ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 219
Like Tree57Mi piace

Governo Monti

  1. #81
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se Monti vuole sperare di guadagnare un minimo di stima, DEVE, e sottolineo DEVE, avere quel coraggio che Berlusconi non ebbe e andare fino in fondo su questo aspetto, cioè sul taglio NETTO dei costi della politica, senza "se" e senza "ma". Già ci ha traditi anche lui riguardo l'abolizione di province, consigli provinciali e roba varia, in questo risultando uguale a Berlusconi.
    Per abolire le provincie non bisogna modificare la Costituzione?
    Sono passati 20 giorni, diamogli tempo.


  2. # ADS
     

  3. #82
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Per abolire le provincie non bisogna modificare la Costituzione?
    Sono passati 20 giorni, diamogli tempo.
    Quando questa stessa cosa che hai detto tu la disse Berlusconi siete voi a non averci creduto, tengo a precisarlo Decidetevi, allora, è vero o non è vero?...

  4. #83
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    20 giorni sono diversi da 15 anni. berlusconi non ha fatto un cazzo in 15 anni e tu paragoni i tempi di monti? ma per favore
    A Fiona, illusione e Echoes piace questo intervento

  5. #84
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quando questa stessa cosa che hai detto tu la disse Berlusconi siete voi a non averci creduto, tengo a precisarlo Decidetevi, allora, è vero o non è vero?...
    Joe, non fare paragoni azzardati...

  6. #85
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Nessuno dice che Berlusconi è stato l'origine dei mali.
    O meglio, io non lo penso.
    La crisi economica ha radici nel 1992.
    Ma di certo il suo governo è stata una gran perdita di tempo prezioso.
    Gia il fatto che , diamine, dopo che L UE ha lanciato l'"ultimatum" all'Italia lui abbia fatto passare ben 4 o 5 MESI, prima delle dimissioni, senza fare NULLA. ma ci rendiamo conto?!
    Magari guarda, secondo me ci si fosse messo di impegno avrebbe pure combinato qualcosa, ma lui non ha mosso un dito perchè aveva capito benissimo come funziona il nostro Paese.
    La situazione era diventata insostenibile, ha lasciato il Paese facendoci perdere mesi preziosi dell'unico anno che abbiamo per ristabilirci. Sull'orlo del declino. E poi mi viene a dire "stacchiamo la spina quando vogliamo"?.
    Io capisco tutte le ombre che si possono trovare nel governo Monti.
    Mi sono spaventata quando ho letto che la maggior parte dei ministri appartiene al mondo del privato.
    Ma almeno non abbiamo gente totalmente incompetente al ministero.
    Ma dai, ma ci rendiamo conto che Carfagna, Santanchè, Gelmini e chi piu ha ne metta erano ai vertici della pubblica amministrazione?! Sembra una barzelletta.
    Si, allora preferisco il governo Monti.
    Si, Berlusconi in confronto a lui è un pezzente.
    E si, nutro delle speranze, voglio pensare che lui, ricchissimo che è, pensi in questi pochi mesi di governo a risollevare il suo paese.

  7. #86
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    E si, nutro delle speranze, voglio pensare che lui, ricchissimo che è, pensi in questi pochi mesi di governo a risollevare il suo paese.
    Se ci basiamo su questo tipo di speranza allora Berlusconi dovrebbe essere il meglio possibile, dato che è l'uomo più ricco d'Italia

  8. #87
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se ci basiamo su questo tipo di speranza allora Berlusconi dovrebbe essere il meglio possibile, dato che è l'uomo più ricco d'Italia
    Wolv, io sinceramente posso capire il tuo pessimismo. Ma non ce la tirare troppo questa sfiga

  9. #88
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Wolv, io sinceramente posso capire il tuo pessimismo. Ma non ce la tirare troppo questa sfiga
    Ahahahah

    Vedi, in realtà il mio fastidio deriva da due fattori concatenati:

    1) L'essere obnubilati () dalle dimissioni di Berlusconi e non riuscire quindi neanche a concepire il fatto che chi viene dopo di lui possa risultare uguale o peggiore rispetto a lui
    2) Il protestare di fronte ad alcune ipotesi di manovra fatte da Berlusconi...e lo star zitti e accogliere invece come salvifica una manovra MOLTO PEGGIORE di quella di Berlusconi, solo perchè appunto non l'ha fatta Sua Emittenza...io questa non riesco a fare a meno di giudicarla incoerenza, il che equivale a farmi incavolare dato che do un'ENORME valore alla coerenza di giudizio

  10. #89
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se ci basiamo su questo tipo di speranza allora Berlusconi dovrebbe essere il meglio possibile, dato che è l'uomo più ricco d'Italia
    è il terzo. Ferrero e del vecchio vengono prima.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ahahahah

    Vedi, in realtà il mio fastidio deriva da due fattori concatenati:

    1) L'essere obnubilati () dalle dimissioni di Berlusconi e non riuscire quindi neanche a concepire il fatto che chi viene dopo di lui possa risultare uguale o peggiore rispetto a lui
    2) Il protestare di fronte ad alcune ipotesi di manovra fatte da Berlusconi...e lo star zitti e accogliere invece come salvifica una manovra MOLTO PEGGIORE di quella di Berlusconi, solo perchè appunto non l'ha fatta Sua Emittenza...io questa non riesco a fare a meno di giudicarla incoerenza, il che equivale a farmi incavolare dato che do un'ENORME valore alla coerenza di giudizio
    Non capisco se fai finta di non capire..
    Se berlusconi propone una manovra "pesante" dopo che non ha fatto un cazzo per 3 mandati sembra una presa per il culo visto che avrebbe potuto agire prima. ci sei?
    se lo fa monti sembra decisamente meglio perchè lo fa per il paese.

    è un enorme differenza..monti non ha ancora fatto una legge per guadagnare soldi lui stesso. o sbaglio?
    in ogni caso berlusconi non ha mai proposto una manovra del genere, seppur brutta. quelle di berlusconi erano sempre tagli all'istruzione.

  11. #90
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ahahahah

    Vedi, in realtà il mio fastidio deriva da due fattori concatenati:

    1) L'essere obnubilati () dalle dimissioni di Berlusconi e non riuscire quindi neanche a concepire il fatto che chi viene dopo di lui possa risultare uguale o peggiore rispetto a lui
    2) Il protestare di fronte ad alcune ipotesi di manovra fatte da Berlusconi...e lo star zitti e accogliere invece come salvifica una manovra MOLTO PEGGIORE di quella di Berlusconi, solo perchè appunto non l'ha fatta Sua Emittenza...io questa non riesco a fare a meno di giudicarla incoerenza, il che equivale a farmi incavolare dato che do un'ENORME valore alla coerenza di giudizio
    Ma Wolv, nessuno nega che potrebbe anche essere un governo peggiore.
    Ma posso almeno rassicurarmi del fatto che al ministero ci sono grandi figure e non showgirls?
    Guarda, sono gia contenta di questo.
    Il governo di prima era buono a farci ridere di gusto quando una gelmini parlava di tunnel e una santanchè affermava convinta che maometto era un pedofilo.
    E riguardo la manovra.
    Se Berlusconi fosse riuscito a promuoverne almeno una avrebbe fatto un gran favore a tutti.
    Solo che, vuoi un'opposizione altrettanto ridicola, vuoi che la sua fama aveva rotto i coglioni un po' a tutti, non ha portato a casa nulla. A me sembra che nonn abbia fatto nulla su questa sacrosanta legge della stabilità, o mi sbaglio?
    Purtroppo Monti ha operato su quello che premeva per primo: pensioni e tasse.
    Io aspetterei prima di parlare, dato che è stato solo un primo atto.
    Però ti dico che se questo assicurasse un futuro ai miei figlio qui in Italia, io farei dei sacrifici con uno spirito diverso.
    In 15 anni i sacrifici non hanno portato a nulla.
    Ora voglio aspettare il risvolto. Perchè è facilissimo criticare questa batosta, ed io particolarmente l'ho subita in maniera drastica.
    Ma dare per ricevere ha tutt'altro sapore.
    Ultima modifica di Echoes; 11/12/2011 alle 14:08

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Governo berlsusca dati..
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 22:34
  2. In 5 anni di governo..
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 18:38
  3. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59
  4. mari o monti
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 8:36
  5. + governo - televisione
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 8:15

Tag per questa discussione