella natura dell'uomo è veramente ...
    Quindi nemmeno la vite, l'uva, il vino.

Ma ti rendi conto ???
    Rude interpreti sempre male quello che scrivo, eppure sono molto chiaro e preciso, tra l'altro mi fanno ancora più ridere coloro che mettono mi piace sotto i tuoi commenti. Tanto non sono una persona che si scoccia di risponderti e quando per me una persona non ha ragione, non ha ragione punto. L'anale, dove è testato che fa male all'essere umano? Se è anche inteso spesso come organo di piacere? Ma tra lasciamo ciò, non è la sede adatta per affrontare questa tipologia di argomentazione. Se una persona si fuma la canna in casa, diciamo che perde il controllo di se, perchè sotto quella dose, quindi non è più in grado di intendere e di volere, picchia a sangue i propri figli, la causa qual'è? Dimmi tu, un giudice in quel momento cosa dovrebbe pensare e come dovrebbe agire. Tu sei d'accordo alla liberalizzazione, fin qui ci siamo, ora trovami le tecniche che i giudici poi in determinati casi, come l'esempio che ti ho fatto poc'anzi dovrebbero adottare. Sono davvero curioso, ormai quest'argomento l'ho preso così al cuore che vorrei capire tutto il processo che faresti per questa liberalizzazione. Quando intendevo natura dell'uomo, che l'uomo non nasce con lo scopo di fumare una canna o meglio non nasce drogato, alcolizzato, ma lo diventa col tempo. Invece un'uomo nasce omosessuale, eterosessuale, bisessuale, con la tendenza al transessualismo. Quindi Rude, ancora una volta con me non ce la fai.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Se una persona si fuma la canna in casa, diciamo che perde il controllo di se, perchè sotto quella dose, quindi non è più in grado di intendere e di volere, picchia a sangue i propri figli, la causa qual'è?

La causa è che ha bevuto troppo, s'è fatto di cocaina oppure è uscito fuori di senno.

Stai DELIRANDO
    A Frogga e Randagio piace questo intervento

I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Piaciuto: 3222 volte

Predefinito

Rude interpreti sempre male quello che scrivo, eppure sono molto chiaro e preciso, tra l'altro mi fanno ancora più ridere coloro che mettono mi piace sotto i tuoi commenti. Tanto non sono una persona che si scoccia di risponderti e quando per me una persona non ha ragione, non ha ragione punto. L'anale, dove è testato che fa male all'essere umano? Se è anche inteso spesso come organo di piacere? Ma tra lasciamo ciò, non è la sede adatta per affrontare questa tipologia di argomentazione. Se una persona si fuma la canna in casa, diciamo che perde il controllo di se, perchè sotto quella dose, quindi non è più in grado di intendere e di volere, picchia a sangue i propri figli, la causa qual'è? Dimmi tu, un giudice in quel momento cosa dovrebbe pensare e come dovrebbe agire. Tu sei d'accordo alla liberalizzazione, fin qui ci siamo, ora trovami le tecniche che i giudici poi in determinati casi, come l'esempio che ti ho fatto poc'anzi dovrebbero adottare. Sono davvero curioso, ormai quest'argomento l'ho preso così al cuore che vorrei capire tutto il processo che faresti per questa liberalizzazione. Quando intendevo natura dell'uomo, che l'uomo non nasce con lo scopo di fumare una canna o meglio non nasce drogato, alcolizzato, ma lo diventa col tempo. Invece un'uomo nasce omosessuale, eterosessuale, bisessuale, con la tendenza al transessualismo. Quindi Rude, ancora una volta con me non ce la fai.
    anche i tuoi commenti fanno ridere, però non lo dico perché ci sta già pensando qualcun'altro.

La causa è che ha bevuto troppo, s'è fatto di cocaina oppure è uscito fuori di senno.

Stai DELIRANDO
    quella è stata la parte che mi ha fatto ridere di più!

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quando intendevo natura dell'uomo, che l'uomo non nasce con lo scopo di fumare una canna o meglio non nasce drogato, alcolizzato, ma lo diventa col tempo. Invece un'uomo nasce omosessuale, eterosessuale, bisessuale, con la tendenza al transessualismo. Quindi Rude, ancora una volta con me non ce la fai.
    Scusa ma questo è un gay che porta l'acqua al suo mulino.... dai su, che se vivessimo in un "mondo di gay" l'uomo si estinguerebbe, un mondo di cannati invece sarebbe possibile... quindi cosa fa piu male all'umanità?

Cavolo, sono sempre stato a favore dei gay per questione di "libertà"... ma mi stai facendo ricredere!

Uomo 32 anni

Predefinito

Stai DELIRANDO
    Se in questo caso la causa è la cannabis, come io Stato posso essere in grado di punire una persona se in quel momento non è in grado di intendere e di volere? Come posso punire una persona, se io gli ho dato il mezzo per non essere ritenuto lucido? Infatti con l'alcool spesso non si va in galera, se qualcuno investe a qualcuno dopo aver bevuto, anzi non spesso ma quasi sempre se non sempre. Perchè quella persona, in quel preciso momento, non è in grado di intendere e di volere. Come spieghi ciò? Ma te ne rendi conto, di cosa stiamo parlando?

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

anche i tuoi commenti fanno ridere, però non lo dico perché ci sta già pensando qualcun'altro.

Io nei miei commenti, non ci vedo nulla di male e davvero niente da ridere, perchè io parlo con i fatti, con quello che prevedono e non prevedono spesso gli ordinamenti. Voi scrivete tanto per, cioè forse voi non sapete nemmeno, cosa sia in realtà un'ordinamento e quante cose esso contiene. Io un'argomento del genere, lo posso affrontare con massima facilità e dirvi appunto, perchè io sono contrario. Voi dite il perchè siete favorevoli, ma senza filo logico, almeno io non lo trovo. Evidentemente volete una nazione, piena di persone che fumano l'erba quindi "drogata", beh ben venga, ma poi non lamentatevi se quelle persone poi aggrediscono e così via e non possono essere processate a dovere, perchè non in grado di intendere e di volere sotto determinate dosi e utilizzo smodato.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Se in questo caso la causa è la cannabis, come io Stato posso essere in grado di punire una persona se in quel momento non è in grado di intendere e di volere? Come posso punire una persona, se io gli ho dato il mezzo per non essere ritenuto lucido? Infatti con l'alcool spesso non si va in galera, se qualcuno investe a qualcuno dopo aver bevuto, anzi non spesso ma quasi sempre se non sempre. Perchè quella persona, in quel preciso momento, non è in grado di intendere e di volere. Come spieghi ciò? Ma te ne rendi conto, di cosa stiamo parlando?

te non hai mai fumato un cannone in vita tua.... stai parlando di una cosa che non conosci... sei ridicolo....

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    te non hai mai fumato un cannone in vita tua.... stai parlando di una cosa che non conosci... sei ridicolo....
    Dai Randagio smettila di parlare di cose che non conosci. Lo sanno tutti che i cannoni ti fanno diventare iperattivo, violento e con istinti omicidi.

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Scusa ma questo è un gay che porta l'acqua al suo mulino.... dai su, che se vivessimo in un "mondo di gay" l'uomo si estinguerebbe, un mondo di cannati invece sarebbe possibile... quindi cosa fa piu male all'umanità?

Cavolo, sono sempre stato a favore dei gay per questione di "libertà"... ma mi stai facendo ricredere!
    Quando parlo di omosessuale io mi riferisco sia ai gay's che alle lesbiche. Quindi non soltanto ai gay, sia ben chiaro. Che l'uomo si estinguerebbe se vivessimo in mondo di omosessuali, è normale, ma il processo penso che non sarebbe così veloce, perchè penso che si creerebbero tante tecniche per la procreazione, come l'inseminazione artificiale, ma questo non è un problema che dobbiamo affrontare, perchè non esiste, dato che non viviamo in un mondo di soli omosessuali. I se con le fantasie "cose non reali", nell'ordinamento non hanno spazio, bisogna parlare di cose concrete, che esistono nella realtà. Fatto sta, che nella realtà è stato dimostrato scientificamente che l'omosessualità è naturale, tra l'alto esiste nelle piante e negli animali, non si può considerare l'omosessualità una malattia. Non porto nessun'acqua al mio mulino, ma semplicemente discuto con la conoscenza dei fatti. Invece è risaputo, che fumare l'erba "cannabis", fa male, nuoce alla salute abusandone, ma la cosa ancora più grave che fa perdere il controllo di se. Che tu sei sempre stato favorevole ai gay's per questione di libertà mi fa enormemente piacere, che tu ti stia a ricredere, beh quello è un problema tuo ^_^. Se per dei commenti, addirittura arrivi a ricredere se sei favorevole o meno ai gay's, non so cosa pensare XD.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Dai Randagio smettila di parlare di cose che non conosci. Lo sanno tutti che i cannoni ti fanno diventare iperattivo, violento e con istinti omicidi.
    Si si, è vero... Reefer Madness è realtà!

Il signor Lukigho dovrebbe guardarsi un pò com'è stata resa illegale la mariuana... ovvero attribuendone l'uso a "NEGRI e GAY"... dicevano che usarla portava le bianche a fare sesso con i neri e agli uomini ad avere rapporti omosessuali!

Dovrebbe ricordarsi che "la lotta per la libertà" è una e non solo la sua... se vuole restare a pensare come negli anni trenta gli sta bene essere considerato un "ricchione fuori natura"!!!!

- - - Aggiornamento - - -

ma la cosa ancora più grave che fa perdere il controllo di se. .

MA CHE CAZZO DICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! !!!!!!!!

Al max se esageri ti addormenti.... vomiti... svieni ... e che cazzo!!!!!!!!!

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima