Ma che c'entra con il mio discorso? Non sto parlando solo di "mafia"....
Comunque perchè non sento notizie come queste al Tg? Ma sento che il caffè è aumentato di 10 centesimi nel bar di Montecitorio?
Monta la protesta contro i caccia F35 "Costano troppo, il governo non li compri" - Repubblica.it
IL PARTITO DELLE AZIENDE DICE BASTA E SCENDE IN PIAZZA CONTRO MONTI - Affaritaliani.it
QUESTE sono le cose importanti, questi sono i risultati della manovra di "Rigore & Crescita" di sto gran cazzo fatta da Francia, Germania e Goldman Sachs...ops, scusate...da Mario Monti e i suoi ministri.
Io lavoro per una azienda di dresda nella ex DDR, e ci vado circa una volta al mese vi posso assicurare che quelli in dieci anni dall'1989 al 2000 hanno preso una nazione grossa come il nostro sud o di piu' e soprattutto messo in una situazione decisamente peggiore e ne hanno fatto un'altra germania, non c'e' differenza tra una citta' dell'ex est e una dell'ovest ormai e' tutto pulito nuovo efficiente.
Noi in 150 anni abbiamo solo scavato la fossa al sud, fossa e tomba pagata cento volte succhiando soldi al nord messo male anche lui ormai.
Sono appena stato 4 giorni in alto adige, nota provincia autonoma che trattiene il 90% delle entrate tributarie e, ragazzi, ma noi siamo al terzo mondo in confronto, quei vampiri di roma ci fanno vivere nella miseria, nello sporco nel degrado e nella scarsita'. quando per nostri fratelli d'italia montanari (scherzando, ma con profondo rispetto: gente onesta, lavoratrice e rispettosa dell'ambiente e della propria cultura) invece si aprono le borse per ogni cosa, dalle ristrutturazioni, alle borse di studio, formazione e sviluppo industriale.
Buon anno fratelli d'italia, del terzo mondo e privilegiati. Fratelli? Mah
Joint%u00252BStrike%2BFighter%2BF-35%2BLightning%2BII3.jpglockheed-f35-lightning-ii.jpgahi ahi tempi duri purtroppo!
Ultima modifica di Wittmann; 4/1/2012 alle 14:19
Z Net Italy UE: la transizione mortale dalla socialdemocrazia all'oligarchia
"Non c’è alcuna necessità tecnica o economica che la dirigenza finanziaria europea imponga la depressione a gran parte della popolazione. Ma c’è una grande occasione di profitto per le banche che hanno ottenuto il controllo della politica economica della BCE. A partire dagli anni ’60, la crisi della bilancia dei pagamenti ha offerto ai banchieri e agli investitori liquidi di prendere il controllo della politica fiscale, di trasferire l’onere fiscale sul lavoro e di smantellare la spesa sociale a favore delle sovvenzioni a investitori stranieri e al settore finanziario. Essi guadagnano dalle politiche d’austerità che riducono la qualità della vita e la spesa sociale. Una crisi del debito consente all’élite finanziaria nazionale e ai banchieri stranieri di indebitare il resto della società, utilizzando i propri privilegi creditizi (o i risparmi derivanti da politiche fiscali meno progressive) come leva per impossessarsi di beni e per ridurre le popolazioni in uno stato di dipendenza dal debito.[/FONT][/I]
Il tipo di guerra che oggi divora l’Europa è dunque più che economica nella sua portata. Minaccia di diventare una linea di divisione storica tra l’epoca dello scorso mezzo secolo di speranza e di potenziale tecnologico e una nuova era di polarizzazione con l’oligarchia finanziaria che prende il posto dei governi democratici e riduce le popolazioni in uno stato di schiavitù del debito.
[I][FONT=Calibri]Perché un’appropriazione del patrimonio e del potere così sfacciata possa riuscire, è necessario che una crisi sospenda i normali processi legislativi politici e democratici che vi si opporrebbero. Il panico e l’anarchia politici creano un vuoto in cui gli arraffoni possono muoversi velocemente, usando la retorica dell’inganno finanziario e di un’economia d’accatto per razionalizzare soluzioni egoistiche attraverso una visione falsa della storia economica e, nel caso dell’odierna BCE, della storia tedesca in particolare."
Ungheria. La nuova Costituzione: una svolta autoritaria invisa all'alta finanza
Da notare che l'Ungheria le tasse le ha ABBASSATE...perchè sapete com'è? PARE che per far crescere un Paese le tasse debbano essere BASSE...solo il tanto ammirato salvatore della Patria di sto cazzo Mario Monti sembra non capirlo...
Wolverine, pare per chi? tu hai conoscenze per dire ciò? io, da ignorante, direi che bisogna alzarle per avere soldi disponibili ad effettuare le modifiche che in un futuro consentiranno di abbassarle.