nn condannato...x la legge una persona nn è colpevole fino a ke la cassazione nn decide ke lo sia....
nn condannato...x la legge una persona nn è colpevole fino a ke la cassazione nn decide ke lo sia....
Fai quello che vuoi....vuoi votarlo..votalo...poi se un giorno usciranno delle verità nascoste...ne riparleremoOriginariamente inviata da =DaDa=
nn hai capito io nn sono un berlusconiano...sto semplicemente dicendo ke x legge nn puoi insultare nessuno così...nn un parlamentare...nessuno...pena denuncia da parte dell'accusato di calunnia...ti sto evitando ke tu lo dica in giro col riskio ke qualcuno ti senta!
pensalo se vuoi...ma nn ripeterlo a meno ke tu te ne freghi della galera...in quel caso continua pure!
Veramente l'economia si sta riprendendo...non so dove vivi ma ti assicuro che è così? te ne parla uno che ha investimenti e sta guadagnando alla grande...l'unico problema è per le medie piccole imprese...il perchè è semplice....i tuoi amici di sinistra non hanno permesso al governo di mettere misure restrittive per i prodotti cinesi....che in questo momento sono la vera rovina dell'economia delle imprese di piccole dimensioni....dopodichè ti ricordo una cosa se gli imprenditori guadagnano, assumono e pagano gli stipendi quindi trovo giustissimo che si cerchi di aiutarli (parli di piccoli imprenditori ovviamente) in questo periodo! sono l'oro che creano ricchezza e lavoro fino a prova contraria!Originariamente inviata da FedericoBlasco
Originariamente inviata da adfk
Lapsus freuddiano!!!
E tu vendi le Fiat e investi nel mercato cinese!!! 8)
Veramente è morto ucciso da un gruppo di partigiani senza alcun processo Mussolini!!! studia storia prima di parlare!! alla faccia che eran gente che lottava per far tornare la democrazia in italia direi!!Originariamente inviata da FedericoBlasco
occhio x occhio dente x dente....Originariamente inviata da adfk
Investo in ditte italiane e europee tranquillo, dopo ho un pacchetto gestito da altri a cui faccio fare quello che vogliono, e penso che investano anche in ditte extraeuropee, cmq la borsa mondiale si sta riprendendo (compresa quella italiana) e questo è un dato innegabile save!! mi scuso con tutti per l'errore di ortografia e ringrazio save per avermelo fatto notareOriginariamente inviata da s@ve
ah, si.....allora stai legittimando la legge sulla legittima difesa dicendo così....sei un pò incoerente neh!Originariamente inviata da Dookie
la legge del taglione è estinta da migliaia di anni....questa sarebbe il guardare al futuro del comunismo...ki la pensa così ha un'idea parecchio distorta nn della politica, ma della vita in generale!