ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Visualizzazione risultati da 211 a 219 su 219
Like Tree57Mi piace

Governo Monti

  1. #211
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Purtroppo di partiti non ce ne sono.. il movimento a stelle è una buffonata, piena di parole e priva ci concretezza reale..
    Fanno un lavoro di critica, che può piacere o meno.. questo non significa che sappiano governare in maniera ottima.. certo, si potrebbe provare col pensiero "peggio di così non può andare".. io ti dico che cadrebbero in pochi mesi, però è una scommessa personale.. non voglio dare sentenze..
    Preferisco cadere dopo che mi son tolto dai coglioni certi privilegiati che cadere sempre e solo io cittadino con il culo per terra!

    Sono il primo a dire che il movimento a % stelle magari non è adatto a governare ma almeno darebbe uno scossone che qui in Italia ci vuole!

    tu parli di "proposte popolari" e fin ora solo questo movimento se n'è fatto carico... quindi piuttosto di non votare voto loro! (anzi a dirla tutta ci sono proposte popolari depositate con centinaia di migliaia di firme che i nostri politici non prendono nemmeno in cosniderazione.... con questa gente come può crearsi la "proposta popolare"????)


  2. #212
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Preferisco cadere dopo che mi son tolto dai coglioni certi privilegiati che cadere sempre e solo io cittadino con il culo per terra!

    Sono il primo a dire che il movimento a % stelle magari non è adatto a governare ma almeno darebbe uno scossone che qui in Italia ci vuole!

    tu parli di "proposte popolari" e fin ora solo questo movimento se n'è fatto carico... quindi piuttosto di non votare voto loro! (anzi a dirla tutta ci sono proposte popolari depositate con centinaia di migliaia di firme che i nostri politici non prendono nemmeno in cosniderazione.... con questa gente come può crearsi la "proposta popolare"????)
    Non mi piace un partito che si prende carico di utilizzare uno strumento popolare.. mi da l'idea di volersi accaparrare voti dando il mangime ai poveri.. una maniera come un'altra di fare bella figura facendo una cosa che può fare chiunque.. ma sono pareri..

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E tu condividi e giustifichi questo???????????????????? Qaundo ci sono i partiti con i lingotti d'oro???? Ma scherziamo???? COME prima cosa dovevano essere ritirati tutti questi.... e poi per il resto ne parliamo!!!
    punti di vista..

  3. #213
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me traspare dai tuoi messaggi che stai bene e ti va bene così.... punti di vista!

  4. #214
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    a me traspare che non hai letto un paio di messaggi..

    Ho detto che mi metto dalla parte dei "riformisti", e ho già detto che ho fiducia in questo governo tecnico (l'ho detto più volte, dovrò metterlo come firma..magari non ve lo dimenticate).

    Avete passato 16 anni a prenderlo nel culo dai partiti che tanto odiate, e ora che c'è una persona diversa rompete il cazzo dopo pochi mesi?

    Tra l'altro, le reti Mediaset la pensano come voi.. il "popolo partigiano di internet" si è messo a seguire i telegiornali Mediaset, perchè vanno contro Monti.. dimenticandosi di chi sono quelle trasmissioni.. è tutta disinformazione, e la gente continua a fare quello che viene detto..

    Probabilmente se vado su facebook e creo una vignetta con scritto: "monti ha alzato l'URGOP del 3%!!!!!!", avrei una schiera di fan da fare invidia alle rockstar più famose..e questa notizia girerebbe l'Italia in 4 nanosecondi..

  5. #215
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io nella mia semplicità contadinesca penso che, sopraggiunta la crisi, 'sti grandi capi di stato si siano detti che non c'erano più fondi dove attingere per rubare soldi... e giù altre tasse a noi poveri cojoni per ricreare tali fondi... con la scusa che solo dopo si sarebbero potute porre le basi per evitare gli sprechi, per combattere l'evasione, per risollevarci dalla crisi industriale...
    A Randagio piace questo intervento

  6. #216
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    a me traspare che non hai letto un paio di messaggi..

    Ho detto che mi metto dalla parte dei "riformisti", e ho già detto che ho fiducia in questo governo tecnico (l'ho detto più volte, dovrò metterlo come firma..magari non ve lo dimenticate).

    .
    Appunto, ti va bene così.... come ho detto! A me no, mi sta benissimo un governo tecnico ma se fa veramente il tecnico senza un popolo di inutili pagati solo per votare la fiducia!

    Lascerei a casa l'intera camera e il senato, farei lavorare monti e il suo governo e farei un "tecnico" per devastare i privilegi politici di ora.

    Poi alle elezioni ripartirei!!! E ogni uno vota chi vuole (che sia vecchio o nuovo)... ma non possiamo chiedere sempre i sacrifici agli Italiani che si vedono politici che non hanno raggiunto il loro obbiettivo ancora li seduti, superpagati, solo per dare la fiducia.... è questo quello che voglio dire!
    E poi siamo qui a parlare di articolo 18 con questa gente che ha posti di lavoro che non si evdono nemmeno nei film di fantascenza??' Dai... è ridicolo, non si può negare!

    Forse con una cosa così gli Italiani riaquisterebbero un pò di fiducia e andrebbero alle prossime elezioni piu sereni....

  7. #217
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    altra ultima genialata Severino ci riguarda un po tutti

    Severino: allo studio nuove regole sui blog

    Il ministro della Giustizia: sulle intercettazioni ci vuole un «filtro» che salvaguardi la riservatezza personale

    «IL CITTADINO HA DIRITTO DI SCRIVERE MA NON DI SCRIVERE QUALUNQUE COSA»
    Severino: allo studio nuove regole sui blog
    Il ministro della Giustizia: sulle intercettazioni ci vuole un «filtro» che salvaguardi la riservatezza personale
    Dal nostro inviato LUISA PRONZATO


    PERUGIA - Controlli su blog e facebook. Filtro alle intercettazioni. Punizioni per giornalisti, editori e aziende nei casi di pubblicità camuffata da informazione. Queste le tre regole fondamentali da applicare all’informazione secondo il ministro della Giustizia Paola Severino presente al panel Etica e giornalismo al Festival internazionale di Perugia.

    Paola Severino
    FILTRI - In tema di pubblicazione delle intercettazioni, il Guardasigilli parla di un «filtro» durante le indagini, in occasione di provvedimenti, ordinanze cautelari, sequestri o perquisizioni. Secondo Severino «è nelle fasi interlocutorie delle indagini che più di frequente avviene la comunicazione e la diffusione della notizia». La selezione spetta quindi, secondo il ministro, al pubblico ministero o al giudice, a seconda dei momenti. «L'idea di base è lasciare al magistrato il compito di escludere le notizie che non sono rilevanti e attengono esclusivamente alla sfera personale delle persone interessate dal provvedimento, anche in quelle fasi nelle quali il provvedimento stesso viene consegnato alle parti» ha spiegato. INTERESSI DA EQUILIBRARE - Un testo ufficiale, dice il ministro, non c’è. Ma c’è uno schema che prevede di bilanciare gli interessi delle indagini, quelli degli indagati e quelli del diritto all’informazione. In pratica quella cui sta pensando il ministro è una regolamentazione imperniata su tre cardini. Primo fra tutti la libertà della magistratura i secretare informazioni che metterebbero in crisi le indagini e allo stesso momento «salvaguardare la sfera personale». Perché ,sostiene il ministro non è utile, neppure ai giudici, che si divulghino elementi non riconducibili alle indagini. I tre punti sono: «il diritto-dovere del giornalista di informare su fatti che hanno una rilevanza sociale, quello del magistrato di portare avanti le proprie indagini con una tutela della riservatezza indispensabile in alcune fasi e infine il diritto del cittadino, anche sotto indagine, di vedere pubblicate notizie che attengano all'inchiesta ma non esclusivamente la sua vita privata e anche di non vedere sui mezzi d'informazione contenuti di intercettazioni non rilevanti per il procedimento».
    PAROLA ALLA DIFESA - Il ministro ha insistito sull’importanza che i media affrontino le indagini a tutto campo, riportando quindi non solo le voci dei magistrati ma, con la stessa rilevanza, anche quelle della difesa e dell’indagato. La stessa cosa deve valere quando si arriva a un'assoluzione a distanza di molto tempo dalla diffusione delle informazioni sulle accuse. Certo, ammette il ministro, il grande problema italiano è la lunghezza dei processi. E’ proprio in quell’estensione di tempo che deve intervenire il «filtro» della legge.
    BLOG – «I blog possono fare più danni dei giornali», ha detto Severino, accennando a una regolamentazione in sede di Unione europea per evitare ch i provider si possano trasferire in Paesi dove le maglie della legge sono più larghe. «Il cittadino ha il diritto di interloquire con un altro. Ma deve seguire le regole», , ha detto il ministro creando non poco scompiglio nel mondo digitale dove i tweet sono subito impazziti. «Scrivere su un blog non autorizza a scrivere qualunque cosa, soprattutto se si sta trattando di diritti di altri. I blog hanno capacità di diffondere pensiero ma questo non deve trasformarsi in libertà di arbitrio», ha ripeuto Severino che appunto prevede presto una forma di regolamentaziome. Anche se sarà «difficile pensare a un'obbligo di retifica nei blog». E conclude con un monito: «Sappiate che quello che voi fate ad altri potrà essere fatto a voi. Cominciate ad autoregolamentarvi».


    corriere della sera 26.4.12
    --------------------------------

  8. #218
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Come vedete sono cambiati i caxxi ma i culi son sempre quelli...

  9. #219
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo (anche con i post precedenti) ho dimenticato di specificarlo nel mio post.

    ps: qual'è la trasmissione di Radio24 di cui parli ? Io ascolto ogni giorno i podcast di Oscar Giannino (anche se ultimamente non amo particolarmente l'indirizzo che ha dato alla trasmissione).
    Si chiama "Focus Economia", è trasmessa verso le sei di sera.

    Queste sono le registrazioni in Podcast:

    Podcast Focus Economia
    A Rocknrolf piace questo intervento

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122

Discussioni simili

  1. Governo berlsusca dati..
    Da tiramolla nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 23:34
  2. In 5 anni di governo..
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 19:38
  3. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59
  4. mari o monti
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 9:36
  5. + governo - televisione
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 9:15

Tag per questa discussione