dai dai continua a dilettarci con questo ridicolo teatrinoOriginariamente inviata da reddevils
ripeto...saranno gli altri a giudicarti.....io ho sempre dato la spiegazione dei miei post e delle mie idee....
dai dai continua a dilettarci con questo ridicolo teatrinoOriginariamente inviata da reddevils
ripeto...saranno gli altri a giudicarti.....io ho sempre dato la spiegazione dei miei post e delle mie idee....
ok va bene...FINE vuoi avere ragione?? secondo te i fascisti sono buoni e i comunisti mangiano i bambini? BENE hai ragione sei il vincitore e io sono un piccolo pezzo di merrda che ha disturbato la giornata di sua santità FIAMMA86..scusa tanto mi vado a mangiare mio fratellino, e scusa ancora se ho cercato di argomentare una discussione...dopotutto si sa...con i fasci nn c è verso di ragionare...
Originariamente inviata da reddevils
che ti devo dire?....buon appetito compagno
RAGAZZI SIETE PREGATI DI TENERE UN ATTEGGIAMENTO RISPETTOSO E DI NON ACCENDERE GUERRE DI OPINIONE. GRAZIE
REDDEVILS SEI PREGATO DI NON INSULTARE O VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI.
che tristezza la gente che chiama destra "fascismo" e sinistra "comunismo", dimostra di essere molto ignorante.
comunismo e fascismo sono due cose terribbili.
no l ignoranza è dire comunismo=stalin, leggetevi "il manifesto del partito comunista", guardatevi "i 100 passi" andate sul sito dell EZLN leggetevi la biografia del "che" quello è comunismo...
leggi vai...
scusate ho sbagliato a inviare...
Solo quello di Marx è comunismo, ed è un fenomeno inattuabile ed utopico.
Il bello è che tu mi considererai un fascista, Fiamma86 invece mi considera un comunista, quindi rendetevi conto di quanto vi state rendendo ridicoli.