Rude interpreti sempre male quello che scrivo, eppure sono molto chiaro e preciso, tra l'altro mi fanno ancora più ridere coloro che mettono mi piace sotto i tuoi commenti. Tanto non sono una persona che si scoccia di risponderti e quando per me una persona non ha ragione, non ha ragione punto. L'anale, dove è testato che fa male all'essere umano? Se è anche inteso spesso come organo di piacere? Ma tra lasciamo ciò, non è la sede adatta per affrontare questa tipologia di argomentazione. Se una persona si fuma la canna in casa, diciamo che perde il controllo di se, perchè sotto quella dose, quindi non è più in grado di intendere e di volere, picchia a sangue i propri figli, la causa qual'è? Dimmi tu, un giudice in quel momento cosa dovrebbe pensare e come dovrebbe agire. Tu sei d'accordo alla liberalizzazione, fin qui ci siamo, ora trovami le tecniche che i giudici poi in determinati casi, come l'esempio che ti ho fatto poc'anzi dovrebbero adottare. Sono davvero curioso, ormai quest'argomento l'ho preso così al cuore che vorrei capire tutto il processo che faresti per questa liberalizzazione. Quando intendevo natura dell'uomo, che l'uomo non nasce con lo scopo di fumare una canna o meglio non nasce drogato, alcolizzato, ma lo diventa col tempo. Invece un'uomo nasce omosessuale, eterosessuale, bisessuale, con la tendenza al transessualismo. Quindi Rude, ancora una volta con me non ce la fai.
Scusa ma questo è un gay che porta l'acqua al suo mulino.... dai su, che se vivessimo in un "mondo di gay" l'uomo si estinguerebbe, un mondo di cannati invece sarebbe possibile... quindi cosa fa piu male all'umanità?
Cavolo, sono sempre stato a favore dei gay per questione di "libertà"... ma mi stai facendo ricredere!
Se in questo caso la causa è la cannabis, come io Stato posso essere in grado di punire una persona se in quel momento non è in grado di intendere e di volere? Come posso punire una persona, se io gli ho dato il mezzo per non essere ritenuto lucido? Infatti con l'alcool spesso non si va in galera, se qualcuno investe a qualcuno dopo aver bevuto, anzi non spesso ma quasi sempre se non sempre. Perchè quella persona, in quel preciso momento, non è in grado di intendere e di volere. Come spieghi ciò? Ma te ne rendi conto, di cosa stiamo parlando?
- - - Aggiornamento - - -
Io nei miei commenti, non ci vedo nulla di male e davvero niente da ridere, perchè io parlo con i fatti, con quello che prevedono e non prevedono spesso gli ordinamenti. Voi scrivete tanto per, cioè forse voi non sapete nemmeno, cosa sia in realtà un'ordinamento e quante cose esso contiene. Io un'argomento del genere, lo posso affrontare con massima facilità e dirvi appunto, perchè io sono contrario. Voi dite il perchè siete favorevoli, ma senza filo logico, almeno io non lo trovo. Evidentemente volete una nazione, piena di persone che fumano l'erba quindi "drogata", beh ben venga, ma poi non lamentatevi se quelle persone poi aggrediscono e così via e non possono essere processate a dovere, perchè non in grado di intendere e di volere sotto determinate dosi e utilizzo smodato.
Quando parlo di omosessuale io mi riferisco sia ai gay's che alle lesbiche. Quindi non soltanto ai gay, sia ben chiaro. Che l'uomo si estinguerebbe se vivessimo in mondo di omosessuali, è normale, ma il processo penso che non sarebbe così veloce, perchè penso che si creerebbero tante tecniche per la procreazione, come l'inseminazione artificiale, ma questo non è un problema che dobbiamo affrontare, perchè non esiste, dato che non viviamo in un mondo di soli omosessuali. I se con le fantasie "cose non reali", nell'ordinamento non hanno spazio, bisogna parlare di cose concrete, che esistono nella realtà. Fatto sta, che nella realtà è stato dimostrato scientificamente che l'omosessualità è naturale, tra l'alto esiste nelle piante e negli animali, non si può considerare l'omosessualità una malattia. Non porto nessun'acqua al mio mulino, ma semplicemente discuto con la conoscenza dei fatti. Invece è risaputo, che fumare l'erba "cannabis", fa male, nuoce alla salute abusandone, ma la cosa ancora più grave che fa perdere il controllo di se. Che tu sei sempre stato favorevole ai gay's per questione di libertà mi fa enormemente piacere, che tu ti stia a ricredere, beh quello è un problema tuo ^_^. Se per dei commenti, addirittura arrivi a ricredere se sei favorevole o meno ai gay's, non so cosa pensare XD.
Si si, è vero... Reefer Madness è realtà!
Il signor Lukigho dovrebbe guardarsi un pò com'è stata resa illegale la mariuana... ovvero attribuendone l'uso a "NEGRI e GAY"... dicevano che usarla portava le bianche a fare sesso con i neri e agli uomini ad avere rapporti omosessuali!
Dovrebbe ricordarsi che "la lotta per la libertà" è una e non solo la sua... se vuole restare a pensare come negli anni trenta gli sta bene essere considerato un "ricchione fuori natura"!!!!
- - - Aggiornamento - - -
MA CHE CAZZO DICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! !!!!!!!!
Al max se esageri ti addormenti.... vomiti... svieni ... e che cazzo!!!!!!!!!