ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 241

Politica

  1. #51
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    troppo facile scappare via...preferisco combattere per i miei ideali e cambiare sta patria di mmmmmmerda(nn è la patria di merrda è il popolo(come te) che l ha resa cosi)


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reddevils
    troppo facile scappare via...preferisco combattere per i miei ideali e cambiare sta patria di mmmmmmerda(nn è la patria di merrda è il popolo(come te) che l ha resa cosi)
    Ma falla finita combattente....posso combattere con uno che parla di comunismo nel 2006.....poi mi porti come esempi il sud-america,dove nn hanno gli occhi per piangere....
    (poi a parole sono tutti bravi a combattere...ma tra il dire ed il fare.....)

    ora scappo xò,perchè i comunisti mi fanno paura...mangiano i bambini

  4. #53
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che bello a sentire i tuoi discorsi e la tua demenza son sempre + convinto dei miei ideali!!! GRAZIE 1000

    ah cmq hai ragione...era meglio se i partigiani nn ci fossero mai stati...adesso staremmo tutti meglio!!! ma vaffancul............ooooo

  5. #54
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reddevils
    cmq hai ragione...era meglio se i partigiani nn ci fossero mai stati...adesso staremmo tutti meglio!!! ma vaffancul............ooooo
    togliendo il vaffanculo,è la prima volta che ti sento dire una cosa seria...stai migliorando,magari col tempo riuscirai a dire una frase con senso compiuto...

  6. #55
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    strano reddevil pensavo tu fossi qui per discutere non per insultare, però è divertente sta conversazione, vi prego continuate

  7. #56
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    intanto il caro Ciampi non ha firmato per la legge Pecorella,mettendola ancora nel sedere a Berlusconi e la sua Mafia,Carlo è una delle persone più brave che il governo abbia avuto, è la più saggia,ed ha giustamente descritto quella legge "incostituzionale"(anche se non è l'unica volta che lo dice),la cosa schifosa è che se la Camera l'approva di nuovo lui è obbligato a firmarla.Insomma..poche parole:libertà assoluta e tolleranza zero! è si va sempre a degradare..fino all'anarchia.Triste e bastarda questa realtà!
    Maledetti!

  8. #57
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    strano reddevil pensavo tu fossi qui per discutere non per insultare, però è divertente sta conversazione, vi prego continuate
    quando nn c è verso di discutere si passa agli insulti, tanto col cervello che si ritrova nn potrà mai capire...

  9. #58
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reddevils
    cm è quella parola che si dice in queste occasioni????? ah si... SEI UN IDIIOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA EBETE co****ne SUDICIO LERCIO!!!!
    Questo tuo post è dato dalla tua grande immaturità,oppure dalla tua fede politica?

    spero la prima...

    ......Infante (magari in privato ti spiego l'etimologia di questa misteriosa parola )

    X i mod.

    Poi nn venite a dire che sono io quello che si comporta male

  10. #59
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    strano reddevil pensavo tu fossi qui per discutere non per insultare, però è divertente sta conversazione, vi prego continuate
    x me questo dialogo costruttivo è finito....se vuole continuare di farlo da solo....il fenomeno da baraccone è lui,nn io.....

  11. #60
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiamma86

    Questo tuo post è dato dalla tua grande immaturità,oppure dalla tua fede politica?

    spero la prima...

    ......Infante (magari in privato ti spiego l'etimologia di questa misteriosa parola )

    X i mod.

    Poi nn venite a dire che sono io quello che si comporta male

    piccolo...vittimina...nn ti si può dire nulla che vai a piangere dalla mammina e poi sono io l infante????????????...cmq siamo off topic..e se ti offendo è solo xkè le tue risposte sono solo provocatrici, dai è il tuo gioco farmi arrabbiare visto che nn dai una risposta seria a pagarla oro!

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. chiesa e politica
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 14:11
  2. politica
    Da kika nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 21:49