Dopo le ultime di questa mattina mi son ricadute le balle.... vabbè, la casta non molla e ci prende per il culo!
A questo punto spero solo nella rivoluzione!
Dopo le ultime di questa mattina mi son ricadute le balle.... vabbè, la casta non molla e ci prende per il culo!
A questo punto spero solo nella rivoluzione!
E' il colmo farci governare da un fantoccio delle banche durante una crisi partita proprio dal mal governo delle banche ! Non ho parole .
Ho trovato un interessante articoletto sul binomio Monti - Goldman Sachs, uno dei pilastri su cui i cospirazionisti costruiscono le loro teorie (copio e incollo uno stralcio dell'intervista fatta dal Corriere della Sera -quindi non il più scrauso sitarello o blog da 2 soldi- a Claudio Costamagna, ex capo dell' investment banking in Europa di Goldman Sachs).
Di Monti si sottolinea spesso, a proposito di poteri forti, che è advisor della banca d' affari americana Goldman Sachs, da dove peraltro lei proviene. « Non è mai stato partner, né ha mai avuto un ufficio in Goldman, è stato semplicemente chiamato come consulente per le tematiche legate all' Antitrust, che ben conosce visto che è stato commissario Ue con delega alla concorrenza e ha inflitto una maximulta a Bill Gates in un procedimento per certi versi storico, soprattutto per l' Europa. In Goldman è tradizione assicurarsi i consigli di esperti indipendenti e in Italia ciò è avvenuto in molti casi e in modi diversi: da Romano Prodi a Mario Draghi e Gianni Letta».
«Il nostro Paese è ammalato di complotti»
Dovrebbe quindi essere un incarico di consulente esterno avuto anni fa l'indizio o addirittura la prova che monti sarebbe espressione e strumento del potere occulto delle misteriose banche d'affari?
Suvvia, io mi preoccuperei del merito dei provvedimenti, piuttosto che fantasticare sulle cospirazioni per il dominio del mondo di personaggi occulti.
PS: ha abbandonato anche tutti questi misteriori e pericolosissimi incarichi occulti.
Governo: Monti 'lascia' Trilateral, Bildenberg E Goldman
Wolv, secondo me guardi troppo questo:
Ribadisco: quando hanno tirato fuori le teorie complottistiche sul 11 settembre, la maggioranza di voi ci ha creduto in pieno non appena sono venute fuori
"La paranoia è solo la realtà su una scala più sottile" (cit. "Strange Days")
Per me complotto no , ma interessi si ! Eccome !
ma non è vero dai...e comunque non è assolutamente un metro di giudizio parlare di utenti in modo aspecifico (perchè non si sa chi crede o no al complotto sulle torri )... a me non sembra che la maggioranza di quelli che rispondono su questo forum pensa questo e anche se fosse non centra nulla...
ovviamente no, e quindi?