ahahahahahahahahahah ma quante ne spari fiamma???? vieni per il compleanno del mi fratellino a raccontarle??? kissà che festa!
ahahahahahahahahahah ma quante ne spari fiamma???? vieni per il compleanno del mi fratellino a raccontarle??? kissà che festa!
a sinistra c'è solo tanta fame di potere...nn dico ke a destra sia la xfezione...ma almeno nn si litigano ciò ke rimane del tricolore...se a te nn va bene una patria così sei libero di emigrare...stai sputando nel piatto dove mangi???
ti piace il dominio rosso, vai a cuba a parlare di economia...dove la maggior parte dei soldi di fidel arrova dalla prostituzione, dai sigari e dallo sfruttamento minorile...
hai ragione e dove NESSUNO paga istruzione e sanità....Originariamente inviata da =DaDa=
ma chi ta detto che son comunista?Io sono contro il partito di Berlusconi,ma non vedi che sputa solo fumo agl'occhi?Di buono non ha fatto niente,e poi tu daresti il tuo voto per un partito fondato da un boss mafioso?Con la dirigenza di un porco amico di Craxi,con una catrbia di denunce dietro il culo?Originariamente inviata da =DaDa=
Ci chiami ignoranti e poi scrivi qual è con l'apostrofo.Originariamente inviata da Fiamma86
Ci chiami qualunquisti e poi parli della (presunta) Thesis di Bertinotti.
Ci chiami poco simpatici perche' non ti piace la verita' che scriviamo.
a ke prezzo??come fanno a pagare l'istruzione se c'è sfruttamento minorile....?a cosa servirebbe?se tanto devono lavorare....Originariamente inviata da messicano
in ogni caso nn commerciando...cuba è costretta a vivere di ciò ke produce(il ciò nn basta!)...ke gran futuro si prospetta x le patrie rosse!
hai la prova ke sia un boss della mafia...altrimenti se non ce l'hai questa è calunnia!Originariamente inviata da FedericoBlasco
ah io nn sono un berlusconiano!
vorrei farti notare s@ve anche una bella dose di superbia da parte dei Berlusconisti.Cosa brutta per loro,perchè chi si sente Superiore disprezzando gl'altri...è sempre caduto nell'oblio più vuoto.Volete delle prove?Originariamente inviata da s@ve
Hitler si credeva un Dio...è morto ed ha perso la guerra
Mussolini si credeva un Dio...è morto linciato dalla folla
Guarda che Cuba è uno dei paesi dove istruzione e sanità funzionano meglio, a livello mondiale, ammesso che questo c'entri con Che Guevara...Originariamente inviata da =DaDa=
Che poi viva problemi economici a causa dell'embargo, ne avvalora ancora di piu' i meriti.
Maurizio dell'Utri(fondatore di Forza italia) è stato arrestato....solo questo c'ho da direOriginariamente inviata da =DaDa=