ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

+ governo - televisione

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito + governo - televisione


    E' l'invito che faccio al nostro Premier Silvio Berlusconi.



    Mi riferisco in particolare al razionameto delle forniture di gas per le aziende. Possibile che non si sia fatta una politica energetica seria? O, peggio, come le associazioni consumatori accusano, che per favorire l'ENI e dargli agio di decidere i prezzi del gas a suo piacimento, che si sia permesso che le scorte di gas italiane siano poco piu' che nulle?


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    anche io faccio lo stesso invito al premier ma anche all'opposizione perchè vorrei sapere con chiarezza il loro programma per le elezioni.

    Vorrei anche precisare che ciò che si dice sulle forniture di gas è una gran cazzata (scusate la parola).
    La maggior parte del gas italiano non arriva dalla russia ma dall'Africa (Libia e Marocco se non ricordo male) quindi non so il motivo per fare questo terrorismo ma è assolutamente insensato almeno che non vogliono auemtare il prezzo del gas a noi....

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    anche io faccio lo stesso invito al premier ma anche all'opposizione perchè vorrei sapere con chiarezza il loro programma per le elezioni.

    Vorrei anche precisare che ciò che si dice sulle forniture di gas è una gran cazzata (scusate la parola).
    La maggior parte del gas italiano non arriva dalla russia ma dall'Africa (Libia e Marocco se non ricordo male) quindi non so il motivo per fare questo terrorismo ma è assolutamente insensato almeno che non vogliono auemtare il prezzo del gas a noi....
    mi sembra anche Algeria....infatti stavano trattando con loro per sopperire alla riduzione del gas russo, cmq un programma energetico per renderci meno dipendenti dalla politica estera ci vuole!!..... io farei un appello a tutti e due i poli che si presentino con i loro programmi invece che con i loro litigi che sinceramente non mi interessano in tv!!!

  5. #4
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    mi sembra anche Algeria....infatti stavano trattando con loro per sopperire alla riduzione del gas russo, cmq un programma energetico per renderci meno dipendenti dalla politica estera ci vuole!!..... io farei un appello a tutti e due i poli che si presentino con i loro programmi invece che con i loro litigi che sinceramente non mi interessano in tv!!!
    è vero era algeria, no marocco! Concordo in pieno con quello che dici, poi mi chiedo perchè non si può costruire le case come fanno in alto adige.... c'è un grossissimo risparmio energetico.
    Poi mi ricordo una cosa: quando per il natale 2004 andai con la mia ex, che è svedese, a stoccolma eravamo ospiti dei suoi nonni i quali avevano il riscaldamento spento!!!
    Eppure vi assicuro che non avevo freddo dentro casa, perchè la casa era perfetta dal punto di vista dello sfruttamento energetico e dell'isolamento!

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 19/11/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: + governo - televisione

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    E' l'invito che faccio al nostro Premier Silvio Berlusconi.

    Mi riferisco in particolare al razionameto delle forniture di gas per le aziende. Possibile che non si sia fatta una politica energetica seria? O, peggio, come le associazioni consumatori accusano, che per favorire l'ENI e dargli agio di decidere i prezzi del gas a suo piacimento, che si sia permesso che le scorte di gas italiane siano poco piu' che nulle?

    già, possibile che non sia fatto una politica seria?

  7. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    anche io faccio lo stesso invito al premier ma anche all'opposizione perchè vorrei sapere con chiarezza il loro programma per le elezioni.

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ..... io farei un appello a tutti e due i poli che si presentino con i loro programmi invece che con i loro litigi che sinceramente non mi interessano in tv!!!

    I programmi lasciano il tempo che trovano... poi si rischia di scegliere chi fa le promesse piu' invitanti...

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    è vero era algeria, no marocco! Concordo in pieno con quello che dici, poi mi chiedo perchè non si può costruire le case come fanno in alto adige.... c'è un grossissimo risparmio energetico.
    Poi mi ricordo una cosa: quando per il natale 2004 andai con la mia ex, che è svedese, a stoccolma eravamo ospiti dei suoi nonni i quali avevano il riscaldamento spento!!!
    Eppure vi assicuro che non avevo freddo dentro casa, perchè la casa era perfetta dal punto di vista dello sfruttamento energetico e dell'isolamento!
    io incentiverei l'energia solare e eolica.....in italia non mancano vento e sole, e potrebbe essere un idea per rilanciare il meridione (visto che sarebbe la zona con più sole) e creare posti di lavoro!

  9. #8
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'energia nucleare fa così schifo? abbiamo i rischi ma non i vantaggi visto che i francesi hanno centrali sul confine. E proprio da loro compriamo l'energia, se a suo tempo avessimo fatto lascelta giusta ora non staremmo qui af are certi discorsi.

  10. #9
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito Re: + governo - televisione

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    che si sia permesso che le scorte di gas italiane siano poco piu' che nulle?

    Mi spiace, ma le riserve italiane sono al pari di quelle di altri paesi europei e garantiscono autonomia per due settimane.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    l'energia nucleare fa così schifo? abbiamo i rischi ma non i vantaggi visto che i francesi hanno centrali sul confine. E proprio da loro compriamo l'energia, se a suo tempo avessimo fatto lascelta giusta ora non staremmo qui af are certi discorsi.
    steil sono daccordo, ma con l'energia ecologica non abbiamo problem di scorie e di sicurezza...perchè avere una centrale nucleare quando si può sfruttare cose più ecologiche....e cmq l'uranio da qualcuno bisogna comprarlo, non mi pare che l'italia abbia giacimenti...mentre con il sole e il vento saremmo totalmente indipendenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. figuraccia in televisione
    Da federico nel forum Figuracce
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/2/2008, 16:34
  2. televisione
    Da sissa1989 nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 23:24
  3. computer o televisione
    Da mari85 nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 16:29
  4. Lavorereste in televisione?
    Da monique nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 22:47
  5. Una televisione nel web
    Da AldoVincent nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/6/2005, 14:05