ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 203
Like Tree72Mi piace

L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay

  1. #21
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    il proibizionismo l'ho studiato, ma non ricordo una ceppa.. riassuntino?

    LEggi piu proibizioniste hanno sempre aumentato sia i giri criminali che l'uso dele sostanze... basta guarsare in italia negli ultimi 30 anni proibuizioniti non c'è mai stato un calo del consumo anzi... c'è stato un aumento... i olanda invece in trentanni di legalizzazione i consumatori in percentuale sono stati stabili..., il portogallo dopo 10 anni di depenalizzazione ha tirato le somme: diminuzione dell'uso!

    Poi basta vedere l'alcool e il proibizionismo anni 30 che ha portato.

    comunque dietro la proibizione della cannabis c'era tutto tranne la tutela della salute... basta guardare "la vera storia della mariuana" o "l'erba proibita" che spiega benissimo com'è andata la storia!

    In tutti i posti poi che ne regolamenti la vendita ne regolamenti sia la qualità che l'età di utilizzo, mentre dov'è illegale gira di tutto e di piu senza distinzioni di età...



    Insomma c'è poco da fare, la mariuana non fa bene di cetro, ma siccome il rpoibizionismo non ne ha mai fatto diminuire l'uso tanto vale cercare di controllare la cosa!

    Poi ammetto che l'america ha una visione tutta sua e li il buiseness ha gia raggiunto l'esagerazione.... ma si sa, è l'america!

    Io comunque non sono mai stato per la "legalizzazione all'olandese" sono molto di piu per la depenalizzazione del consumo.
    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Qualunque sostanza al mondo varia il suo effetto in base alla dose somministrata; ma a prescindere il discorso è personale non puoi dire che l'alcol a bassi consumi non ha effetti negativi, anche perché c'è chi con un cicchetto è già ubriaco; allo stesso modo c'è chi con un solo tiro è già nel paese delle meraviglie e di conseguenza anche chi resiste ad entrambe le cose (ovviamente sto parlando delle capacità cognitive)

  4. #23
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Poi c'è da dire che l'america confina con il messico e di mariuana ne entra a tonnellate, tanto vale produrla internamente no?

    E' come il discorso della prostituzione in austria! Ci sono centinaia di italiani che vanno a scopare la nei bordelli (90% della clientela) arricchendo l'austria... non avrebbe piu senso aprirli qui? Tanto la gente ci va comunque...

    Interessante come "statistica" comunque è la storia del portogallo:

    http://virtualblognews.altervista.or...anti/25813459/

    Secondo me molto meglio del buiseness americano!

  5. #24
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Qualunque sostanza al mondo varia il suo effetto in base alla dose somministrata; ma a prescindere il discorso è personale non puoi dire che l'alcol a bassi consumi non ha effetti negativi, anche perché c'è chi con un cicchetto è già ubriaco; allo stesso modo c'è chi con un solo tiro è già nel paese delle meraviglie e di conseguenza anche chi resiste ad entrambe le cose (ovviamente sto parlando delle capacità cognitive)
    Io parlavo di livello di salute. Il fumo è negativo.. mentre per l'alcool ci sono ricerchine, da valutare, che indicano come una somministrazione di lieve quantità NON influisca sul corpo..

    L'effetto "perdita di lucidità" è una cosa in più

  6. #25
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Io parlavo di livello di salute. Il fumo è negativo.. mentre per l'alcool ci sono ricerchine, da valutare, che indicano come una somministrazione di lieve quantità NON influisca sul corpo..

    L'effetto "perdita di lucidità" è una cosa in più
    Neanche un bicchierino di vodka?
    Neanche sul fegato?
    Se parliamo di lieve quantità allora anche un tiro di canna non influisce più di tanto.

  7. #26
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Che io sappia il fegato è in grado di smaltire quantità piccole, senza ALCUN danno.. i polmoni non fanno lo stesso.. ma ripeto, servirebbe un medico che ci spiega bene

  8. #27
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Che io sappia il fegato è in grado di smaltire quantità piccole, senza ALCUN danno.. i polmoni non fanno lo stesso.. ma ripeto, servirebbe un medico che ci spiega bene
    Non so, sinceramente penso che un paio di tiri di canna, una camminata in città, una giornata in campeggio con un fuoco acceso sia la stessa cosa a livello di fumo nei polmoni.

    Se parliamo di piccole quantità non credo siano così dannose.

  9. #28
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Che io sappia il fegato è in grado di smaltire quantità piccole, senza ALCUN danno.. i polmoni non fanno lo stesso.. ma ripeto, servirebbe un medico che ci spiega bene
    I polmoni.
    E le sigarette allora?


    Dovrebbero proibire di nuovo pure quelle .... (Ma.... vedi il proibizionismo... )

  10. #29
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Io parlavo di livello di salute. Il fumo è negativo.. mentre per l'alcool ci sono ricerchine, da valutare, che indicano come una somministrazione di lieve quantità NON influisca sul corpo..

    L'effetto "perdita di lucidità" è una cosa in più
    Guarda che la canabis mica devi per foraza fumarla! L'avvento della "lgalità" ha portato anche l'invenzione di estrazioni e di nuovi metodi... ora puoi "vaporizzartela" senza fare nessun danno ai polmoni assorbendo solo il Thc!Funziona con lo stesso principio delle "sigarette elettroniche" pubblicizzate dal ministero della salute....
    Ci sono di vari prezzi e varie forme, usatissimi all'estero dov'è legale e dove l'erba la trovi facile... dove c'è illegalità e "fumaccio" non sono molto usati perchè non convenienti col fumaccio che gira qui funzionano di merda)...

    Un esempio:http://www.zamnesia.it/67-vaporizzatori


    Oppure mangiandola... tantissime ricette ci sono e tantissimi malati la assumono in questo modo!

    conosco tanta gente che non fuma ma che assume cannabis... quindi il fatto "il fumo fa male=la cannabis fa male" può non essere una regola!

    soprattutto ora che "è legale" il buiseness dietro ha fatto si che nascessero anche questi metodi per salvaguardare la salute!

  11. #30
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Con mia madre abbiamo più volte pensato di somministrare olio di canapa a mia nonna, con tutto quel che ha le farebbe solo bene xD
    Seriamente, il suo ex (non di mia nonna!) ci ha fatto una testa così in merito ai tanti e vari utilizzi benefici della cannabis, al di là del fumo. Io per prima la vedevo solo come "droga", perché mi avevano portata a pensarla così.. Dalle proprie convinzioni ci si può ricredere, magari Loller diventerà il consumatore più assiduo di tutti, un giorno xD (ah, separa l'alcol dal vino. Il vino può pure far bene, l'alcol in generale non credo proprio)

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Toscana dice sì alla cannabis terapeutica
    Da Randagio nel forum Salute e medicina
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/6/2012, 19:58
  2. Il Viminale dice sì al soprannome
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/11/2009, 15:52
  3. Nuova Zelanda: si alla sculacciata
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 11:50
  4. Milano dice no alla commissione antimafia per l'expo
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 16:05
  5. no alla violenza e alle invenzioni cretine
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 20:15