ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 203
Like Tree72Mi piace

L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay

  1. #51
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma io non mi vado a leggere tutto l'ordinamento..

    Però la rete ci aiuta

    *Oggi in Italia il suicidio non costituisce reato. Due motivazioni sono state alla base della non incriminabilità del suicidio a giudicare dalla relazione ministeriale sul progetto del codice penale vigente. Il primo motivo è dato dal fatto che: mors omnia solvit; il secondo motivo sta nel fatto che la decisione sulla propria morte appartiene alla sfera intima dell'individuo.*




    Al di là di questo...

    Secondo questo modo di vedere le cose dovrebbero essere vietate moltissime cose, anche le automobili perché potenzialmente sono perisolose e inoltre inquinano. Dovrebbe essere vietato prendere pullman e aerei, perché se il conducente / pilota dovesse stare male, rischierebbero la vita tutte le persone a bordo.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Ci tengo a precisare che:

    Lo status giuridico del suicidio in diritto italiano è oggetto di dibattito ma, secondo la dottrina dominante, questo è un atto lecito e comunque non può essere punito (ed infatti non è prevista alcuna sanzione civile o penale nei confronti di chi tenta il suicidio). Al contrario, vengono puniti gli atti che tentano di influire su una terza persona determinandola al suicidio. L'articolo 580 del codice penale punisce severamente l'istigazione al suicidio, il rafforzamento del proposito suicida, nonché l'agevolazione in qualsiasi modo del suicidio altrui. L'art. 14 della legge n° 58 8 febbraio 1948 sulla stampa sanziona con le pene di cui all'art. 528 Codice Penale, originariamente previste per le pubblicazioni e gli spettacoli osceni, le pubblicazioni destinate ai fanciulli ed agli adolescenti allorché, per la sensibilità ed impressionabilità ad essi proprie, siano idonee ad incitare al suicidio.
    In molti stati[senza fonte], per esempio la California, dove sono in molti a recarsi per cercare la morte sul Golden Gate Bridge [4], a San Francisco, il tentato suicidio continua a costituire reato.

    Fonte: Wikipedia.it


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    [SPOILER]
    Secondo questo modo di vedere le cose dovrebbero essere vietate moltissime cose, anche le automobili perché potenzialmente sono perisolose e inoltre inquinano. Dovrebbe essere vietato prendere pullman e aerei, perché se il conducente / pilota dovesse stare male, rischierebbero la vita tutte le persone a bordo.
    Guarda che esiste un'ordinamento apposita, ad esempio persone che bevono non devono guidare, chi si droga anche, dopo una certe età non si può più guidare e tante altre cose. Non arrampicarti sugli specchi, esiste l'ordinamento che se ne occupa molto bene di ciò.

  4. #53
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito



    A proposito, la fonte di quello che ho riportato sopra :

    Considerazioni generali sul suicidio carcerario

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Guarda che esiste un'ordinamento apposita, ad esempio persone che bevono non devono guidare, chi si droga anche, dopo una certe età non si può più guidare e tante altre cose. Non arrampicarti sugli specchi, esiste l'ordinamento che se ne occupa molto bene di ciò.
    Visto che mi hai mezzo dato dell'ignorante, adesso ti do dell'idiota.

    Un malore può capitare a tutti. Un infarto, un ictus, una congestione, un abbassamento di pressione improvviso + svenimento.
    Come vedi non basta il cazzo di ordinamento che stabilisce che chi beve non può guidare.

    La morte è sempre dietro l'angolo

  5. #54
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio


    Visto che mi hai mezzo dato dell'ignorante, adesso ti do dell'idiota.

    Un malore può capitare a tutti. Un infarto, un ictus, una congestione, un abbassamento di pressione improvviso + svenimento.
    Come vedi non basta il cazzo di ordinamento che stabilisce che chi beve non può guidare.

    La morte è sempre dietro l'angolo
    1) Non ti ho dato dell'ignorante, ti pregherei anzi di indicarmi dove ti ho data dell'ignorante.
    2) Sei male educata.

    Certo che un malore può avvenire, ma i casi sono rari, non possiamo prevedere anche questo purtroppo, ma di certo quando una persona è poco sana e si sa, si cerca di applicare determinate norme. Per questo ho detto, che l'ordinamento è fatto bene, non c'era bisogno che arrivassi tu a dire che la morte è dietro l'angolo.

  6. #55
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    1) Non ti ho dato dell'ignorante, ti pregherei anzi di indicarmi dove ti ho data dell'ignorante.
    2) Sei male educata.
    1)"Quindi leggi attentamente il nostro ordinamento, e poi ne verrai a riparlare con me."
    Non è necessario pronunciare la parola ignorante, certe volte. Ma chiedendomi di informarmi hai dato per scontato che io ignorassi le cose di cui parlavamo
    2) Eh, i miei hanno fatto il possibile, poveri!

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Certo che un malore può avvenire, ma i casi sono rari, non possiamo prevedere anche questo purtroppo, ma di certo quando una persona è poco sana e si sa, si cerca di applicare determinate norme. Per questo ho detto, che l'ordinamento è fatto bene, non c'era bisogno che arrivassi tu a dire che la morte è dietro l'angolo.

    Ma mi sembra che non riesci a seguire il filo del discorso. Oppure fai finta di non capire quello che voglio dirti, perché glissi.


    NON SI POSSONO VIETARE TUTTE LE COSE NOCIVE E/O POTENZIALMENTE DANNOSE PER IL SINGOLO.

  7. #56
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Come preferisci, non ho niente d'aggiungere, io la mia l'ho scritta, poi pensala come vuoi ^^

  8. #57
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    no dai mi deludi... io abolirei la pena di morte e farei del mondo un gran cannone.
    e meno male che non governi

  9. #58
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    e meno male che non governi
    Fattela scendere.. davvero.
    Hai presente l'ironia? Ecco, imparala
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  10. #59
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Fattela scendere.. davvero.
    Hai presente l'ironia? Ecco, imparala
    No, non sa cosa sia

  11. #60
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Evidentemente ha preso sul serio l'argomento... Per questo non ha visto nessuna ironia giustamente...

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Toscana dice sì alla cannabis terapeutica
    Da Randagio nel forum Salute e medicina
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/6/2012, 19:58
  2. Il Viminale dice sì al soprannome
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/11/2009, 15:52
  3. Nuova Zelanda: si alla sculacciata
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 11:50
  4. Milano dice no alla commissione antimafia per l'expo
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 16:05
  5. no alla violenza e alle invenzioni cretine
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 20:15