ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 241

Politica

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ti ho messo in ridicolo (e non solo io) davanti a tutti in ogni topic in cui si parla di politica.
    Fammi la lista,sono curioso

Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 18/1/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

bè fiamma nn è che ci voglia molto a metterti in ridicolo...

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reddevils
    bè fiamma nn è che ci voglia molto a metterti in ridicolo...
    Veramente?

Un cagatello come te,senza strumenti culturali,e soprattutto con il Q.I. di un bradipo lobotomizzato,dovrebbe tacere....ma vedo che anche le pulci hanno la tosse....

E cmq l'unico che si è messo in ridicolo agli occhi degli altri utenti sei tu caro mio,con la tua invettiva puerile,hai dimostrato di non riuscire a tenere il confronto con me...dandomi del "sudicio",non hai messo in ridicolo il sottoscritto,bensì te stesso....

soprattutto risparmiati questi interventi che lasciano il tempo che trovano

FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Non sono una moderatrice, ma se lo fossi avrei già chiuso questo topic...avete dimostrato solo di non capire un cazzo di politica...perchè avete solo saputo offendervi l'un l'altro...prima di aprire bocca per sputare sentenze bisogna essere pronti ad accettare le idee altrui..io in politica ci sono stata nel mio piccolo, probabilmente molto più di voi che vi siete riempiti la bocca di belle parole...e sinceramente sono felice di non far più parte di quel mondo perchè in quell'ambiente c'è fin troppa gente che sa solo dare aria alla bocca, senza neanche sapere ciò che sta dicendo!!!

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sylene
    Non sono una moderatrice, ma se lo fossi avrei già chiuso questo topic...avete dimostrato solo di non capire un ca**o di politica...perchè avete solo saputo offendervi l'un l'altro...prima di aprire bocca per sputare sentenze bisogna essere pronti ad accettare le idee altrui..io in politica ci sono stata nel mio piccolo, probabilmente molto più di voi che vi siete riempiti la bocca di belle parole...e sinceramente sono felice di non far più parte di quel mondo perchè in quell'ambiente c'è fin troppa gente che sa solo dare aria alla bocca, senza neanche sapere ciò che sta dicendo!!!
    Guarda credo di aver sempre motivato le mie idee...ho solo fatto notare a reddevils,che la sua definizione di "comunismo"era strumentale ed antistorica...come risposta ho solo ricevuto insulti...ho le mie convinzioni e le mie idee,non per questo mi ritengo "Cristo sceso in terra"...alcuni miei post,sono nati dal comportamento incivile ed infantile di "alcuni" utenti....(Devo farmi insultare senza diritto di replica?)

Sono disposto ad instaurare un dialogo costruttivo e civile...ma questo spirito deve essere presente da ambedue le parti

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

sylene parlava x tutti...nn ti ha preso di mira...tranquillo!

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

Grazie Dada....ma parlavo in Generale........

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    Stai criticando il colore che uso per scrivere, ormai è il tuo unico appiglio
    il rosa e' il mio unico appiglio???

quanto sei penoso.....

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

John....
    scrivendo quello che scrivi....cioe' che io mi accanirei sul colore dei tuoi post, dimostri ulteriormente la tua scarsa intelligenza......
    nn solo nn e' certo questo il punto....tu cosi'snaturi il senso della mia osservazione....(metodo peraltro tipico dei servizi segreti Sovietici....un caso,probabilmente... )....che era....:

Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    Terzo:
    la forza delle tue idee...gia' cosi' flebili e confuse....e' ulteriormente gravata dal ridicolo Rosa che usi.....cosa vuoi dimostrare???di essere anticonformista a tutti i costi????
    ti consiglio di leggere un paio di libri in piu'...e di usare una normale e comprensibile grafia...e' probabile che le tue scialbe idee risulterebbero cmq piu' visibili.
    Buona serata.
    nn mi sembra che il punto sia il rosa no????
    capisco che i mezzi intellettivi sono quelli che sono....ma dài,sforzati....magari sbuffando un po' ne esci fuori pure tu......
    il punto nn e' che NN TI SFORZI a rispondere.....il punto e' che NN SEI in GRADO di CONTROBATTERE....

E questo e' radicalmente differente.....

eppoi....nn pago......continui nei tuoi scialbi qualunquismi....dove chi vede la storia(e nn la vede DIFFERENTEMENTE da te solo perche' tu la storia nn la vedi proprio...)
    in maniera diversa da chi compone le masse...allora e' stupido,stolto,ridicolo.
    Tu sembri invece ...sai???
    quello stolto che osservava il dito......
    detto questo in pubblico nn ti rispondero' piu' perche' andrei O.T.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fiamma86
    John....
    scrivendo quello che scrivi....cioe' che io mi accanirei sul colore dei tuoi post, dimostri ulteriormente la tua scarsa intelligenza......
    nn solo nn e' certo questo il punto....tu cosi'snaturi il senso della mia osservazione....(metodo peraltro tipico dei servizi segreti Sovietici....un caso,probabilmente... )....che era....:

nn mi sembra che il punto sia il rosa no????
    capisco che i mezzi intellettivi sono quelli che sono....ma dài,sforzati....magari sbuffando un po' ne esci fuori pure tu......
    il punto nn e' che NN TI SFORZI a rispondere.....il punto e' che NN SEI in GRADO di CONTROBATTERE....
    E questo e' radicalmente differente.....

eppoi....nn pago......continui nei tuoi scialbi qualunquismi....dove chi vede la storia(e nn la vede DIFFERENTEMENTE da te solo perche' tu la storia nn la vedi proprio...)
    in maniera diversa da chi compone le masse...allora e' stupido,stolto,ridicolo.
    Tu sembri invece ...sai???
    quello stolto che osservava il dito......

detto questo in pubblico nn ti rispondero' piu' perche' andrei O.T.
    Prima di tutto non mi rivolgo solo a te, ma ti prendo come esempio dato ke hai appena postato.
    non riesco a capire xè dei ragazzi ke ormai hanno superato la fase asilo (si spera) non riescano a fare una discussione senza denigrare gli altri.. l'unico modo per far valere le proprie opinioni è dire che gli altri non sono intelligenti? a parte ke la trovo una cosa ridicola, e se davvero fosse così siamo pure messi male. Detto questo, sforziamoci di parlare ed esprimere le nostre idee senza offendere nessuno. Non è poi così difficile..

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

Prima di tutto non mi rivolgo solo a te, ma ti prendo come esempio dato ke hai appena postato.
    non riesco a capire xè dei ragazzi ke ormai hanno superato la fase asilo (si spera) non riescano a fare una discussione senza denigrare gli altri.. l'unico modo per far valere le proprie opinioni è dire che gli altri non sono intelligenti? a parte ke la trovo una cosa ridicola, e se davvero fosse così siamo pure messi male. Detto questo, sforziamoci di parlare ed esprimere le nostre idee senza offendere nessuno. Non è poi così difficile..
    Ribadisco il punto 1......forse nn lo hai letto

Guarda credo di aver sempre motivato le mie idee...ho solo fatto notare a reddevils,che la sua definizione di "comunismo"era strumentale ed antistorica...come risposta ho solo ricevuto insulti...ho le mie convinzioni e le mie idee,non per questo mi ritengo "Cristo sceso in terra"...alcuni miei post,sono nati dal comportamento incivile ed infantile di "alcuni" utenti....(Devo farmi insultare senza diritto di replica?)

Sono disposto ad instaurare un dialogo costruttivo e civile...ma questo spirito deve essere presente da ambedue le parti

La prossima volta dovresti prendere come esempio altri post.......anche se questo costerà bruciare 2 Kcal per spostare la barra di navigazione....

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima