ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 241

Politica

  1. #21
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè vedo che da parte di molti c è abbastanza ignoranza politica...
    fortuna che sei arrivato tu a illuminarci


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Hei Steil ma tu 6 lo stesso ke mi ha detto "ecco un'altro tutto parole e niente fatti"? mi domandavo xkè nn avessi ancora risp nell'altro topic

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    bè vedo che da parte di molti c è abbastanza ignoranza politica...
    fortuna che sei arrivato tu a illuminarci
    nn sono qui per illuminare ma per discutere...

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/10/2005
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reddevils
    bè vedo che da parte di molti c è abbastanza ignoranza politica...
    apparte che il "che" è ammirato sia a destra sia a sinistra e cmq il suo ruolo politico era "rivoluzionario guerrigliero" ovvero ottenere la rivoluzione attraverso la lotta di classe...quindi inutile dire frasi come "lui nn si può definire uno che nn faceva la guerra!!"
    poi se mi riparagonate il "che" con stalin mi incazz davvero!! lui è l esatto opposto.. è stato forse l unico uomo al mondo che pensava al popolo invece che a se stesso...

    nel tempo l icona del "che" è andata pian piano a sparire, vedere uno con la sua maglia senza sapere chi fosse mi fa veramente girare le palle...
    datemi retta prima di tirare conclusioni affrettate informatevi su chi fosse veramente...un EROE!!
    Eroe è ciò che pensi tu... per me era uno che faceva il suo lavoro... la guerra! Non intendere male, non sono contro la guerra in generale, ma solo con le guerre inutili.

    Cmq tu dici il Che un'eroe... mia nonna era fascista, e lo è stata fino al '95 quando è morta! Per lei Mussolini era un'eroe...
    E sai perchè? Perchè lui ha risolto molti problemi in italia, e se hai fame non ti frega nulla degl'altri, ma solo di te stesso e dei tuoi cari. Questo per dirti che come per lei il Duce era un'eroe, per te lo è il Che. Mentre per me sono 2 che in un modo o nell'altro hanno fatto storia, entrambi sia nel bene che nel male!

  6. #25
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    Hei Steil ma tu 6 lo stesso ke mi ha detto "ecco un'altro tutto parole e niente fatti"? mi domandavo xkè nn avessi ancora risp nell'altro topic
    perchè trovo inutile rispondere su argomenti che io o altri hanno già smontato punto per punto con dati innegabili

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    perchè trovo inutile rispondere su argomenti che io o altri hanno già smontato punto per punto con dati innegabili
    Smontamela

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Nnn ho mai avuto il piacere d leggere i tuoi precedenti interventi ma visto ke mi hai dato del "bla bla bla" ora sarebbe cortese da parte tua se tu smontassi qllo ke t ho detto

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Politicamente sn più d sinistra anche se in alcune cose so veramente tr poco x esprimere un giudizio...e risulterei qualunquista...la politica d ora cmq è completamente diversa da quella degli anni del '900...
    Quel ke posso dire è ke io stimo il Che...aldilà delle cose ke ha fatto e ke ha detto...è una persona ke prima d tutto aveva degli ideali in cui credeva...ke ha lottato x questi nonostante potesse avere cariche politiche più importanti...x me è un esempio...
    poi è diventata un'icona commercializzata della sinistra e c'è gente ke dice era sl un "comunistazzo"...ma nn è x niente così...

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dookie
    Quel ke posso dire è ke io stimo il Che...aldilà delle cose ke ha fatto e ke ha detto...è una persona ke prima d tutto aveva degli ideali in cui credeva...
    anche hitler 8)

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    anche hitler 8)
    ohhhhhhhhh meno male uno intelligente va.... mammamia senza contegno proprio...

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. chiesa e politica
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 14:11
  2. politica
    Da kika nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 21:49